Sarà anche una carta di debito, ma la app lo riconosce come bancomat e non come carta di debito, a me succede la stessa cosa di Para Noir. Adesso c'è un nuovo aggiornamento della app, vediamo se cambia qualcosa.
Sarà anche una carta di debito, ma la app lo riconosce come bancomat e non come carta di debito, a me succede la stessa cosa di Para Noir. Adesso c'è un nuovo aggiornamento della app, vediamo se cambia qualcosa.
Io sono riuscito ad aggiungere tutto (carte/bancomat) tranne la carta N26. Non è che non me la fa proprio aggiungere perchè è collegata ad un IBAN tedesco?
Continuo a ricevere il solito errore generico
Mia mamma va a comprare una marca da bollo, 16€, ma se pagava con bancomat allora ne voleva 18, perchè così
Roba da chiamare la finanza in tempo reale
Io l'ho aggiunta mesi fa quando ho installato l'app la prima volta e non c'erano problemi, anche perchè la carta è comunque tua, non dovrebbe interessargli su che circuito si appoggia
La stai aggiungendo come debito o credito? Io mi sa che l'ho messa come credito, unica opzione disponibile pre-cashback
Se ho un conto congiunto con mia morosa con due bancomat e ognuno sulla app IO ha segnalato come iban per il rimborso il proprio conto personale che succede?
Ma tanto non riuscirò mai a registrare un cazzo, cosa chiedo![]()
Se cercate il bancomat dalla ricerca della banca, vi aggiunge solo il circuito PagoBancomat
Se il vostro bancomat è doppio circuito (PagoBancomat / Maestro, ad esempio) allora dovete aggiungerla come carta di debito, altrimenti se in negozio scegliete/vi scelgono il circuito Maestro vi perdete la transazione
Tutto sto macello quando potevano usare le API OpenBank/PSD2 per carpire in automatico le informazioni richieste (come fanno le app tipo Oval)
Io sono riuscito ad aggiungere tutto alle 5 di ieri mattina![]()
Le API pensi che qualche banca nostrana le usi? O sia compatibile? Chissà perchè ho dei seri dubbi
N26 ho visto ha un programma di API per prendersi giusto la giacenza e poco più, se ci fosse un modo per scaricarsi programmaticamente i movimenti dai propri conti ci avrei già fatto un programma sopra
Questo è ovvio, ma se la tua carta è doppio circuito devi COMUNQUE inserirla ANCHE come pagobancomat, altrimenti ti perdi la transazione se lo fanno passare come bancomat![]()
Si rispondevo a von right, nel senso che è sempre carta di debito ma se è solo PagoBancomat basta la ricerca tramite banca
Se è solo Maestro / Visa Electron va aggiunta come carta di debito
Se è doppio circuito deve essere aggiunta due volte
Che poi credo che in Italia siano tutte doppio circuito![]()
Il punto è che come bancomat viene trovata dalla app autonomamente, ma poi quando provi ad inserirla come carta di debito dà errore.
Io ho una carta di debito unicredit con logo visa e basta, no va da un cazzo di partee la ricerca di carte pagobancomat da come risultato che non ne risultano.
al momento ho solo una carta di credito caricata e andrò a prendermi 10 carte ricarica amazon da 150 euro se continua cosi.
Segnalo che nella app bancoposta, sezione Conti e carte, opzioni del conto in alto a dx, poi scendi giù e c'è "gestisci il tuo cashback" e lo potete attivare da li.
Addirittura avevano già il mio iban dell'altra banca su cui avevo segnalato di fare il rimborso tramite IO
Grazie, sono giorni che me la rifiuta tramite IO, con l'app Bancoposta invece l'ho aggiunta in un secondo, chi ce l'ha con questo sistema può aggiungere anche la Postepay. Da IO non me la visualizza ancora, ma la app Bancoposta dice che entra in funzione dal giorno dopo, spero di vederla domani.
- - - Aggiornato - - -
Direi che al 99% è a persona, fa testo la propria identità digitale, infatti nei conti cointestati IO trova solo i tuoi bancomat, non quelli del cointestatario.
Io l'ho aggiunta stamane, e se vado su > portafoglio > cashback (l'icona al centro sotto bonusvacanze) mi fa il riassunto delle carte e già la vedo sotto "attivati su altri canali"
Ora mi rimane solo la carta di debito visa, che quando riesco a far partire la registrazione mi da un errore proxy, o con la app della banca.
p.s. ho letto le faq. le carte devono essere attive per il commercio online, la mia bancoposta non lo era, si attiva sempre dalla app. e puoi scegliere per cosa abilitarla, ad esempio escludere i siti per adulti. O mettere solo quelli![]()
La volta che bucano i server con tutti i dati di ste carte è LA FINE
Probabilmente i soliti hacker russi avranno già iniziato a lavorarci da un vecchio condominio dell'era sovietica di una qualsiasi cittadina siberiana dal nome impronunciabile. Sono solamente rallentati dai continui blocchi dell'app e staranno bestemmiando in cirillico perchè così non si riesce a lavorare
La mia carta Bancomat non è accettata come Maestro perché non è abilitata per gli acquisti online.
Ma a voi funziona l'app IO?
sto provando da 3-4 giorni ad installarla a mio padre, ma non riesco a caricare la sua postapay.
O mi dice che l'area pagamenti è in manutenzione
O mi dice "errore temporaneo"
Oggi sono arrivato addirittura alla fase: "stiamo salvando il tuo metodo di pagamento", e poi appare una pagina bianca con Error
Ovviamente la carta funziona ed è abilitata per acquisti online (anzi, mio padre l'ha fatta proprio per gli acquisti online)
Da giorni che provo, non riesco a inserire il mio iban (mi dice sempre che non è corretto) e se provo a registrare il bancomat quando scelgo la banca che l'ha emesso mi da errore che non risultano bancomat emessi...boh...
Comunque leggendo anche sul profilo FB dell'app almeno a ieri notte pere che ancora non vada...