Cashback Cashback - Pagina 45

Pagina 45 di 97 PrimaPrima ... 3543444546475595 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1939

Discussione: Cashback

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Cashback

    Ma infatti sto pensando di abbandonare, troppa sbatta. E' come quando ti credevi bravo a Quake nel 98 e poi andavi a giocare online.

  2. #882
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.447

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Ma infatti sto pensando di abbandonare, troppa sbatta. E' come quando ti credevi bravo a Quake nel 98 e poi andavi a giocare online.
    Ma infatti non mi voglio sbattere troppo, se con la mia normale vita entro nel supercashback bene, altrimenti pace, non mi voglio sbattere a fare transazioni solo per la classifica.
    Restarting

  3. #883

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma infatti non mi voglio sbattere troppo, se con la mia normale vita entro nel supercashback bene, altrimenti pace, non mi voglio sbattere a fare transazioni solo per la classifica.
    Si lavora e si fatica
    per il supercashback e per la...

  4. #884
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Si lavora e si fatica
    per il supercashback e per la...
    Repubblica?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #885
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Cashback

    Ma dove si vede sta lista? Io dalla app non la trovo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #886
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Cashback

    forza l'aggiornamento, vai sul playstore, cerca io a fai aggiorna

  7. #887
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Ma infatti sto pensando di abbandonare, troppa sbatta. E' come quando ti credevi bravo a Quake nel 98 e poi andavi a giocare online.
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma infatti non mi voglio sbattere troppo, se con la mia normale vita entro nel supercashback bene, altrimenti pace, non mi voglio sbattere a fare transazioni solo per la classifica.
    Nice try, fate finta che non ve ne frega niente per far mollare anche noi e poi bam, ci rubate il posto in classifica

  8. #888
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.447

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Nice try, fate finta che non ve ne frega niente per far mollare anche noi e poi bam, ci rubate il posto in classifica
    C'è da convincere un bel po' di gente a rinunciare, non solo i Just 4 Spammers
    Restarting

  9. #889

    Re: Cashback

    Se non si decideranno a mettere un limite di transazioni giornaliere per esercente ci sarà poco da fare.
    Più si andrà avanti e più negozianti si accorgeranno che potranno fare il giochetto degli scontrini fatti da soli sul proprio pos facendo sprofondare tutti gli altri utlizzatori normali verso il fondo della classifica

  10. #890
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Cashback

    Ho letto che Renzi vuole fare il tiro barbino e togliere i miliardi del cashback per usarli per i ristori.

    Sono a favore di aiutare la gente in difficoltà piuttosto che spendere miliardi per dare due spicci a chi i soldi li ha da spendere, forse avrebbe dovuto farlo quando ha ideato 'sta roba (la lotteria e tutto è roba del suo governo, se non ricordo male) o quando hanno effettivamente deciso come farla partire. Adesso diventerebbe la solita barzelletta della politica italiana che non sa fare nulla.

  11. #891
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.447

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho letto che Renzi vuole fare il tiro barbino e togliere i miliardi del cashback per usarli per i ristori.

    Sono a favore di aiutare la gente in difficoltà piuttosto che spendere miliardi per dare due spicci a chi i soldi li ha da spendere, forse avrebbe dovuto farlo quando ha ideato 'sta roba (la lotteria e tutto è roba del suo governo, se non ricordo male) o quando hanno effettivamente deciso come farla partire. Adesso diventerebbe la solita barzelletta della politica italiana che non sa fare nulla.
    L'ho letto anche io
    Restarting

  12. #892
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: Cashback

    Arrivate le transazioni, son schizzato da 2 milioni e passa a 1 e spicci, sono a 15 transazioni dal 100000° posto, avessi voglia di andare a farmare transazioni in sto weekend...

  13. #893

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho letto che Renzi vuole fare il tiro barbino e togliere i miliardi del cashback per usarli per i ristori.

    Sono a favore di aiutare la gente in difficoltà piuttosto che spendere miliardi per dare due spicci a chi i soldi li ha da spendere, forse avrebbe dovuto farlo quando ha ideato 'sta roba (la lotteria e tutto è roba del suo governo, se non ricordo male) o quando hanno effettivamente deciso come farla partire. Adesso diventerebbe la solita barzelletta della politica italiana che non sa fare nulla.
    Potrebbero togliere solo il supercashback (150 milioni di euro), che è la misura meno equa, togliere del tutto il cashback sarebbe una figura di merda clamorosa

  14. #894
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Cashback

    Comunque pare che il trucco per portare a casa 30+ operazioni al giorno sia che un commerciante contabilizzi i pagamenti ricevuti in contante su una propria carta.

  15. #895
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Cashback

    Nell'ottica di ridurre il nero secondo me la lotteria se ben pubblicizzata è l'unico modo. In Portogallo è funzionato. Se la gente è così stupida da comprarsi i gratta e vinci e la lotteria normale non vedo perché non dovrebbero fare transazioni elettroniche per provare a vincere tot milioni di euro ogni tot.

    "Ogni volta che paghi in contanti potrebbe essere quella che perdi la lotteria". Una pubblicità del genere a rotazione e almeno facciamo rendere la ludopatia. Poi a chi vince si fa un controllo e se è di ****** che si faceva 30 transazioni al giorno gliela si annulla con sfregio

  16. #896

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Comunque pare che il trucco per portare a casa 30+ operazioni al giorno sia che un commerciante contabilizzi i pagamenti ricevuti in contante su una propria carta.
    Ovvio, è un numero troppo alto e costante

    Il primo in classifica è già a 600 e passa transazioni e continua a salire
    Ormai potrebbe benissimo fermarsi e campare di rendita

  17. #897
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.447

    Re: Cashback

    Sto a 27 transazioni e ne servono 29 per entrare in classifica.
    Restarting

  18. #898

    Re: Cashback

    No Angels non scherziamo, J4S confida in te


    In realtà sono a 27 pure io adesso, ma resto convinto del fatto che più si andrà avanti più furbetti ci saranno e la soglia sarà sempre più alta


  19. #899
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.447

    Re: Cashback

    A me preoccupa di più il fatto che uno è in soglia al 29 giugno e il 30 giugno finisce oltre il 200000 mila, perchè ci saranno le porcate, se non mettono un blocco alle transazioni giornaliere per esercente.
    Restarting

  20. #900
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Cashback

    eh non si cambiano le regole durante la competizione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su