Io sono tatuato e mi piacciono i tatuaggi, ma non sopporto chi li prende troppo sul serio e ne fa una ragione di vita (alla fine ti stai facendo solo dei disegnini addosso). Nell’universo tatuaggio è pieno di persone che credono di aver trovato un’identità solo perché sono tatuate.
Allo stesso modo non sopporto chi li fa per moda (18enni che devono tatuarsi il corpo intero in 3 mesi per fare i fighi su instagram).
Faccio un esempio stupido su una cosa diversa. Io ho fatto pugilato per tanti anni. Era uno sport che non cagava nessuno, roba da ignoranti e criminali.
Chi lo faceva invece era (tendenzialmente) un appassinato.
Poi è andato improvvisamente di moda e una schiera di ragazzini e ragazzine hanno invaso le palestre convincendosi dopo un anno di allenamento che fosse la loro ragione di vita, parlando solo di pugilato e postando sui social le foto degli allenamenti o di loro che vanno a correre con hashtag che manco gli slogan del kobracai.
Ecco, il tatuaggio è uguale. C’è chi si tatua perché ne ha voglia e chi lo fa perché è una moda. I secondi di solito sono dei decerebrati
I fumetti in Italia l é dura ma se diventi un favorito di Recchioni (senza ironie) ce la puoi fa
far carriera su twitch mi ricorda un po' la storia dei giocatori di poker professionisti: c'è stato un (fortunatamente breve) periodo in cui il poker online veniva pompato in maniera assurda (decine di siti online, programmi, riviste, ospitate tv...) e sembrava che qualsiasi stronzo potesse diventare un GIOCATORE PROFESSIONISTA e fare i MILIONI.
ovviamente la bolla si sgonfiò abbastanza velocemente
ma provare semplicemente a cambiar lavoro in qualcosa di "simile" ma in un settore completamente diverso (come feci io 2 anni fa)?
Non sono capace ad uppare le immaginicomunque l’anno scorso ho fatto prove con la Top Cow.
Mo proverò la Titan Comics e altro a caso. Comunque tutte case editrici “minori”
Edite: sono riuscito, ma qua ho solo una tavola che temporaneamente ho smontato il fisso
uppa un disegno con soggetto erotico, tipo 18 enne nuda che si fa il tatuggio![]()
Niente male bro!
bel lavoro sullo sfondo specialmente
Stessa situazione: noia e scarsa sopportazione dei piani superiori. Per non buttarmi dalla rupe senza protezioni ho deciso che mi sarei preso un anno in cui mi sarei "messo sul mercato" (io faccio rendering e 3d) facendo quello che so fare per vedere se a qualcuno interessava oppure no, stando attento pure a rifiutare cose che potessero avere la stessa sfera di interesse della mia azienda.
Morale della favola: ho lavorato di notte per un anno, ho raddoppiato lo stipendio, ma ho capito che non ci sarei stato dentro da autonomo, e che dove sto dopotutto non si sta male. quindi ho smesso.
Adesso che vorrei cambiare casa penso che mi comprerò un barbecue da un culo di soldi e provero ad aprire un canale di grigliate asmr.![]()
Io ho cambiato più volte posti e pure lavori finchè ero "giovane" ed avevi i miei a "coprirmi".
Poi ho cambiato posizione all'interno della società dove sto nell'ultimo decennnio (ed è andata bene) ma vorrei andarmene per lo stesso motivo tuo: management ridicolo (no ciome, nessun desiderio di cambiare inutile con peggio aka te) e smart working che mi ha reso chiaro quanto stia meglio lontano dall'ufficio e dalle persone.
Per assurdo mi ha sempre affascinato l'idea di aprire un ristorante
Cmq oramai arrivato quasi ai 40 l'idea di ripartire nuovamente da zero e lasciare le poche sicurezze conquistate non mi attira particolarmente.
Dovessi proprio trovare la passione vera...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
alla peggio si va a lavorare in un magazzino amazon, dagli spot in tv sembra davvero un bel posto![]()
Oculus Quest 2 facilmente ridarà slancio alle vostre vite.
Solitamente su "Cucine da incubo" ci sono un sacco di persone che hanno mollato un buon lavoro e ipotecato la casa per inseguire il sogno della ristorazione: tutte finite con il culo a terra, senza un tetto e a cucinare roba congelata in uno squallido locale di periferia.