Io il codice ce l'ho da dicembrequando ancora si sperava che la lotteria partisse a breve
La lotteria degli scontrini premia chi spende di più però
In pratica fanno piovere sul bagnato![]()
Restarting
Vabbè ma si spera che con una lotteria collegata al codice fiscale e probabilmente pure il relativo IBAN non serva avere scontrino od andare a ritirare la vincita con il notaio.
In realtà le vincite sono esentasse, però mi pare che se vincete al SuperEnalotto svariati milioni di euro, potete scegliere se avere un pagamento mensile di tot migliaia di euro oppure avere tutto subito. Se scegliete "tutto subito" la vincita si riduce di una %
Magari funziona così anche con la lotteria.
Ho generato il codice ora, non sapevo che dovevo mostrarlo prima di pagare.
Restarting
Puoi fare anche 1 milione di scontrini, la tua probabilità di vincere è comunque risibile.
Restarting
Fare 20 transazioni da 1€ e una da 20€ sono equivalenti per la lotteria. Equivalgono entrambe a 20 biglietti.
Teoricamente premia i più ricchi (sempre che lo usino ovviamente) proprio per questo. Magari un poveretto fa tante piccole transazioni ed è messo bene ed avvantaggiato nella classifica supercashback, invece qua tendenzialmente ha più probabilità di vincere un ricco che fa shopping da Gucci e Armani facendo poche transazioni ma su grosse cifre (il limite è 1000€ ad acquisto)
Che vuol dire il limite? Sopra una certa cifra non puoi partecipare?
Restarting
avete in mente un modo su android di aggiungere alla schermata home il codice della lotteria degli scontrini? andare a ribeccarlo in galleria fra 6 mesi sarà un macello
foto -> album -> singola foto
forse con stockard puoi creare una card personalizzata
Puoi sempre metterlo come sfondo del desktop
Risolto con l'app per le schede dei supermercati di Oneplus