Nessuno decide niente, questo non è il regno di Gesù. Il peccato di sapere porta con sé la sofferenza e le ingiustizie. Non c'è giustizia in questo regno. Se non fossimo consapevoli del male non soffriremmo. La prima alleanza di Jaweh con Israele è stata tradita, la seconda alleanza è stata uccisa perché fossimo salvi nel suo regno che deve venire.
Ma in questo regno delle tenebre la salvezza è solo la morte santa.
Non sto dicendo cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, ma solo che è comunque tutto nel piano di Gesùessere froci non è un peccato, essere froci è una prova che dio ti dà e che tu devi superare morendo, boh, santo?
Parlo ovviamente per i froci così masochisti da decidere di essere cattolici
- - - Aggiornato - - -
Perché quando sta lì a controllarti quando commetti atti impuri invece?![]()
Se ti da fastidio fatti due domande. E poi chi sarebbero i nemici? Gli intolleranti? Vabbè, quelli li avremmo in ogni caso.
Comunque sì, avevo aperto un topic sulle donne che squirtano, ma ci hanno scritto in pochi, forse non vi piacciono.
Ma no. Che poi agender vorrebbe dire non sentirsi di alcun genere, dunque come fa a essere un'identità di genere?
Queer poi era il vecchio termine inglese che significa "frocio" in italiano che in seguito è stato rivalutato e adesso è diventato un status symbol, non c'entra nulla, ci sono cisgender che si etichettano queer.
Genderfluid significherebbe sentirsi una via di mezzo, ma è una condizione che va valutata da uno specialista, ma è comunque un termine che indica più che altro la relazione tra sesso biologico e identità di genere, non un'identità di genere in senso stretto.
e il Padre muto mentre il Figlio gioca a incularella
Ma alla fine convergono tutti nella stessa entità, in pratica un self fuck. Povero, prima crea tutto l’universo e poi passa l’eternità a farsi seghe. Ci credo che poi si inacidisce e fa venire il cancro ai bambini
potrebbe bombarsi un po' la Vergine, magari si calma
Attenzione che comincio a offendermi
Avete letto un po’ troppo Garth Ennis![]()
E pensare che dovevo ancora parlare dell'imene magico
Ma non ho ancora capito... Cosa sarebbe Digital Payne?
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
uno/una attention whore