c'è poco da dire, nello specifico della questione in esame Orban ha più che ragione![]()
fa riflettere che la polonia col tempo stia diventando come la sua peggior nemica di mezzo secolo fa![]()
In linea astratta domani mattina potrebbero dire che sui social puoi restare o iscriverti solo se ti piace il cazzo e l'ananas sulla pizza...
E' colpa della permissività della UE.
Se sono editori, devono sottostare a regole e obblighi degli editori.
Se non lo sono, devono limitarsi a fornire la piattaforma e non regolare e decidere cosa può rimanere sulla piattaforma o meno, a loro insindacabile giudizio.
Sono privati (pure stranieri), al netto di volere tanta gente per fare business, domani potrebbero bannare le persone coi capelli rossi perché zukoso si è svegliato storto...
La piattaforma è la loro, loro devono sottostare alle regole sulla privacy e tutto il cucuzzaro che c'è intorno, ma al netto di ciò non è una piattaforma pubblica...ma privata...
Sono privati fornitori di servizi pubblicitari che offrono ai loro clienti (gli inserzionisti) accurati profili di chi fornisce dati su base volontaria (gli utenti).
Per cui possono, anzi, devono decidere cosa può rimanere sulla piattaforma o meno sulla base di quello che ritengono redditizio per il loro business.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
peccato che il 90% dell'informazione mondiale o giù di lì passi da loro. Bisogna essere scemi (e non mi riferisco a te, parlo in generale) per essere contenti del comportamento di google/twitter/ecc... , anche se capita che censurino chi ti sta sulle palle. Oggi a loro, domani a te.
No tu firmi un contratto di servizio in cui accetti che chi ti fornisce il servizio giudichi quello che fai e scrivi e possa bannarti secondo alcune regole.
Non sono servizi pubblici, l'utilizzo non è obbligatorio, e non fanno parte dei diritti universali inalienabili.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Sono perfettamente consapevole di questo argomento, se ne parla da 5 anni.
Il fatto è che non sono d'accordo con questa posizione perché loro forniscono un servizio che è diventato, nella pratica, essenziale (per colpa della permissività del legislatore) e tuttavia oggetto di monopolio de facto. L'argomento è che se vengo bannato da twitter o fb - le piazze virtuali dove il resto della società sta conversando -, in particolare se sono una personalità riconoscibile i.e. non uso un alias, non ho un altro servizio alternativo nemmeno lontanamente altrettanto frequentato anche perché quelle app te le ritrovi da anni preinstallate sul telefono.
Come Internet Explorer a fine anni 90 su Windows.
Intervengo solo per segnalare che l'Ungheria è una fabbrica d'eccellenza nel settore gnocca.
Meno male che tutti i liberali e democratici stati asiatici e africani sono salvi
Han fatto bene e ancora meglio farebbe l'Europa a tagliare i fondi. 'sta gente prospera coi fondi europei, per farli andare fuori dai coglioni affamare l'oligarchia che hanno formato sarebbe il primo passo.
Han ragione gli olandesi, alla fin fine.
Sono stati pure esclusi dall'Eurovision Song Contest.
Anzi, no, se ne sono andati loro, ma la sostanza è quella.
Quasi quasi vado ad abitare in Ungheria o Polonia
Mancano ancora le motivazioni e giudicate.
Tra l'altro i social sono un utile megafono ma da questo a parlare di censura è di controllo ne passa.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.