Guardando quel grafico e considerando il numero di abitanti, mi viene da pensare che l'italia stia messa abbastanza male.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ban delle Harley Davidson e degli scarichi aperti :snob:
Clicca sulla foto di questa nota catena di supermercati per scoprire quali articoli ha rimosso dai propri scaffali per porre fine alle stragi!
https://i.imgur.com/79OXgjs.jpg
Meanwhile.
RIP Jeffrey Epstein, insegna agli angeli ad avere un dead man's switch quando procuri figa a miliardari e a mezzi reali del mondo.
:rotfl: :pippotto:Citazione:
"Significa che anche le esibizioni di armi da fuoco in articoli sportivi stanno andando via o è solo una sciocchezza", ha chiesto un redattore in una risposta a un'immagine del promemoria .
"No", rispose sarcasticamente un altro, "perché le pistole non uccidono le persone. God of War, Call of Duty e Borderlands uccidono le persone. "
Usa, cecchino apre il fuoco contro automobilisti: 5 morti e 21 feriti in Texas
Lʼassalitore è stato ucciso dalla polizia nel parcheggio di un cinema dopo un violento scontro a fuoco
Almeno 5 persone sono state uccise e altre 21 ferite in una serie di sparatorie tra Midland e Odessa, in Texas, dove un cecchino ha aperto il fuoco sulla Interstate 20 e sulla Highway 191 che collegano le due città, scegliendo a caso i suoi bersagli tra gli automobilisti di passaggio. La polizia di Midland ha confermato che l'assalitore è stato ucciso, ma non ha confermato la presenza di un complice che, inizialmente, sembrava avesse agito in contemporanea.
I dettagli dell'incidente non sono ancora chiari: non si conoscono le motivazioni che hanno spinto il cecchino, un 30enne, ad aprire il fuoco. Le indiscrezioni iniziali parlavano di due o almeno tre sparatori su veicoli in movimento: rumors parzialmente confermati dalla polizia che aveva parlato di due uomini su due diversi veicoli, una Toyota coloro oro e un camioncino del Us Postal Service. Con il passare delle ore la situazione si è però chiarita: l'uomo, fuggito al controllo stradale a bordo del suo pickup, ha successivamente sequestrato un furgoncino per la consegna della posta. Intercettato nel parcheggio del cinema cinema Cinergy di Odessa, l'uomo è stato ucciso dopo uno scontro a fuoco con la polizia.
Tra i feriti diversi sono in gravi condizioni: tra di essi ci sarebbe anche un bimbo di 17 mesi raggiunto in pieno viso da una delle fucilate esplose dal cecchino.
Se le interstate non fossero gun free zone questo non sarebbe successo (cit. Sièlui)
roba vecchia, roba vecchia
ormai non fa notizia :caffe:
sotto i cento morti non voglio sentire nulla
Vengono ammazzate DECINE di persone al giorno negli stati uniti in crimini singoli (singolo omicidio o omicidio-suicidio), il 99% con pistole.
ma fanno notizia solo questi col fucile una volta a settimana perchè i demo vogliono bannarli quando non sono in mano ad immigrati irregolari o gente che non riesce a passare i background checks.
Non ci credete ?
https://www.foxnews.com/politics/dem...kground-checks
ecco qui. I repubblicani propongono un emendamento ai background checks che informi ICE e altre agenzie di eventuali cittadini O irregolari che falliscano i checks.
Ordunque, sapendo che la stragrande maggioranza degli ilegali fallirebbe i checks perchè.........sono illegali e generalmente criminali per definizione dato che sono negli USA illegalmente e quindi avendo violato la legge, i demo oppongono la cosa.
Devono sostenere la loro base votante :)
Cheppoi io non ho mai capito 'sta cosa che la gente vota anche se immigrata illgalmente/non è cittadina, o perchè per gli americani la tessera elettorale sia una specie di baubaumostruoso che viola i diritti dell'uomo.
Sarà una di quelle cose come il fatto che al concetto di sanità pubblica proprio non riescono ad arrivarci.
controlli di tutto ciò che di storico trovano su di te.
Non è per gli americani. è per i democratici.
C'è una differenza. In un sacco di stati controllati ora dai repubblicani hanno messo l'obbligo del Voter ID.
Negli stati controllati dai demo non la vogliono così possono mandare gli immigrati con licenza di guida (che in California è sufficiente per votare) o con ID di persone che non votano o sono morte o inattive.
Solo quest'anno Judicial Watch ha costretto la California ad epurare oltre UN MILIONE E MEZZO di votanti inattivi da 3 elezioni dei quali però molti "avevano votato" nel 2018 alle midterms ma erano poi risultati scomparsi o morti o falsi, i cui ID vengono usati dai demo a mezzo altre persone. È incredibilmente difficile beccarli sul fatto perchè negli stati demo sono loro che sopraintendono alle elezioni ma lo hanno fatto con qualche immigrato quest'anno incluso uno che ha votato 5 volte ed è stato per questo condannato.
La sanità pubblica in America non può esistere per lo stesso identico motivo. Non puoi avere open borders, oltre 20 milioni di illegali che non pagano le tasse e ospedali aperti a tutti.
Ecco perchè l'Obamacare è un buco nero di soldi che ha aumentato i premi assicurativi di oltre tre volte in molti casi. la situazione europea è diversa, non abbiamo lo stesso numero di illegali o di gente che vive sul welfare.