Cashback Cashback - Pagina 46

Pagina 46 di 97 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 1939

Discussione: Cashback

  1. #901
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    eh non si cambiano le regole durante la competizione
    Quindi le regole sono fatte male e vanno mantenute.
    Restarting

  2. #902
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: Cashback

    ah questo lo dici tu

    seriamente, non mi aspetto cambino le regole in corso d'opera
    magari per il prossimo semestre, sempre che ci sia

  3. #903
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Cashback

    Il 30 Giugno tutti a fare la spesa 1 articolo per volta

  4. #904
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: Cashback

    Purtroppo da quello che leggo anche se qualcuno aveva scritto che il limite giornaliero c'era presso lo stesso esercente è stato provato che non è vero, gli esercenti già sarebbero avvantaggiati con una sola transazione al giorno, così possono proprio "porcheggiare" senza ritegno
    https://forum.italia.it/t/cashback-l...uisti/19421/10
    Restarting

  5. #905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cashback

    Uuuooo 38 transazioni, sono 29427

    Giovedì ho forzato la mano: spesa divisa in 2 transazioni, 20 euro di gasolio, 4 pedaggi pagati singolarmente (ho il telepass ), direi che chi sta facendo questo gioco ha tempo da perdere

    Conviene fare un sacco di transazioni in questi primi mesi: anche se l'ultimo giorno ci sarà la corsa all'oro, queste transazioni varranno solo per scavalcare posti. In caso di pari merito, vincono quelli che hanno fatto le transazioni prima

    Ad oggi per rientrare nei primi 100k servono 29 transazioni, la media di 1,31 al giorno. Contando solo i giorni lavorativi sono 1,8 transazioni, contando solo i weekend sono 4,8 transazioni al giorno

  6. #906
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: Cashback

    Il problema è sto cazzo de lockdown, altrimenti farei molte più transazioni, sta settimana sono andato 4 giorni in ufficio ma solitamente ne vado 2.
    Nel week end nei centri commerciali sono aperti solo i supermercati.
    Comunque gli esercenti sono troppo avvantaggiati.
    Restarting

  7. #907

    Re: Cashback

    Già che sto rinunciando ad utilizzare il watch per pagare mi fa incazzare, ma tornare addirittura a fermarsi ai caselli autostradali per prendere il biglietto e pagare no dai ***** *** il medioevo

  8. #908
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Già che sto rinunciando ad utilizzare il watch per pagare mi fa incazzare, ma tornare addirittura a fermarsi ai caselli autostradali per prendere il biglietto e pagare no dai ***** *** il medioevo
    Io ho il telepass, ma tanto non sto viaggiando quindi mi cambia poco.
    Restarting

  9. #909
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    101

    Re: Cashback

    A me va bene, porto il pupo a scuola, caffé al bar (come quando andavo in ufficio), e prendo il pane (sostituisce la spesa del pranzo)
    Quindi non sto forzando la mano con spese splittate e cose così (a parte Giovedì ). Se non ci fosse il lockdown, probabilmente sarei fuori e di tanto

    Comunque secondo me il commerciante che fa il furbo verrà inculato a posteriori

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Già che sto rinunciando ad utilizzare il watch per pagare mi fa incazzare, ma tornare addirittura a fermarsi ai caselli autostradali per prendere il biglietto e pagare no dai ***** *** il medioevo
    Io ho provato Giovedì, per andare in ufficio ho 4 caselli, pagato in tutti e 4 con la carta (ho anche io il telepass): follia pura immagina senza lockdown cosa potrebbe succedere

    Sul fatto che i vari Samsung/Apple/Google Pay non siano ancora attivi è vergognoso. Io pago con Satispay pane e caffé, la spesa non mi scoccia perché una parte la pago con i buoni pasto e l'altra con la carta, quindi mano al portafoglio devo comunque metterla

  10. #910
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da wedra Visualizza Messaggio
    A me va bene, porto il pupo a scuola, caffé al bar (come quando andavo in ufficio), e prendo il pane (sostituisce la spesa del pranzo)
    Quindi non sto forzando la mano con spese splittate e cose così (a parte Giovedì ). Se non ci fosse il lockdown, probabilmente sarei fuori e di tanto

    Comunque secondo me il commerciante che fa il furbo verrà inculato a posteriori

    - - - Aggiornato - - -



    Io ho provato Giovedì, per andare in ufficio ho 4 caselli, pagato in tutti e 4 con la carta (ho anche io il telepass): follia pura immagina senza lockdown cosa potrebbe succedere

    Sul fatto che i vari Samsung/Apple/Google Pay non siano ancora attivi è vergognoso. Io pago con Satispay pane e caffé, la spesa non mi scoccia perché una parte la pago con i buoni pasto e l'altra con la carta, quindi mano al portafoglio devo comunque metterla
    Sei troppo ottimista
    Basta trovare un familiare e/o un collaboratore per aggirare eventuali controlli di transazione effettuata dall'esercente su se stesso
    Restarting

  11. #911
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Cashback

    chissà cosa pensano gli stellati del forum di queste regole imbarazzanti pensate da un bambino dell'asilo con deficit cognitivi

  12. #912
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.286

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    chissà cosa pensano gli stellati del forum di queste regole imbarazzanti pensate da un bambino dell'asilo con deficit cognitivi

  13. #913
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    chissà cosa pensano gli stellati del forum di queste regole imbarazzanti pensate da un bambino dell'asilo con deficit cognitivi
    Le regole di per se non sono imbarazzanti, è imbarazzante non aver pensato a come è facile "fregare" il sistema.
    Restarting

  14. #914
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Le regole di per se non sono imbarazzanti, è imbarazzante non aver pensato a come è facile "fregare" il sistema.
    ovvero, le regole sono imbarazzanti

  15. #915
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.228

    Re: Cashback

    l'italico ingegno troverebbe pensate creative per sfruttare qualsiasi sistema !

  16. #916
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Cashback

    Giusto, l'autostrada!
    Domani faccio Rimini Sud -> Nord poi inversione e torno indietro, 2 transazioni + 2 tappe benzina e via
    Magari anche 2 caffè all'autogrill così in mezz'ora raccatto 6 transazioni

  17. #917
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Cashback

    Oggi ho fatto un tentativo: in 10 minuti 4 distributori + busta di frutta secca al lidl, stasera spesa divisa in 2, vediamo domani quanto mi sposto dalla posizione 252.000

  18. #918
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.504

    Re: Cashback

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un tentativo: in 10 minuti 4 distributori + busta di frutta secca al lidl, stasera spesa divisa in 2, vediamo domani quanto mi sposto dalla posizione 252.000
    Secondo me devi aspettare lunedì o addirittura martedì
    Restarting

  19. #919
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Cashback

    Ah vero casso

  20. #920
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Cashback

    mi devo ricordare domani di pagare il bollo auto di solito lo faccio online, ma per il cashback tocca farlo dal tabaccaio questa volta.. pagare dall'app IO mi sa che non funzia il cashback

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su