Cashback Cashback - Pagina 34

Pagina 34 di 97 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1939

Discussione: Cashback

  1. #661
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quant'è grosso il bollo?
    Un bollone

  2. #662
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.251

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Posso pagarlo a tranche di 150€ il bollo?
    Il mio è meno di una tranche

  3. #663

    Re: Cashback

    Buongiornissimo, anno nuovo, cashback nuovo

    Avete già iniziato a fare transazioni per il supercashback?

  4. #664
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Buongiornissimo, anno nuovo, cashback nuovo

    Avete già iniziato a fare transazioni per il supercashback?
    io da stamattina sarò già passato almeno 50 volte a 200 all'ora davanti all'autovelox per farmi multare così poi posso pagare le multe col cashback
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #665
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io da stamattina sarò già passato almeno 50 volte a 200 all'ora davanti all'autovelox per farmi multare così poi posso pagare le multe col cashback
    Paghi, prendi il cashback e poi contesti la multa e ti tornano i soldi, così guadagni pure

  6. #666
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Cashback

    se paghi non puoi contestare, mi pare

  7. #667
    Senior Member L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    104

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Posso pagarlo a tranche di 150€ il bollo?
    Bhe, se paghi il bollo con una Postepay che hai caricato al tabacchino a 150 euro alla volta sì...
    Se poi lo paghi in un posto fisico col bancomat invece che online...

  8. #668

    Re: Cashback

    L'app ricomincia a dare errori, fino a stamattina andava, ora non si visualizza più la situazione

  9. #669
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se paghi non puoi contestare, mi pare
    No invece la regola è pagare sempre e contestare dopo, altrimenti se perdi sei talmente tanto in ritardo che paghi more infinite (da quel che ho letto, mai provato)

  10. #670
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.418

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    L'app ricomincia a dare errori, fino a stamattina andava, ora non si visualizza più la situazione
    Non è un errore, vedi il cashback vecchio in elaborazione e il cashback del 2021 a 0.
    In 6 mesi bisogna fare almeno 50 transazioni
    Restarting

  11. #671
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No invece la regola è pagare sempre e contestare dopo, altrimenti se perdi sei talmente tanto in ritardo che paghi more infinite (da quel che ho letto, mai provato)
    ahh

  12. #672

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non è un errore, vedi il cashback vecchio in elaborazione e il cashback del 2021 a 0.
    In 6 mesi bisogna fare almeno 50 transazioni
    Quello lo vedevo stamattina, poi mi era apparso un errore di aggiornamento che non faceva vedere più niente

  13. #673

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No invece la regola è pagare sempre e contestare dopo, altrimenti se perdi sei talmente tanto in ritardo che paghi more infinite (da quel che ho letto, mai provato)
    O paghi o contesti, art 203 CdS

  14. #674
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Cashback


  15. #675
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    O paghi o contesti, art 203 CdS
    ?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #676
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Cashback

    è un riferimento al codice della strada

  17. #677
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.016
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cashback

    quella è la parte che avevo inteso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #678
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.958

    Re: Cashback

    Pagamenti digitali, commissioni POS, contactless, SCA: tutte le novità del 2021

    • Una delle principali novità introdotte a partire dal 1 gennaio 2021 è il raddoppiamento della soglia limite per i pagamenti contactless senza PIN, che passerà dunque dai 25 euro attuali a 50 euro. Quindi, per ogni spesa sotto la nuova soglia sarà sufficiente accostare la propria carta contactless al terminale POS senza dover digitare alcun PIN.

      Bancomat, Mastercard e Visa, in quanto principali circuiti di pagamento presenti nel nostro Paese, avevano infatti aperto al raddoppio della soglia qualche mese fa su invito della Banca Centrale Europea, che aveva chiesto di adottare la misura per rendere più facili gli acquisti ed evitare il più possibile i contatti fisici tra le persone, specialmente in questo periodo (e in effetti il contante non è esattamente igienico).

      Così i tre player hanno lavorato negli ultimi mesi per rendere possibile l'adozione della nuova soglia, che si prefigge l'obiettivo di rispondere ai nuovi bisogni dei consumatori, sempre più digitali, alla ricerca di un pagamento semplice, rapido e sicuro.


    • Novità anche per i pagamenti effettuati su circuito PagoBancomat, per i quali entrerà in vigore una sperimentazione della durata di due anni: dal 1 gennaio 2021 le transazioni con importo inferiore a 5 euro non saranno più soggette a commissioni.

      L'azzeramento durerà fino al 31 dicembre 2023, ma non è esclusa una proroga ulteriore. La notizia è stata data da Bancomat Spa, società leader in Italia nei pagamenti con carte di debito, a cui fa riferimento il circuito PagoBancomat cui aderiscono milioni di esercenti.

      L'obiettivo è incentivare i pagamenti digitali anche nel caso di importi molto bassi, rimuovendo le commissioni che fino ad oggi erano a carico dell'esercente: da domani si potrà pagare anche un semplice caffè con le carte di pagamento senza temere un rifiuto da parte del commerciante.


    • Un tema strettamente connesso alla digitalizzazione è inoltre quello della sicurezza: ed è proprio per aumentare quella dei pagamenti che, a partire dal 31 dicembre, tutte le transazioni online in Europa dovranno adottare l'autenticazione a due fattori.

      La misura, nota anche come Strong Customer Authentication (SCA), consiste nella verifica di almeno due elementi di diversa tipologia per accertare l'identità del consumatore quando effettua un pagamento, come ad esempio l'impronta digitale o una password numerica valida una sola volta (OTP).

      L'obiettivo è ridurre le frodi e rendere più sicuri i pagamenti online in un periodo in cui le transazioni e-commerce in Italia hanno registrato una crescita del 20% anno su anno.


    • Non si può dire invece lo stesso della Lotteria degli scontrini: l'iniziativa, che rientra parimenti nel piano Cashless Italia e avrebbe dovuto prendere il via il 1 gennaio 2021, è stata rimandata di almeno un mese.

      Si parla dunque di febbraio, ma è possibile che slitti anche a marzo o ad aprile; la decisione di rimandarne l'avvio è dovuta alle pressioni da parte delle associazioni dei commercianti, che già da qualche tempo ribadivano di non essere pronti dal punto di vista tecnico.

      Per partecipare infatti è necessario aggiornare i registratori di cassa sia dal punto di vista software che hardware: un'operazione economicamente onerosa che al momento ricade unicamente sugli esercenti e che è andata a rilento anche a causa della pandemia.
    interessante il fatto che i pagamenti senza pin passano a 50 euro ora però diventa ancor più importante proteggere la propria carta da possibili "ladri contactless", oltre a guarda bene lo scontrino a fine transazione, visto che senza pin non si vede la cifra inserita sul pos dall'esercente e se prima al massimo ti potevano fregare 25 euro, ora si passa a 50 che sossoldi

    buono a sapersi anche il fatto che sotto i 5 euro non pagano più le commissioni, quindi a rigor di logica dovrebbero TUTTI smettere di rompere il cazzo se paghi con carta anche qualche euro di roba forse..ma ho la sensazione che non tutti lo sapranno..sperando poi che questo azzeramento sia automatico su tutti e non debbano farne richiesta/sarcazzo i vari esercenti

  19. #679
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.418

    Re: Cashback

    Io ho il portafoglio con la protezione rfid, ma mi fido e non mi fido, con i 25 euro in Italia non c'erano molto rischi ora che hanno alzato a 50 bisogna stare un po' più attenti
    Restarting

  20. #680
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.822

    Re: Cashback

    Ma voi avete dei problemi.

    Il POS mica succhia soldi a caso, è un apparecchio registrato ed associato ad un conto.
    Se uno si mette a rubare soldi così, come un borseggiatore, gli arrivano i lampeggianti blu a casa in tempo zero appena parte la prima denuncia.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su