Ma chi è che ascolta 'sta merda? - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 118

Discussione: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

  1. #81
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    può darsi, ma ripeto che a me sembrate il rispettivo dei vecchi al bar che sparlano dei giovani coi jeans strappati

    ed effettivamente i forum oramai sono proprio una roba da... come dire... boomer
    1)i vestiti con gli strappi li portano anche i manager 50 enni, quindi cazzo stai a di?
    2) ci sei dentro anche te, boomer

  2. #82
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    1)i vestiti con gli strappi li portano anche i manager 50 enni, quindi cazzo stai a di?
    2) ci sei dentro anche te, boomer
    1) facevo un parallelo con i vecchi della mia (e credo nostra) generazione. adesso li portano i manager ma quando avevo 16 anni erano da dhroghati

    2) quello è poco ma sicuro, la differenza è che io non sto qua a lamentarmi di un contesto che non mi appartiene e che non posso capire

  3. #83
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    https://www.rollingstone.it/musica/r.../530924/#Part1









    Poi mi sono documentato su chi cazzo fossero e quanti cazzo di coglioni potessero seguirli...


    https://it.wikipedia.org/wiki/FSK_Satellite

    Sto coso ha venduto più del mio giochino sviluppato in 3 anni

  4. #84
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio

    2) quello è poco ma sicuro, la differenza è che io non sto qua a lamentarmi di un contesto che non mi appartiene e che non posso capire
    ma ti stai lamentando di noi pero', e non è la prima volta, quindi tornando a prima, stai facendo il cagazzi di noi cagacazzi

  5. #85
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.758

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Comunque, non giriamoci troppo intorno.
    Sono delle merde totali, sotto ogni punto di vista, etico, musicale, fisico, stilistico.
    È più giustificabile fare apologia del fondamentalismo islamico che di questi e dei loro compari.

  6. #86
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    gli altri trapper sono peggio

  7. #87
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    "Cosa ascoltavi da giovane, papà?
    " Niente, avevo la radio rotta
    "... Cosa è la radio, papa?
    futurfix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #88
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Comunque, non giriamoci troppo intorno.
    Sono delle merde totali, sotto ogni punto di vista, etico, musicale, fisico, stilistico.
    È più giustificabile fare apologia del fondamentalismo islamico che di questi e dei loro compari.
    In effetti...

  9. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sto coso ha venduto più del mio giochino sviluppato in 3 anni
    Perchè questa è vera ARTE!
    E, specie in Italia, chi fa ARTE viene sempre premiato!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  10. #90
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Young Ciomino
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #91
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma ti stai lamentando di noi pero', e non è la prima volta, quindi tornando a prima, stai facendo il cagazzi di noi cagacazzi
    vabè ma se ragioni così non se ne esce più, logico che una qualsiasi mente egoica è proiettata nel dualismo
    bello/brutto, buono/cattivo, alto/basso... nel momento in cui si partecipa ad una discussione si esprime un parere e notare che vi state lamentando come i vecchi ha necessariamente uno schieramento duale.
    che tu interpreti con il termine di "cagacazzi", ma allora in qualsiasi discussione chi è all'opposizione è un cagacazzi
    se poi in più di un'occasione ho mostrato di dissentire dal parere comune allora evidentemente ho un punto di vista meno comune.
    che, di nuovo, puoi interpretare come "cagacazzi"

    oh, e qui si che sto facendo il cagacazzo

  12. #92
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    bello/brutto, buono/cattivo, alto/basso... nel momento in cui si partecipa ad una discussione si esprime un parere e notare che vi state lamentando come i vecchi ha necessariamente uno schieramento duale.

  13. #93
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    ci saranno sempre dei "vecchi" che si lamentano dei "giovani" per il semplice, lapalissiano, motivo che l'umanità è in deterioramento progressivo, esponenziale, ed irreversibile

  14. #94
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    beh dunque vediamo
    trovo interessanti gli fx binaurali, sono sempre stato un fan della tecnologia e mi chiedo come mai vengano così poco utilizzati
    l'808 fa sempre la sua porca figura ma ormai sono anni che viene utilizzata così e non stupisce più, per il resto la produzione è molto anonima
    sul comparto vocale c'è poco da dire, solite tematiche/versetti con la bocca che vanno di moda adesso
    logico che a me non piace, ma trovo comunque interessante ascoltarla e analizzarla

  15. #95

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Oh, ci son fior di coprologi che trovano interessante analizzare lo sterco

  16. #96
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    comunque, visto che ho nominato l'808, direi che questo video è un buon esempio da mostrare a chi pensa che "la musica si fa col computer quindi non serve più essere capaci o competenti"



    è semplicemente che cambiano le ere e le tecniche e le competenze, ieri fare musica era suonare bene la chitarra e la batteria mentre oggi è lavorare d'onda, produrre suoni e mixare.
    e a voler guardare ancora più indietro qualcuno potrebbe dire che i metodi compositivi di capisaldi universalmente riconosciuti dei nostri tempi (che siano i pink floyd o i dillinger escape plan) sembrano infinitamente più semplicistiche rispetto alle opere compositive di Verdi, Bach o Schubert...
    cambiano i tempi, cambiano le competenze, cambiano le tematiche. non si tratta di meglio o peggio, quello che si vede come "deriva culturale" è semplicemente la morte di una cultura (per questo può far brutto osservarla, avete mai seguito il decorso di una persona che muore?) in favore di un'altra che nascerà

    poi logico, tornando all'esempio dell'808, che ci sono produttori amatoriali che prendono i loop già fatti e li sbattono là, ma vabbè
    poi logico che puoi dirmi "bon ci puoi mettere anche 2 settimane a fare un linea di basso ma a me fa cagare lo stesso", ma vabbè lo stesso

  17. #97
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    capaci e competenti o meno, sempre merda rimane.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #98
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    capaci e competenti o meno, sempre merda rimane.
    ma infatti lo scopo del mio post non era convincerti che il pezzo è una figata, eh
    volevo semplicemente dimostrare che in qualsiasi opera c'è del lavoro e della passione, poi ci sarà sicuramente qualcuno che ascolta il tuo o il mio pezzo preferito e dice "cos'è sta merda", ma sticazzi
    trovo più interessante analizzare un lavoro e una passione lontani dalla mia piuttosto che dire "ahaah ma cos'è sto schifo" e chiuderla lì

  19. #99
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.818
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma infatti lo scopo del mio post non era convincerti che il pezzo è una figata, eh
    volevo semplicemente dimostrare che in qualsiasi opera c'è del lavoro e della passione, poi ci sarà sicuramente qualcuno che ascolta il tuo o il mio pezzo preferito e dice "cos'è sta merda", ma sticazzi
    trovo più interessante analizzare un lavoro e una passione lontani dalla mia piuttosto che dire "ahaah ma cos'è sto schifo" e chiuderla lì
    Senti che merda 'sto pezzo!

    http://shorturl.at/qsSU7

  20. #100
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ma chi è che ascolta 'sta merda?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su