tanto il 70% del fatturato lo fanno con gli iphone
Dai ancora 3 ore.
E poi sbloccano pes.
mi stanno gia' salendo i conati di vomito a pensare tutte le stronzate che spareranno per ammaliare e gasare la gente![]()
Non abboccare absint
Oggi alle 17 sbloccano pes su pc![]()
Sponsored by Biolube*: the best lube for your devices
*palm oil free
QUATTRO
ORE
Ho embeddato lo YouTube live ufficiale nella prima pagina del topic
- - - Aggiornato - - -
Comunque non caricatevi troppo, l'evento di ottobre con gli iPhone e quello di novembre con Apple Silicon sui Mac saranno molto più succosi. Oggi in teoria solo Watch, iPad, Airtags e poco altro. Ovviamente sempre MAGICAL
a maggior ragione ci sara' da vomitare di piu', perche' la quantita' di cazzate e abbellimenti alle cagate saranno maggiormente perculanti.
Io sono in dolce attesa per il nuovo watch
be right back
mi raccomando
Airtags cosa sarebbe?
Li metti nelle cose che non vuoi perdere e poi li ritrovi https://www.iphoneitalia.com/741853/...ome-funzionera
ho googlato veloce: sembra sia un dispositivo di antifurto come quelli già presenti (intendo i bluetooth, non quelli "veri"di gps) ma più precisi.
Ma non mi squadra la loro possibilità di agganciarsi ai vari iphone quando il tag si allontana troppo....è fattibile legulealmente?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer