Playstation 5 Showcase Playstation 5 Showcase - Pagina 18

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 341 a 360 di 360

Discussione: Playstation 5 Showcase

  1. #341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 Showcase

    L'unica cosa di cui puoi lamentarti è che il plus serve per il multiplayer quella è la vera fregatura, e l'unico selling point del plus per molti giocatori. Per il resto mi basta che 1 o 2 giochi su 24 mi piacciano e già mi sono ripagato il costo (di solito ne finisco molti di più, ma non tutti). Ed è pieno di giochi che vorrei ma NON compro perché tanto so che mi arriveranno col plus oppure aspetto di pagarli 10€. Per tutto il resto c'è XBOX

  2. #342
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: Playstation 5 Showcase

    L'always online sarà il prossimo passo, pure per giocare al singleplayer dovrai avere obbligatoriamente il plus, non bastasse l'aver speso 80 carte per acquistare il gioco . Anzi mi stupisco che non l'abbiano ancora introdotto, su PC c'è già ma ovviamente gratuito come il multiplayer.
    Quando avverrà, sarà il momento in cui abbandonerò definitivamente il mondo playstation, già ho poco tempo per giocare, ci manca pure che per farlo quando posso e voglio debba pagare sto balzello oltre al costo del gioco.
    Ultima modifica di freddye78; 16-10-20 alle 08:44

  3. #343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 Showcase

    Non credo succederà mai, non era xbox che l'aveva proposto? O qualcosa del genere. Io i giochi li pago sempre poco (80 euro ROTFL) per cui pago volentieri il plus anche se non gioco praticamente mai online. Però vero che farebbe girare le balle se diventasse obbligatorio. Ma infatti la tecnica è questa, renderlo praticamente obbligatorio. Cioè aggiungere tanti piccoli servizi per cui dici ok, è tanto, però ho tutte queste belle cosine, e poi è OPTIONAL. Un po' come amazon prime. Costa ma non hai solo le spedizioni, hai anche prime video, un po' di amazon music, audible ecc. Negli Stati Uniti hai ancora di più, infatti costa 99$ l'anno. Prima o poi costerà così anche da noi. Ecc. Ma poi il costo mensile è diventato lo standard ovunque, per la musica, per le app (adobe, office ecc.)
    Ultima modifica di Para Noir; 16-10-20 alle 09:14

  4. #344
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Playstation 5 Showcase

    uncharted coll., bioshock coll., the sims , shadow of colossus, sonic force, uncharetd 4, dirt rally 2.0, cod ww2, star wars battlefront 2, nba2k20, rise of the tomb rider goty, cod mw2 remastered, fall guys, street fighter 5, need for speed payback, vampyr.

    questi alcuni di quelli regalati col plus (regalati, non che dopo tot mesi escono come sul pass che costa il triplo), poi se confrontiamo con quello che è uscito quest anno sul gold...quelli si giochi totalmente inutili.
    allora tralasciando i giochi di qualita' che ho gia' giocato, io cmq sarei stato interessato a cod ww2, fall guys, nba2k20 e vampyr. 4 giochi per 30/40 euro non mi pare una ladrata, pur essendo un servizio semi-obbligatorio. Il live gold è uno scandalo, un pizzo legalizzato.

  5. #345
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 Showcase

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non credo succederà mai
    c'è già ma non te ne sei accorto

    ma sul trailer Playstation con gameplay XBox non si dice nulla? No, tutto in regola. Ci sta, niente di male.

  6. #346

  7. #347
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Playstation 5 Showcase

    Il Plus REGALA una sega, ti scade l'abbonamento e non puoi giocare ai titoli presi "gratuitamente".

  8. #348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Playstation 5 Showcase

    Of course, sono tuoi finché lo paghi. Ma se non paghi il plus per N mesi e poi lo riattivi li hai di nuovo

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: Playstation 5 Showcase

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    uncharted coll., bioshock coll., the sims , shadow of colossus, sonic force, uncharetd 4, dirt rally 2.0, cod ww2, star wars battlefront 2, nba2k20, rise of the tomb rider goty, cod mw2 remastered, fall guys, street fighter 5, need for speed payback, vampyr.

    questi alcuni di quelli regalati col plus (regalati, non che dopo tot mesi escono come sul pass che costa il triplo), poi se confrontiamo con quello che è uscito quest anno sul gold...quelli si giochi totalmente inutili.
    allora tralasciando i giochi di qualita' che ho gia' giocato, io cmq sarei stato interessato a cod ww2, fall guys, nba2k20 e vampyr. 4 giochi per 30/40 euro non mi pare una ladrata, pur essendo un servizio semi-obbligatorio. Il live gold è uno scandalo, un pizzo legalizzato.
    Anche il Live Gold regala 3/4 giochi ogni mese, esattamente come il Plus

  10. #350
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Playstation 5 Showcase

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Anche il Live Gold regala 3/4 giochi ogni mese, esattamente come il Plus
    Si ma il livello negli ultimi 2 anni è scarsissimo, se sul plus è 6, sul gold è 3, da quando c'è il pass, il live è atroce

  11. #351
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.103

    Re: Playstation 5 Showcase

    maccosa

  12. #352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 Showcase



    A me sembra legit che ne dite? Gli faccio la ricarica postepay? Che culo avere la PS5 prima di tutti!!!!!!111

  13. #353
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.103

    Re: Playstation 5 Showcase

    si sente la tarantella dall'annuncio


  14. #354
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.136
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Playstation 5 Showcase

    beh c'è scritto no perditempo, quindi è chiaro che è una persona seria

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #355
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.182

    Re: Playstation 5 Showcase

    Rotfl

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #356
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 Showcase

    Dai c'è anche chi ci lucra con onestà


  17. #357
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Playstation 5 Showcase

    Honestoh

  18. #358
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.002

    Re: Playstation 5 Showcase

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio


    A me sembra legit che ne dite? Gli faccio la ricarica postepay? Che culo avere la PS5 prima di tutti!!!!!!111
    sono in dubbio se sia piu' coglione chi paga questo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Dai c'è anche chi ci lucra con onestà

    o questo... secondo me il secondo, il primo è grullo ma almeno inconsapevole di buttare 400 euro, il secondo invece lo sa che sta perdendo 400 euro e lo fa

  19. #359
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Playstation 5 Showcase

    https://www.thegamesmachine.it/news-...zata-firmware/

    Però che ps5 ha la ventola aggiornabile via firmware Fruttolo questo non lo dice

  20. #360
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 Showcase

    Uao, possono controllare la ventola dal firmware, sono dei geni mai visto una roba del genere

    https://github.com/ethylamine/PS4-fan-control

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su