Beh su questo siamo d’accordo. Poi ci sono casi e casi ovviamente, ci saranno sicuramente uomini col cazzo tagliato felici L’importante sarebbe da un punto di vista medico capire il modo migliore per ognuno di deallare col problema per ognuno
Beh su questo siamo d’accordo. Poi ci sono casi e casi ovviamente, ci saranno sicuramente uomini col cazzo tagliato felici L’importante sarebbe da un punto di vista medico capire il modo migliore per ognuno di deallare col problema per ognuno
Cosa c’entra? I trans, ritenendosi donna e non frocio, non mirano ad un gay ma mirano ad un eterosessuale, che per ovvie ragioni non mira ad un trans.
È qua l’inghippo : una parte tutt’altro che irrilevante del benessere di un trans post transizione deriva dalle relazioni che può avere. Già ci metti che ormoni e chirurgia non è che siano perfetti, se poi te lo prendi in culo anche dal punto di vista relazionale è ovvio che vadano in depressione , si suicidino etc.
Ma il cazzo che tagliano, se lo tengono?
Secondo me occorrono dei navigator per aiutare la transizione dei cul pardon dei trans
L’orientamento sessuale è un conto, ma l’identità di genere è una enorme cagata: è un costrutto sociale, niente di più , quindi fino a quando non c’è un’evidenza biologica che mi differenzia un gender fluid da un agender o da un trans per me sono solo teorie di cui francamente mi interessa zero.
Poi oh, non escludo che un etero possa stare con un trans, ma c’è un concetto che si chiama frequenza che come tutta la statistica è un po’ una stronza. Nella normalità , la frequenza che un etero vada con un trans operato in maniera stabile quant’è? Vedi moloch, che dopo la scopata se l’è data a gambe. E il trans era pure stato zitto![]()
Quindi capisco che ti stia sul gazzo che ti si dicano queste cose, perché è ovvio che imbottirti di ormoni e magari farti sforbiciar l’oca sarebbe bello che culminasse col sentirti ok e avere una vita da donna o sarcazzo tu voglia diventare , ma come ti auguro di farcela sul serio allo stesso modo non mi sento sicuro a dire che con la medicina attuale e con la mentalità di un qualsiasi etero sia così rose e fiori.
Dire che l'identità di genere non esiste è come dire che la terra è piatta perché non la vedo curva.![]()
La piccola differenza è che esistono delle evidenze del fatto che la terra non sia piatta, ma che evidenze ci sono del fatto che un agender o un gender fluid non siano solo costrutti sociali? Dal punto di vista biologico in cosa si differenzia un agender da un queer? In niente, fino a prova contraria , quindi con tutta probabilità sono sotto categorie inventate da una porzione di popolazione a suo uso e consumo.
Anche perché in natura l’orientamento sessuale esiste (vedi i pinguini gay ) , ma l’identità di genere guarda caso è una cosa che hanno solo gli esseri umani (da tipo gli anni 70 , tra l’altro) e non gli animali, che anche quando sono ermafroditi non è che si facciano i problemi che ci facciamo noi.
Quello che mi fa più scappare da ridere della teoria dell’identità di genere è il concetto di sesso assegnato alla nascita, come se qualcuno decidesse il sesso e tu avessi scelta sul rifiutarlo o meno , come se la biologia fosse un’opinione.
Beh, io partirei dal presupposto che a essere transgender non ci guadagni nulla se non una gran dose di sofferenze psicologiche e una terapia ormonale da compiere a vita, dunque se fosse un costrutto sociale ci sarebbe da comprendere il perché chi è transgender continui a esserlo invece di considerarsi "normale", dal punto di vista statistico.
Magari può darsi che una spiegazione ci sia, ma non è stata ancora trovata, tuttavia ignorare il fenomeno solo perché un'evidenza scientifica non è stata fornita vuol dire voler avere i paraocchi e non volerlo vedere a fronte di persone che saranno anche poche in percentuale, ma sono comunque tante in valori assoluti.
Poi continui a fare confusione sui termini. Genderfluid e agender sono condizioni dell'essere che sono subentrate nella comunità LGBT negli ultimi decenni, ma costituiscono un concetto diverso dall'identità di genere.
Mi sa che sei confuso pure sul sesso assegnato alla nascita. Il sesso biologico è prestabilito, dunque quando si dovrebbe assegnare? A 18 anni?
Perché volete ATTENZIONE.
Sentirvi speciali. Sentirvi vittime incomprese.
Perché 9 post su 10 che scrivi gira e rigira sono sempre su queste robe qui? Attenzione.
La storia dei pronomi? Cosa è se non ATTENZIONE SONO SPECIALE!
Secondo me è tutto sintomo di un gravissimo disagio psichico, abbinato ad una società che sempre più spinge all'egocentrismo estremo, allo "spiccare" fuori dalla massa, al sentirsi speciali. Disagio forse talmente grave che davvero non è possibile curare.
Ora...
Siete tipo lo 0.35% della popolazione mondiale e rompete il cazzo come se foste il 70%.
C'è gente malata di cancro che muore in silenzio, e voi fate licenziare la gente perchè vi hanno usato il pronome sbagliato.
Siete nati con un problema, come tantissima altra gente
Per quello che mi riguarda, trovo anche giusto che il SSN paghi le cure e le operazioni se può servirvi a stare bene.
Ovviamente condanno fortissimamente tutti quelli che vi insultano e vi menano.
Però dovete cambiare atteggiamento.
Il problema di voi di destra su questo tema è che continuate a leggere solo notizie estreme di tutto ciò che odiate. Esempio emblematico il topic del cazzo sui SJW. Ovvio che se per mesi leggete solo il peggio del peggio che offre un tot di popolazione cominciate a convincervi che tutto il mondo sia così. Io nella vita o su internet non sono minimamente scalfito da questi "rompicazzo" LGBTQ. Ma voi credete che siano un problema. La stessa cosa vale per quelli di sinistra eh, se io mi mettessi a leggere solo il peggio del peggio di quello che fanno i conservatori vivrei convinto che questo pianeta sia una merda e composto al 50% da ritardati. C'è una polarizzazione incredibile delle notizie e lucidarsi il cazzo e gasarsi leggendo solo il peggio del peggio che offrono entrambe le parti ci fa solo che male.
E qui casca l'asino su quelli come voi.
Hai un opinione contraria a me = sei un nazista odiatore.
Io di destra?
Permettimi di risponderti con un immagine:
Parà, TU sei di destra, non io.
Sei TU che supporti con fanatismo al limite del religioso le mega-corporation turbocapitaliste, sei TU vittima del consumerismo più sfrenato e odii i le classi sociali più svantaggiate che non riescono a rispettare i tuoi standard di "cultura" (enfasi sulle virgolette, tantissima enfasi).
PS: prima che qualcuno se ne esca con "eh ma anche tu i 60 fps, Nvidia..." ricordo che sto campando praticamene da una decade con una GTX 660.
Per capirci Para, i veri comunisti ai sinistroidi alla CheTempoCheFa gli facevano fare una brutta fine.
E' solo questione di tempo. Vedi in America.
Rivediamo tutto dopo 10 anni di propaganda Netflix.
Il sesso biologico non si assegna , è definito, sta cosa di voler trovare una data all’assegnazione serve solo a quelli che non si riconoscono nel sesso biologico assegnato dalle sporche autorità fascistee agender e gender fluid fanno parte della sfera dell’identità di gender come cis o trans se è per questo, il fatto che esistano da pochi anni non fa che sottolineare che siano costrutti sociali.
Poi capisco che c’è un disagio sottostante e sono il primo a pensare che sia da gestire , ma credo che fino a quando non ci sono evidenze di differenze biologiche tra le
Mille etichette che la froscio sfera di inventa ogni mese sarebbe meglio accettare che sono forme di disagi mentali. Solo che ovviamente questo non piace perché sembra che un frocio sia matto etc etc, quando invece credo che abbia un disagio che sia giusto gestire perché viva meglio. E occhio che per gestire non dico che deve reprimere e fare l’uomo, ma cercare di vivere serenamente quello che è, cosa che non credo sia aiutata nè dalle mille etichette del cazzo che escono ogni 2x3 nè da certe aspettative irrealistiche che ha la community LGBTHz sarcazzo.
Che due coglioni
Però qui stiamo mischiando medicina con politica. A me fottesega della politica. È ovvio che il cervello maschile e femminile siano neurologicamente diversi, e non credo sia impossibile che ci possano essere malformazioni biologiche. Poi tanti avranno anche qualche forma di “malattia” mentale, ma etichettare e generalizzare è sport per gente di destra a cui piace farsi seghe sentendosi superiore per cui a cosa serve? Anch’io credo che la comunità LGBTQIECC esageri spesso e volentieri, ma non intaccano la mia vita nè di nessuno per cui chissenefotte?
Secondo te invece bisogna aspettare che i rompicazzo passino da twitter all'influenzare le policies, per poter eccepire?
edit: per ampliare la risposta, sono d'accordo nella polarizzazione in termini qualitativi ma non quantitativi. Non sono solo pochi stronzi ad esprimere opinioni estreme, è che sono quei temi estremi ad essere ciò di cui parla il resto del pubblico. I trend setter sono pochi, poi però su quei temi si esprimono TUTTI.
Di conseguenza diventa un po' difficile ignorarli, oltre al fatto che per raccogliere consenso i politici (e pure chi produce contenuti d'intrattenimento) più furbi tentano subito di cavalcare le mode.
Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 04-10-20 alle 11:32