al TELEGIORNALE han detto di no
Comunque pare che l'ultima frontiera sia prendersi un pos tipo quello della sumup su Amazon, che si puo' usare anche se non hai la partita iva e ti sposti i soldi da un conto all'altro.![]()
NON ACUQISTATELO. Tutto bene per il primo mese, ma poi l azienda inizia a chiedervi documenti sulla vostra azienda/associazione sebbene il vostro conto corrente per gli accrediti sia già registrato all agenzia delle entrate con statuto e tutti i documenti del caso. All inizio non lo specificano ma poi vi scrivono che per usufruire dell apparecchio oltre i 5000 euro totali(NON ANNUI) dovete per forza spedire i documenti altrimenti non potrete più usarlo. Comunque buon apparecchio peccato per la non loro trasparenza.
Cosi non devi nemmeno uscire, magari poi con 10% di sconto ci assorbi pure le commissioni
non ho fatto i conti eh.
Ma non fate i ******tani pure col cashback!
Assolutamente non serve un conto particolare. Ma forse la partita Iva si
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
io sono arrivato a 18 transazioni se tutto va benesono alquanto preoccupato e devo riuscire a fare qualche transazione in più in un modo o nell'altro
visto i potenziali futuri lockdown, ho paura che le occasioni di acquisti diminuiranno sensibilmente![]()
I buoni Amazon potevano servire a dicembre, per arrivare a 150€ in 20 giorni. Ora in sei mesi non servono a niente, a meno di comprarli a centinaia da un euro![]()
Una volta che sei arrivato a 150€, e in sei mesi ci arrivi per forza anche solo con gli alimentari, non risparmi più niente.
come cashback ho più che superato la metàsono indietro per le transazioni però
also, i buoni amazon sono in quel luogo demoniaco che è il gamestop, che vorrei evitare come la peste se posso..oltre al fatto che il week end i centri commerciali sono chiusi e quindi pure quello è chiuso, quindi mi tocca andare in mezzo alla settimana dopo il lavoro col putiferio del traffico e del casino
i buoni steam invece sono di più facile acquisto in posti facilmente raggiungibili![]()