Originariamente Scritto da Nisseno Chissā cosa ne penserebbe la Thundra di questa riedizione del club a lei dedicato... Non credo che se ne interesserebbe gran chč...
Originariamente Scritto da Mental Ray Non credo che se ne interesserebbe gran chč... Secondo me ha rimosso ogni minimo ricordo di cosa sia un forum
Buona Pasqua a todossssss!
Ola - - - Aggiornato - - - @Raist: mi dispiace di essere uscito dal tuo server discord, ma ero molto estraneo al gruppo!
Si rissa di lā
Originariamente Scritto da Nisseno Si rissa di lā Io sono uscito dal Discord di Raist, mi sentivo completamente estraneo. Qui, invece sono padrone indiscusso & assoluto! Mhuahuahuahuahua!!!!! Se intendevi il topic di Opossum, considera questo uno spin-off!
Salve
Originariamente Scritto da Mental Ray Io sono uscito dal Discord di Raist, mi sentivo completamente estraneo. Nemmeno io da un po' bazzico pių discord, qui sul forum in pratica mi limito ogni morte di Papa a spammare faccine rissose nel topic dedicato Originariamente Scritto da Mental Ray Se intendevi il topic di Opossum, considera questo uno spin-off! topic di Kyashan
Buondė! Oggi grigliata con tomahawk!
dov'č la gnocca?
Uppete! - - - Aggiornato - - - Are we ready?
Originariamente Scritto da Mental Ray Ola - - - Aggiornato - - - @Raist: mi dispiace di essere uscito dal tuo server discord, ma ero molto estraneo al gruppo! no problemo, ci mancherebbe!
INVITO AL DISCORD SEGRETO
Originariamente Scritto da Raistē no problemo, ci mancherebbe! Apropos, come va?
Il nick mi ricorda Close to Thunder, la Citta con la scarpa in testa, ma so che non č lei...
Originariamente Scritto da showa Il nick mi ricorda Close to Thunder, la Citta con la scarpa in testa, ma so che non č lei... No, infatti. La close la ho incontrata una volta di persona. Fiqa. Stramba, ma fiqa.
Chissā che fine ha fatto, la Citta.
@Nisseno: Heylā. @Showa: anche io sarei curioso di sapere che fine ha fatto.
Regole del Forum