Questo è un pazzo sadico sul serio.Quando ieri lo studente è stato arrestato nel reparto dell'ospedale Vito Fazzi dove era impegnato in uno stage si è messo a ridere, raccontano i suoi compagni di studio che lo descrivono come un ragazzo perbene, che non aveva mai destato sospetti.
Vitto e alloggio gratis for life baby
Quindi la convivenza dell'assassino con De Santis non sarebbe durata 1 anno come dicevano ieri ma un mese.30 SETTEMBRE 2020 08:57
Omicidio di Lecce, De Marco a una festa dopo i funerali di De Santis ed Eleonora | Si indaga sulla convivenza
Il 6 luglio il 21enne chiede allʼarbitro di prendere nuovamente la camera in affitto. Le vittime lo deridono in un sms probabilmente, è lʼipotesi degli inquirenti, in relazione a un episodio avvenuto nel mese in cui hanno condiviso l'appartamento.
Continuano le indagini sull'omicidio di Lecce. Dopo l'arresto e la confessione del 21enne Antonio De Marco, accusato di aver ucciso nella serata del 21 settembre l'arbitro Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manca, ora si cerca di capire cosa possa aver portato il giovane infermiere a compiere un gesto così atroce. Gli inquirenti si focalizzano sulla convivenza dei tre, durata appena un mese.
In quella occasione Daniele e la fidanzata Eleonora si sono scambiati un sms in cui in qualche modo deridevano il giovane probabilmente, è l'ipotesi degli inquirenti, in relazione a uno o più episodi avvenuti durante il mese di convivenza. C'è poi un post su Facebook condiviso da De Marco il 3 luglio in cui scriveva: "La vendetta è un piatto da servire freddo...è vero che non risolve il problema, ma per pochi istanti ti senti soddisfatto". Anche in questo caso gli investigatori stanno cercando di capire se il riferimento è ai fidanzati uccisi.
I social e le testimonianze raccontano anche altro. Poche ore dopo i funerali di Daniele ed Eleonora, il giovane infermiere ha partecipato a una festa con i colleghi tirocinanti, ballando e scattandosi fotografie. Tra gli argomenti della serata c'era anche l'omicidio che appena pochi giorni prima aveva sconvolto la città di Lecce. Ma De Marco non partecipa alla discussione, forse per non destare sospetti. Il 28 settembre, a sette giorni dal massacro, il 21enne è stato arrestato proprio mentre usciva dall'ospedale e, ai carabinieri che gli mettevano le manette, avrebbe chiesto: "Da quando mi stavate seguendo?".
Comunque a quanto pare le vittime potrebbero averlo schernito e lui non l'ha presa bene.
Non l'ha presa bene affatto.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
c'è qualcosa che non torna...
...in senso generale...
Dico io, se una persona è religiosa e crede nella vita ultraterrena perché si preoccupa? Il caro estinto è in paradiso! Dovresti essere contento no?
Credi nella reincarnazione? Beh, il caro estinto è o rinato oppure ha raggiunto il "nirvana". Comunque dovresti essere contento no?
Credi che tutto non conti un cazzo perché la vita umana è una scoreggia nello spaziotempo? Beh, dovresti sbattertene il cazzo.
Quindi, alla fine, penso che la vita umana sia sopravvalutata.
Siamo diventati insostenibili. Ci vorrebbe una bella sfoltita.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Come quando io e la mia ex abbiamo deriso una cinese che voleva prendere in affitto la camera di un mio appartamento, solo che per sbaglio l'sms l' ho mandato alla cinese. Sarà successo uguale
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che merde, cosa c'entra la sua famiglia? Questo era un adulto di 21 anni, ha fatto scelte del cazzo e sicuramente non aveva strumenti per gestire la rabbia, magari la sua famiglia ha cercato di educarlo ma se sei un cretino sei un cretino, c'è poco da fare.
- - - Aggiornato - - -
sei in ritardo di almeno 15 post sulla mia teoria, tra l'altro esplicitata in comics sans pastello come solo scamone era in grado di fare![]()
può senz'altro essere così, ma alla base secondo me, c'è comunque us serio problema mentale.
a tutti (o comunque a moltissimi) capita nella vita di vedere l'oggetto del proprio amore/desiderio felice con qualcun altro, ma non è che ora tutti progettano di uccidere :asd.
i normali si rassegnano
eh ma lo sai che facebook è frequantato da la creme de la creme
davvero![]()
E pensa che è la trasmissione più seria di Rete4
Eh, per questo ho specificato "omosessualità latente e repressa".
Sentivo ieri dalla D'Urso (stavo a casa di sorella di amica, non è colpa mia) che tutti al paese dicevano: salutava sempre e andava sempre a messa.
Fosse un normale amore non sarebbe successo nulla ma probabile che il tizio vivesse con questo complesso da tenere nascosto o che neanche lui sapesse spiegarsi. Finché poteva vivere affianco all'inconsapevole arbitro si sentiva appagato. Quando gli hanno chiesto di andarsene non era facile per lui trovare un'altra situazione in cui vivere un innamoramento omosessuale non consapevole