http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
a pagina 2, prima di metà pagina, zotac 480 sacchi. Se aspetti che escono quelle nuove e questa s'abbassa, magari rientri nel tuo range.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Bo.
Io ho Asus Z170 Pro Game https://www.asus.com/it/Motherboards/Z170-PRO-GAMING/
e la scheda grafica di prima e tutto va liscio come l'olio.
Naturalmente con Win10.
![]()
asus ha il buono della silenziosità per via del dissipatore che monta, però anche io andrei su msi/zotac se potessi. Anche se in realtà aspetterei e prenderei una 980.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
MSI here da più di un anno, no problem
Visto che hai ancora la tua scheda funzionante io aspetterei la prossima generazione. Sembra sarà un deciso salto in avanti rispetto alle 9xx
Gigabyte
se aspetti, aspetti in eterno..ci sarà sempre una scusa per rimandare
la storia della gpu castrata bla bla ormai è una trollata che non fa più ridere, la 970 è ok
Ritenta, sarai più fortunato.
perché sono 4gbsemplicemente il tratto finale da 0.5 gb è più lento del primo tratto da 3.5 gb, ma nulla che vada ad inficiare le prestazioni della vga. Stranamente all'uscita della scheda sul mercato tutti ne parlavano benissimo e nessuno aveva notato nessun problema, quando è venuta fuori questa storia dei due segmenti in cui è divisa la vram, sono spuntati video di stuttering e di artefatti
p.s prima che si parta con fanboysmo ecc... non me ne può fregare di meno ne di Nvidia ne di Ati, acquisto una o l'altra a seconda di cosa mi posso permettere al momento, infatti prima della gtx 970 avevo una ati hd 7950
Ultima modifica di soldier; 06-04-16 alle 18:50
Io ho una Palit JetStream GTX 970 4Gb da circa un anno e mi sta dando grandi soddisfazioni.
http://www.prokoo.com/scheda-video-p...-p-158504.html
http://www.amazon.it/Palit-NVIDIA-Ge...ords=palit+970
In idle le ventole sono ferme, però quasi tutte le gtx970 quando lavorano in 3d hanno il whine coil noise o come cazzo si chiama (in pratica fanno un rumore stridulo dovuto alle vibrazioni di alcuni componenti). Ma quando si gioca c'è l'audio a coprire tutto quindi fottesega.![]()
Ultima modifica di MrBungle; 06-04-16 alle 19:00
Non va ad inficiare le prestazioni della vga nel momento in cui ci si limita a 3.5, magari.
Nessuno aveva notato questo problema perché ai tempi era improbabile rientrare in questa condizione, poi è successo che qualcuno ha notato che c'erano dei problemi ma ovviamente non se ne sapeva la natura o la causa finchè non si è indagato, è uscito Shadow of Mordor la gente sborona maxava e ops![]()
Erano failate prima che le toccassi, mi han portato i pc relativi perché qualcosa era failato. Ed era la sapphire.
io ho l'asus 780 ed è un piacere di silenzio e raffreddamentoquindi direi asus 970
![]()
Io 600€ li spenderei in altra maniera...Sempre tecnologica... ma non li ho
![]()
Io ho la Gigabyte GTX 970 G1 Gaming ,temperature ottime, mai un problema e ottime performance per via dell' OC di fabbrica. Non ti fare pippe sulla storia dei 3.5+0.5, è semplicemente un modo diverso di far funzionare la vram nel momento in cui hanno preso una Gtx 980 e l'hanno depotenziata per farne la gtx 970. Mai avuto problemi quando la vram si saturava tutta, ne stuttering ne artefatti di alcun tipo.