Ecco il pestaggio che ci era sfuggito Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

  1. #1
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml

    Roma, picchiato perché non li invita a una festa: perde un occhio, tre arresti
    La vittima del pestaggio, un 28enne di Ladispoli, conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra


    Era stato aggredito e picchiato davanti alla fidanzata da due fratelli pugili per non averli invitati a una festa. Vittima un 28enne di Ladispoli, vicino Roma, che per le botte ricevute quella sera di luglio ha perso un occhio. I due fratelli, insieme al cognato, sono stati arrestati dai carabinieri di Civitavecchia per lesioni personali gravissime. A quanto ricostruito, la vittima conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra.
    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kyashan; 02-10-20 alle 08:17

  2. #2
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Tgcom 24 non è proprio la fonte di notizie migliore, non è che si legge da qualche altra parte la notizia
    Restarting

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.816

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    ancora un'altra violenza perpetrata a causa delle palestre quando si decideranno a chiudele?

  4. #4
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Bisogna fare il test psicologico anche per le palestre.
    Restarting

  5. #5
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    tapparella al contrario

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #6
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Gente che non sa networkare

  7. #7
    TeoN
    Guest

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    28 anni -> BULLISMO

    Madonna i giornalisti vanno messi al muro.

  8. #8

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Oh altri due pugili

  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Oh altri due pugili
    si vede che ci fa pugilato lo fa perchè non riesce ad articolare bene le parole, e quindi come modalita' di espressione non gli rimangono che i pugni.
    @teon che ne pensi?
    in b4 ti spacco il muso :smujfs:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.358

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Gente che continua a confondere pugilato (e tutte le sotto discipline derivate) con le arti marziali.
    Per vedere chi frequenta le une o le altre basta vedere quanti tatuaggi c'hanno

  11. #11
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    io ho fatto pugilato per 6 mesi,

    (a Bologna, alla sempreavanti (dentro lo Stadio Dall'ara), e il coach ha detto che ero promettente perchè tiravo delle belle legnate nel training e mi chiedeva di provare a boxare su ring, in maniera tranquilla: solo che non ho mai voluto fare gli incontri perchè non volevo mi rompessero il naso, e quindi non mi ha piu' fatto complimenti. Ora, è facile dare del gay quando hai la faccia brutta e se te la legnano non cambia nulla, perchè tanto faccia di merda eri e faccia di merda rimani, ma se sei bello e col pelo fluente, come il sottoscritto, andare a fare gli incontri è da coglioni, altro che'(.


    E i in quei 6 mesi non articolavo piu' bene le parole
    Ultima modifica di Biocane; 02-10-20 alle 11:50

  12. #12
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho fatto pugilato per 6 mesi, a Bologna, alla sempreavanti (dentro lo Stadio Dall'ara), e il coach ha detto che ero promettente perchè tiravo delle belle legnate nel training e mi chiedeva di provare a boxare su ring, in maniera tranquilla: solo che non ho mai voluto fare gli incontri perchè non volevo mi rompessero il naso, e quindi non mi ha piu' fatto complimenti. Ora, è facile dare del gay quando hai la faccia brutta e se te la legnano non cambia nulla, perchè tanto faccia di merda eri e faccia di merda rimani, ma se sei bello e col pelo fluente, come il sottoscritto, andare a fare gli incontri è da coglioni, altro che'.
    E poi in quei 6 mesi non articolavo piu' bene le parole, quindi ho fatto bene ad abbandonare.
    Pero' mi piace dare i pugni al sacco e anche i calci
    Io invece non ho mai voluto continuare (e alla fine ho smesso) ma perché temevo per gli occhi più che per il naso. Distacco della retina e simili. Sarà che mi davano da fare sparring sempre e comunque con un marcantonio che ziocane mirava sempre agli occhi, sempre li mi beccava (quando mi beccava), sempre, no dico sempre, puttanaeva infoiata.

  13. #13
    TeoN
    Guest

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si vede che ci fa pugilato lo fa perchè non riesce ad articolare bene le parole, e quindi come modalita' di espressione non gli rimangono che i pugni.
    @teon che ne pensi?
    in b4 ti spacco il muso :smujfs:
    Penso che siete tutti froci

    Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

  14. #14
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tgcom 24 non è proprio la fonte di notizie migliore, non è che si legge da qualche altra parte la notizia
    quindi è fake?

    - - - Aggiornato - - -

    https://www.ilmessaggero.it/italia/c...s-5498825.html
    Dramma a Civitavecchia. Lo hanno circondato in tre e pestato fino a fargli perdere un occhio: due fratelli pugili e un amico sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Civitavecchia su richiesta della locale Procura. Si tratta di Emanuele Orefice, classe 1987, il fratello Vincenzo Orefice, classe 1998, entrambi residenti a Ladispoli e Maximiliano Sebastian Paolella, nato in Argentina, classe 1987, tutti residenti a Ladispoli. L'accusa nei loro confronti è di lesioni personali gravissime.


    Ammetto che trovare questa notizia è ampiamente più difficile rispetto a quella di Willy.
    Non compare nelle home dei siti di informazione
    Scrivendo il nome dei presunti aggressori su google, questa notizia è la quinta notizia dall'alto, ed è necessario fare scrolling per trovarla (anche perchè google trova gli orefici)
    Certamente, se fosse una notizia di primo piano apparirebbe come primi 20 risultati

    Ora ditemi come faccio io, come ***** faccio io a non pensare che sia meno importante perchè la vittima è solo un italiano

  15. #15
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.300

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ancora un'altra violenza perpetrata a causa delle palestre quando si decideranno a chiudele?
    Oppure delle feste

  16. #16
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Questi li dovrebbero mettere in carcere con gli altri, con solo un pasto al giorno per tutti.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    E' arrivata pure sul corriere della sera
    https://roma.corriere.it/notizie/cro...f0bc5655.shtml
    Restarting

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ecco il pestaggio che ci era sfuggito

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    quindi è fake?

    - - - Aggiornato - - -

    https://www.ilmessaggero.it/italia/c...s-5498825.html
    Dramma a Civitavecchia. Lo hanno circondato in tre e pestato fino a fargli perdere un occhio: due fratelli pugili e un amico sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia che hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Civitavecchia su richiesta della locale Procura. Si tratta di Emanuele Orefice, classe 1987, il fratello Vincenzo Orefice, classe 1998, entrambi residenti a Ladispoli e Maximiliano Sebastian Paolella, nato in Argentina, classe 1987, tutti residenti a Ladispoli. L'accusa nei loro confronti è di lesioni personali gravissime.


    Ammetto che trovare questa notizia è ampiamente più difficile rispetto a quella di Willy.
    Non compare nelle home dei siti di informazione
    Scrivendo il nome dei presunti aggressori su google, questa notizia è la quinta notizia dall'alto, ed è necessario fare scrolling per trovarla (anche perchè google trova gli orefici)
    Certamente, se fosse una notizia di primo piano apparirebbe come primi 20 risultati

    Ora ditemi come faccio io, come ***** faccio io a non pensare che sia meno importante perchè la vittima è solo un italiano
    ne parlano solo perchè anche questi sono PUGGGILI, secondo la teoria di trovare un qualsiasi argomento o appiglio o filo per provocare un qualche tipo di reazione nel pubblico e dopodichè sfruttarla fino ad esaurimento della vena cacatoria, fossero stati tizi qualsiasi non si sarebbe nemmeno letto in giro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su