:bua:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Un pò di buona musica!
https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo
:snob:
:look:
C'è nessuno stasera?
Ci sono io, ti devi accontentare
buongiorno :sisi:
buondì! :sir:
Keka c'è ancora.
:sisi:
Sera
Una giornata buttata...
sera :sisi:
'sera/notte :yawn:
Eh sarà dura tenere a galla questo club... :bua:
Postiamo foto di ex spammine
Domani che torno a casa vedo cosa ho
Ho del buon materiale della giovane @DayDream ma non mi da mai il permesso di pubblicarlo.
:cattivo: :mmh?:
No dai non è vero non ho niente...
:spy:
Ah se passasse di qui la buona Azrie! Ed anche Clareta! Sarebbe magnifico!
Io sono un grande Gears of War aficionado. In sti giorni mi sto rigiocando tutta la serie, e devo ammettere che i due nuovi Gears (il 4 ed il 5) sono estremamente scialbi a confronto con la vecchia trilogia, nonostante la grafica migliore ed i miglioramenti nella giocabilità: movimenti sempre più fluidi, nuove "mosse" o azioni del personaggio, nuova tecnologia dietro il gioco, in generale. E dire che di tanto in tanto li rigioco tutti! Mi sta piacendo perfino il tanto criticato Gears of War 4! Ma non c'è storia: come varietà di situazioni, bellezza delle mappe, ritmo della storia, perfino i personaggi sono decisamente migliorinella vecchia trilogia. Di tre spanne!
Comunque immagino che questa serie piaccia quasi solo a me quindi mi auto :lul:
Buongiorno
Sono pochi i giochi che sono riuscito a portare a termine questi ultimi anni, buona parte di essi li comincio e mi vengono a noia dopo un po'. Soprattutto quelli con menu in game troppo dispersivi, ho poca pazienza. E sì, sono tutti sintomi di vecchiaia mi sa :bua:
- - - Aggiornato - - -
MMhhh chissà, in qualche settore recondito di qualche hard disk del pc giurassico che tengo nello sgabuzzino forse un po' di materiale spamminesco potrei trovarlo :look:
Buongiorno
Io ho sia gears of war 4 che il 5.
il 4 regalato insieme alla 1070, il 5 comprato a caro prezzo.
niente di entusiasmante entrambi
Giochi ne ho finiti un'infinità in questi anni perchè sono un asociale di merda, brutto come la fame e povero in canna 8)
Ho finito tutti gli AC, gli ultimi due li ho trovati bellissimi e ho preordinato Valhalla
Finito Elex
Grande rammarico aver droppato Sekiro a 52 ore, mancava poco ormai, ma è davvero troppo stressante, l'ho potuto giocare solo durante il lockdown
ah e ho droppato anche Original sin 2 a 112 ore. L'ho trovato meno bello del primo.
Ora sto finendo il dlc di Horizon zero dawn su pc, essendo uno dei pochi fortunati a cui funziona :bua:
Azrael e Clareta non le conosco granchè, probabilmente sono state attive qui in un periodo in cui io mi ero allontanato.
Sekiro è uno dei pochi che mi aveva inizialmente molto appassionato, salvo poi lasciar perdere per eccessiva difficoltà seguita da imprecazioni & blasfemie tali da far staccare i crocefissi dalle pareti :bua: :bua:
Per molti anni ho giocato quasi esclusivamente a i vari Fifa, e qualche gestionale, tipo Cities Skylines, complice il pc troppo datato.
Da quando ho il pc nuovo ho finito quasi tutta la serie di Wolfenstein tranne Youngblood, sono arrivato a metà Control, e finito Doom Eternal. Ma come detto prima, molti giochi li ho iniziati e droppati quasi subito.
- - - Aggiornato - - -
Clareta è stata una meteora, Azra si ripresenta ogni tanto con nick diverso