Piccola considerazione su quella lista.
Stando a livelli di day one parliamo di 500 euro di giochi, voglio vedere i criticoni che se li comprano, tengono installati e giocano tutti al day one
Piccola considerazione su quella lista.
Stando a livelli di day one parliamo di 500 euro di giochi, voglio vedere i criticoni che se li comprano, tengono installati e giocano tutti al day one
Il grosso penso saranno textures tutte hi res anche dove non serve, nessuna compressuone per accelerare il caricamento in memoria
Bei tempi quando i giochi funzionavano direttamente da disco![]()
Maccosa che erano mille rogne![]()
Almeno non c'erano patch da 20gb ogni 3 giorni![]()
mmmmmpare che le installazioni su xbox permettano di scegliere cosa installare (eg: solo campagnia, solo multiplayer)
banalmente finiremo per tenere quei 4/5 giochi attivi su storaggio interno e il grosso della ciccia rimane in archivio su dischi meccanici esterni
Ma non ha più senso installare giusto un paio di robe alla volta e fine? Perché dischi esterni? Tanto se hai tutto riscaricabile da gamepass con (suppongo) saves vari di profili e completamenti "storati" su cloud o simili...
il problema non sono tanto i giochi lasciati li perchè "prima o poi li rigioco/li finisco/li continuo"..ma quelli multiplayerc'è chi ama spaziare nei giochi online, quindi magari ne ha diversi installati
![]()
Un problema che non mi riguarda, il multiplayer lo reputo un cancro e lo evito accuratamente
senza multi io avrei smesso di giocare, perchè offline è tutto precalcolato, alla fine è come leggere un libro o guardare un film, solo che preferisco fare queste ultime 2 attivita' a quel punto: non riesco nemmeno ad andare avanti con the last of us 2 mentre una partita a siege, cod, gt sport, fall guys la faccio sempre volentieri.
Viva il multi![]()
Ci sono i pro e i contro.
Il multiplayer rende tutto più vario ma in genere per progredire / sbloccare ci si impiega veramente troppo tempo.
Peggio ancora quando si affidano al RNG, se sei sfigato non avrai MAI quel oggetto necessario per progredire, mavaff.
Un conto è se sei uno studente universitario fuori corso, un conto se padre di famiglia che lavora.
Oppure c'è sempre l'opzione EA: o giochi 3 mesi per sbloccare questo o paghi 12.99€ per il pacchetto scarpe con lacci viola.
Ovviamente ti servirà il pacchetto calzini e l'addon suola gommata tutto ovviamente a pagamento.
Peggio ancora Loot Box / Crate:
"Tu intanto dammi i soldi poi vediamo che ti diamo"
Io vado a periodi, ora vado per il single open world.
Giocavo a Destiny 2 con gente simpatica ma pregare il dio RNG mi ha scassat troppo.
Pensa che per me è il contrario.mi godo solo titoli con storie etc prettamente da SP.
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
bah..schedaccia da povri'PS5 ha una GPU paragonabile a una Nvidia RTX 2060 Super'
Lo afferma Digital Foundry.
In seguito all'analisi del ray tracing su Spider-Man Remastered per PS5 di Digital Foundry, l'autorevole redazione britannica ha affermato, per voce di Alex Battaglia, che la console di Sony ha una GPU paragonabile a una Nvidia RTX 2060 Super.
Su ResetEra, Battaglia ha chiarito il paragone dicendo che, innanzitutto, non è stato arbitrario e che "la scheda video sarà probabilmente in grado di competere con PS5."
Tuttavia, Battaglia ci tiene a sottolineare che "è stata scelta la RTX 2060 Super perché sarà paragonabile alla GPU di PS5, non perché è uguale".
"La RTX 2060 Super non è uguale alla GPU di PS5. Avremmo potuto usare una RTX 2070 Super, ma abbiamo pensato che la RTX 2060 Super fosse più appropriata per un paragone in seguito a delle discussioni con il team".![]()
non capisco se dicono che la scheda é paragonabile come potenza pura o come le prestazioni che puó esprimere su ps5.
Credo la differenza sia grossa, perché una 2060 super su una console sará estremamente piú performante sul sistema chiuso e (a regola) ottimizzato di un console. In questo caso direi che non sarebbe male.
Se invece le prestazioni sono al livello di una 2060 super... bella merda![]()
Poi vabbé, le console hanno sempre rincorso come potenza grafica, ma con quanto svantaggio partono é importante per sapere quali innovazioni ci saranno nella prossima generazioni di giochi![]()
l'online è frustrante.
o hai un gruppo solido o ti scontri con orde di gente da "get a life" che da un giorno all'altro ha livellato cosi tanto che ci metterei mesi![]()