Kabhooommm! Kabhooommm!

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kabhooommm!

  1. #1
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.418

    Kabhooommm!

    Ho preso un monopattino, a tre ruote per evoluzioni o sarcazzo...per il regalo del bimbo della mia collega...

    Noto ora che qualcuno mi guarda...ed effettivamente in metropolitana, armato di un pacco gigante, confezionato con una carta regalo, che ha come decorazione tanti kabhoom, in stile fumettoso....di questi tempi non è il massimo del buongusto...

    Frega un cazzo lo so, ma lo devo pur passare il tempo...

  2. #2
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Kabhooommm!

    Kebbbaaaaabbbb

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: Kabhooommm!

    Islamic Metal Allah Wo Akbar Die-Cut Desk Display

    http://www.alibaba.com/product-detail/Islamic-Metal-Allah-Wo-Akbar-Die_132028081.html?spm=a2700.7724857.29.10.TuEK6Q




  4. #4
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.053
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Kabhooommm!

    il lunedì prima di pasqua, stanco, vado a prendere l'ultimo autobus con la colomba (in scatola quadrata messa in un sacchetto di carta) portatami dal mio capo; mezzo addormentato mentre ascoltavo Cruciani, scendo dall'autobus all'arrivo e lascio la colomba su; la mattina dopo sul cesso mi ricordo di averla dimenticata e la do per perduta; la sera del giorno dopo prendo un autobus di un orario diverso rispetto a quello del giorno precedente; curiosità vuole che sia il medesimo del giorno prima e toh, la colomba era ancora lì; nessuno l'aveva toccata (forse per paura)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Kabhooommm!

    Ho visto un sacco di regazzini con lo skateboard, sta tornando di moda?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  6. #6
    macs
    Guest

    Re: Kabhooommm!

    bo, io sempre voluto comprare ma in mezzo ai regazzì mi sentirei un po' vecchio, forse lo compro lo stesso

  7. #7
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.418

    Re: Kabhooommm!

    Al parco di monza è pieno di finti giovani coi capelli bianchi con lo skate...becchi anche quello che viaggia con lo skate a motore e quello col monoruota...

    Tanto non sono molto diversi dai runner con il vestitino tecnico aderente e la panza a mappamondo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su