Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

  1. #21
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I miei vicini hanno fatto così con la figlia 14 enne che quando ha internet si rincoglionisce. Peccato che ora i professori mandino le consegne e i documenti su WhatsApp
    Anche la scuola di ogni ordine e grado ormai è connessa, le scuole medie che usano il tablet e classroom sono sempre di più, inutile dire "proibisco ai minori di andare in internet" quando a loro è richiesto usare internet per la scuola.
    O li controlli 24h/7 oppure gli dai il dispositivo e speri che non capiscano dove trovare la roba peggiore.
    Grazie a Dio non conoscono un cazzo di inglese, per cui il peggio non riescono a trovarlo fino a una certa età
    vabbè, puoi mandare le cose della scuola sul cell dei genitori
    tra l'altro così sei anche sicuro che i genitori sappiano cosa devono fare i figli

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Purtroppo bisognerebbe indagare sul perché i nostri giovini siano così facilmente "suggestionabili".

    Certo... pensandoci...anche 80anni fa un'intera nazione si fece "suggestionare" dall'uomo coi baffetti. Oggi va l'uomo con il cappello.
    Tempi che cambiano

    Ai miei tempi a quell'età stavo a farmi già le prime seghe. Altro che idea di suicidio...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    vabbè, puoi mandare le cose della scuola sul cell dei genitori
    tra l'altro così sei anche sicuro che i genitori sappiano cosa devono fare i figli
    Eccerto così il bimbo ti chiama ogni volta a lavoro perché gli serve chiedere questo o quell'altro

    Purtroppo l'internet a oggi è fondamentale e i genitori sono mediamente non esperti per creare impedimenti all'accesso o limitazioni di tempo. Di solito installano app varie che incasinano il PC

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Purtroppo bisognerebbe indagare sul perché i nostri giovini siano così facilmente "suggestionabili".

    Certo... pensandoci...anche 80anni fa un'intera nazione si fece "suggestionare" dall'uomo coi baffetti. Oggi va l'uomo con il cappello.
    Tempi che cambiano

    Ai miei tempi a quell'età stavo a farmi già le prime seghe. Altro che idea di suicidio...
    I giovini?
    A me pare che sia un problema pure degli adulti

  5. #25
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    I giovini?
    A me pare che sia un problema pure degli adulti
    soprattutto.

    Visto che il primo video di Galindo che ho trovato con una semplice ricerca è di 10 anni fa. Dico 10.

    Quand'ero ragazzino io la paura era dell'uomo che regala le caramelle con la troca.
    Ora, non potendola regalare, inventano nuove paure.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #26
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    vabbè, puoi mandare le cose della scuola sul cell dei genitori
    tra l'altro così sei anche sicuro che i genitori sappiano cosa devono fare i figli
    Stiamo parlando di uno strumento che ormai è usato come diario eh.

    Se non come vero e proprio quaderno degli appunti....

  7. #27
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di uno strumento che ormai è usato come diario eh.

    Se non come vero e proprio quaderno degli appunti....
    stiamo sbgliando tutto forse?

  8. #28
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Ti dico solo di immaginare la situazione:

    Esercizi di matematica che il più delle volte si svolgono a partire non da una ricopiatura su foglio di appunti dell'esercizio alla lavagna, ma proviene da una foto presa di sbieco a risoluzione e luminosità mediocre della lavagna scattata da uno dei ragazzi che la passa poi ai compagni su gruppo WhatsApp.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    non so voi, ma io a 11 anni non ero così coglione da ammazzarmi perchè me lo diceva un tizio su internet ( e a 11 anni già passavo le ore sul web).

    Quindi mi sa tanto che sta storia sia una stronzata, sai com'è. Il ragazzino (altro che bambino) si sarà ammazzato per problemi suoi.

  10. #30
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ti dico solo di immaginare la situazione:

    Esercizi di matematica che il più delle volte si svolgono a partire non da una ricopiatura su foglio di appunti dell'esercizio alla lavagna, ma proviene da una foto presa di sbieco a risoluzione e luminosità mediocre della lavagna scattata da uno dei ragazzi che la passa poi ai compagni su gruppo WhatsApp.
    si ok certo
    ma non è che il progresso sia una cosa che va abbracciata a tutti i costi.
    se si vede che porta cose buone, ma anche controindicazioni potenzialmente superiori, in quel settore si può anche decidere di tornare al tradizionale

  11. #31
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    La verità è che i prof così fanno prima e con la scusa che è una tendenza inarginabile se ne sbattono i coglioni

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    143

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    è evidente che se uno si suicida a 11 anni ha una situazione estremamente problematica a casa al di là di jonathan galindo
    bisogna piuttosto vedere se questa storia della sfida su internet è vera...

    vi ricordate il caso dei ragazzi arrestati perchè andavano nelle "red room" dove torturavano i bambini in diretta?
    Mi aveva chiamato anche una giornalista per intervistarmi: quando le ho detto che, andando banalmente su bufale.net, era evidente che erano una bufala, non ha mai fatto uscire l'articolo

  13. #33
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    perchè dovrebbero intervistarti? SEI FAMOSO?!?!?!?!?

    comunque io davvero non so cosa possa girare tra le chat dei ragazzini, non escludo che qualche amico più grande possa pensare ad uno scherzo "minchia le risate lo facciamo ammazzare ahahahah ha bevuto la candeggina" . E non so nemmeno quanto sia plagiabile da queste cose un bambino di 11 anni. Non escluderei del tutto l'ipotesi dell'istigazione al suicidio ecco

  14. #34
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non so voi, ma io a 11 anni non ero così coglione da ammazzarmi perchè me lo diceva un tizio su internet ( e a 11 anni già passavo le ore sul web).

    Quindi mi sa tanto che sta storia sia una stronzata, sai com'è. Il ragazzino (altro che bambino) si sarà ammazzato per problemi suoi.
    Dunque...la "storia" in se è una stronzata. Nel senso che in rete girano storie creepy... alcune fanno presa, altre no. Alcuni le prendono per quello che sono e si fanno una sana risata. Altri, invece, prendono "possesso" della storia per farne un uso diverso: tipo suggerire ad un compagno di classe di tagliarsi un pochetto il braccio oppure di farsi una foto a figa slarga. Voglio dire... non è il mezzo il problema!
    Credo sia più utile insegnare ai genitori come capire se il proprio pargoletto ha qualcosa che non va oppure come educare correttamente i propri figli ed insegnare a rilevare i nuovi pericoli.

    Adesso, io che sono FAMOSO... se vi dicessi di AMMAZZARVI TUTTI e qualcuno di voi lo facesse veramente sentendosi terrorizzato dal mio IMMENSO POTERE sarebbe colpa mia o del demente che ha compiuto l'insano gesto?

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq, sappiatelo, che Jonathan Galindo ha il buco del culo pulito e lindo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    143

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perchè dovrebbero intervistarti? SEI FAMOSO?!?!?!?!?

    comunque io davvero non so cosa possa girare tra le chat dei ragazzini, non escludo che qualche amico più grande possa pensare ad uno scherzo "minchia le risate lo facciamo ammazzare ahahahah ha bevuto la candeggina" . E non so nemmeno quanto sia plagiabile da queste cose un bambino di 11 anni. Non escluderei del tutto l'ipotesi dell'istigazione al suicidio ecco

    Sono chiara ferragni.

    Guarda, ieri sera lo raccontavo a mio figlio di 10 anni e la sua reazione è stata:"Beh ma a 11 anni è così un babbo?"
    Stendiamo un velo pietoso sull'empatia dimostrata, ma cmq la risposta è significativa: se non hai una situazione problematica di partenza, non ti fai convincere a suicidarti.
    Poi per carità, vedremo cosa scopriranno gli inquirenti, ma fa molta più notizia jonathan galindo che un padre assente (giusto per banalizzare).

    Il rischio però è la sindrome da pendolo di focault: a furia di inventare e ingigantire, alla fine qualcuno finisce per crederci e combinare danni

  16. #36
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    felice per la nuova gravidanza! mi sei sempre stata simpatica

    beh però è chiaro che se il bambino scrive un biglietto in cui dice che "non c'è più tempo" (frase al quanto enigmatica in bocca ad un bambino di 10 anni) e "devo seguire l'uomo nero col cappuccio" qualche dubbio che sia stato spinto, chiaramente in concomitanza ad una situazione psicologica fragile, al suicidio un po' mi viene.

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    "non c'è più tempo" (frase al quanto enigmatica in bocca ad un bambino di 10 anni) e "devo seguire l'uomo nero col cappuccio" qualche dubbio che sia stato spinto, chiaramente in concomitanza ad una situazione psicologica fragile, al suicidio un po' mi viene.

    a me viene in mente jacol altro che spinto al suicidio, mi viene in mente uno che non distinguere realtà e fantasia, quindi di che parliamo?

  18. #38
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    La verità è che i prof così fanno prima e con la scusa che è una tendenza inarginabile se ne sbattono i coglioni
    ecco esatto

  19. #39
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    felice per la nuova gravidanza! mi sei sempre stata simpatica

    beh però è chiaro che se il bambino scrive un biglietto in cui dice che "non c'è più tempo" (frase al quanto enigmatica in bocca ad un bambino di 10 anni) e "devo seguire l'uomo nero col cappuccio" qualche dubbio che sia stato spinto, chiaramente in concomitanza ad una situazione psicologica fragile, al suicidio un po' mi viene.
    A meno che non sia una semplice invenzione giornalistica

  20. #40
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: Ma non parliamo della nuova blue whale? adesso c'è Jonathan Galindo

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    "non c'è più tempo" (frase al quanto enigmatica in bocca ad un bambino di 10 anni) e "devo seguire l'uomo nero col cappuccio" qualche dubbio che sia stato spinto, chiaramente in concomitanza ad una situazione psicologica fragile, al suicidio un po' mi viene.

    a me viene in mente jacol altro che spinto al suicidio, mi viene in mente uno che non distinguere realtà e fantasia, quindi di che parliamo?
    Che jacol prima di tutto aveva 17 o 18 anni ed evidenti problemi mentali, tanto che è stato rinchiuso in un istituto e non in carcere. Mi spieghi che paragone è?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su