Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fastweb si o no
Però se do accesso la mia velocità ne risente giusto? Chi mai la terrebbe attiva?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Però se do accesso la mia velocità ne risente giusto? Chi mai la terrebbe attiva?
Stessa domanda che mi feci io ai tempi :asd:
-
Citazione:
Baddo
Chi non abita in condominio :asd:
-
Citazione:
Baddo
Io ce l'ho attiva, nessun cambiamento sulla velocità
-
Citazione:
Baddo
Chi vive nei campi e ha pochi giga sul cellulare, così nessuno usa la tua e te usi quella degli altri quando vai in città
Citazione:
freddye78
Io ce l'ho attiva, nessun cambiamento sulla velocità
Evidentemente non hai gente con Fastweb che gira dalle tue parti e ti si attacca a scrocco, io nel dubbio tengo staccato e via
Anche perchè mi pare che apra una seconda rete wifi pubblica, che quindi va pure a penalizzare il segnale del tuo wifi domestico
-
Ah dunque è un do ut des, se tu disattivi il tuo non puoi usare gli altri. Giustamente.
Eppure sul sito dice che è tutto un bellissimo regalo di fastweb... mah!
-
Ce l'ha pure vodafone questa funzione.
Visto che si tratta di una roba occasionale, io non ci vedo grossi problemi sinceramente.
-
Citazione:
Mdk
Chi vive nei campi e ha pochi giga sul cellulare, così nessuno usa la tua e te usi quella degli altri quando vai in città
Evidentemente non hai gente con Fastweb che gira dalle tue parti e ti si attacca a scrocco, io nel dubbio tengo staccato e via
Anche perchè mi pare che apra una seconda rete wifi pubblica, che quindi va pure a penalizzare il segnale del tuo wifi domestico
Io quelle poche volte che mi ci sono attaccato mentre ero in giro andava talmente di merda che passavo subito alla connessione dati :asd:
Prenderà un millesimo della banda a disposizione, roba da non accorgersene nemmeno
-
Citazione:
freddye78
Io quelle poche volte che mi ci sono attaccato mentre ero in giro andava talmente di merda che passavo subito alla connessione dati :asd:
Prenderà un millesimo della banda a disposizione, roba da non accorgersi nemmeno che c'è qualcuno attaccato.
Ma a parte tutto ormai coi piani da 50-70GB al mese sul cellulare a che serve usare ancora il wifi in giro
-
A canal donato non si guarda in bocca :tsk:
-
Beh con la mia probabile 6 mega vanno poco lontano se si collegano
-
-
Citazione:
Baddo
Arrivato il modem
È bello e lucente?
-
è meraviglia cromata.
Installato, vado a 20 21 mega di dl e uno in ul che per un ramato come me va bene.
Se un giorno porteranno la fibra sarò lieto ma la vedo molto dura a casa mia!
Ti è arrivato il bonos di 100 euro per aver tirato dentro un gonzo?
Adesso mi diverto a limitare le bande del wifi ehuehuehu