che paura mamma mia, davvero fuori di testa
che paura mamma mia, davvero fuori di testa
tra l'altro studente di medicina? ho capito bene?
É impazzito dopo un concorso da 3 posti e 8000 partecipanti
L'ennesima conferma che la bestia più pericolosa sulla faccia della terra è l'essere umano.
Restarting
l'ennesima conferma che gli studenti di medicina sono tutti degli SPOSTATI
«Sì, sono stato io», ha ammesso. Altro non si riesce a sapere, per il momento. Soprattutto non si conosce ancora il movente del duplice omicidio, avvenuto lunedì sera della settimana scorsa. È trapelata una frase: «La vendetta è un piatto da servire freddo, e almeno per un po’ ti dà sollievo», che De Marco, 21 anni, studente di Scienze infermieristiche a Lecce, avrebbe letto sul web in un sito di argomenti psicologici e avrebbe fatto propria. Per poi decidersi ad agire, con una lucidità e una programmazione del massacro davvero impressionanti. Secondo quanto dichiarato dai carabinieri in conferenza stampa, era invidioso dei due fidanzati. Il movente non sarebbe passionale.
CDM e pure psycho...Piantine disegnate di suo pugno per evitare le telecamere del servizio di videosorveglianza di via Montello e delle strade vicine, felpa nero con cappuccio, coltello da sub e forse anche una muta, e uno zaino, in cui aveva avuto cura di riporre delle striscette stringitubo che dovevano servirgli a legare le sue vittime prima di finirle – forse pensava di torturarle – e dei solventi per confondere e cancellare ogni traccia. Antonio De Marco era stato coinquilino di Daniele De Santis nel suo appartamento di via Montello nel 2019, tra ottobre e novembre, ma sembra che Eleonora, che in quella casa incontrava Daniele e spesso si fermava lì con lui anche di notte o per qualche giorno, parlava di quell’inquilino sempre con una certa apprensione. Diceva che avergli affittato una stanza non era stata una buona idea, che con lui la convivenza non era facile e insomma sperava che andasse via al più presto. Quest’anno De Marco era ancora locatario di quella stanza, o in forza del vecchio contratto di affitto o perché ne ha firmato un altro, visto che il procuratore di Lecce, de Castris, ha parlato di un contratto di affitto in vigore fino ad agosto scorso.
sembrano scritti da un dodicenne...del resto scienze infermieristiche...e' come dire scienze motorie, ci vanno le menti piu' semplici
ogni volta che c'è un omicidio o altro in italia, è subito cronaca da uooohh che roba! anche se ormai anche noi stiamo cominciando ad esserne assuefatti.. Basti pensare che in america si ammazzano continuamente e penso che ormai a nessuno freghi più nienteda noi la gente ha meno possibilità di procurarsi armi ecc, perchè se no si ammazzerebbero comunque senza problema come negli altri paesi, visto poi il nostro regime giudiziario non così..severo..
![]()
la spada di damocle della pena fa da deterrente solo per gli omicidi d'impeto, tipo litigi stradali e quant'altro, o d'interesse, nei casi come questo è la follia che determina l'azione omicidiaria: per quanto riguarda la percezione dei media, gli omicidi fanno presa sulla gente sopratutto quando si crea, almeno inizialmente un alone di mistero: se lo prendevano il giorno stesso dell'omicidio, non se lo sarebbe cagato nessuno, invece grazie all' elemento mistery, c'è stato l'hype per 7 giorni: certo se lo prendevano domani sera, durante la diretta di chi l'ha visto, avrebbe avuto tutto un alto effetto, ma evidentemente a Lecce ancora non hanno capito come si lavora
Mi puzza di storia da forum dei brutti![]()
Secondo me è colpa del clima d'odio creato da Salvini![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
"Piano dettagliato per compiere l'omicidio perfetto"
Post su fb e foglietti in giro per casa![]()