Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sapete cosa mi ha dato fastidio? Che abbia voluto forzare l'aggiunta dell'app Traduttore sulla seconda scheda scombinando tutte le successive a cascata![]()
Installato stamattina, ho già AdGuard ma sapere che Apple lo tronca in culo ai pubblicitari in maniera ancora più profonda è estremamente appagante
- - - Aggiornato - - -
Ne avevi già troppe, io avevo due schermate in tutto e la seconda mezza vuota![]()
Bello, uazzapp crasha tutte le volte che provo a condividere la posizione![]()
Qua invece funzionacontrolla che abbia accesso ai dati di posizione da preferenze privacy
Poi ovvio che app crasheranno, quasi nessuno ha ancora rilasciato gli aggiornamenti per iOS 14
Qui zero probblemi comq
Ho capito, aggiornerò a fine mese
Aspetterei pure di più, ma poi mi arriva il Watch 6 che richiede iOS 14.
Ultima modifica di hoffmann; 17-09-20 alle 18:13
Le 4 icone per fila, tutte così grosse fa molto telefono dei bimbi, o degli anziani che non ci vedono![]()
Io ho WA con testo GRANDE, non ho più occhi rega'
Ma il pippolo rosso sopra le tacche della rete telefonica che compare quando sei in chiamata a che cazzo serve esattamente ?
scusa se la tua home non può essere così
Ah ecco, perché non te l'ho detto ma il primo pippolino che dicevi era arancione non rossoma su accessibilità dovresti poter impostare l'interfaccia per daltonici. Poi non so se puoi decidere a che livello mutare i colori.
Beh tecnicamente da iOS 14 in poi sì, a parte i gruppi di cartelle sotto. Però da grafico devo dirti che fa davvero cagare, quei rettangoli neri con troppo poco margine attorno alle iconette piccole. Cioè capisco il senso ma l'esecuzione è da boh adolescente che inizia a smanettare la prima volta su photoshopche poi è un po' tutto il feeling che si ha usando android o windows. Credo di aver cominciato a usare mac proprio perché ero attirato dalla tipografia ineccepibile
Praticamente la home che ho dal 2012 su iOS si può fare da ieri?![]()