Boh magari ormai sono tutte così, ma la mia Yaris ibrida ha su 160 mila km e 8 anni e, a parte la puzza quando entri perché io sono un marcione, quando la guidi sembra appena uscita dalla concessionaria
Boh magari ormai sono tutte così, ma la mia Yaris ibrida ha su 160 mila km e 8 anni e, a parte la puzza quando entri perché io sono un marcione, quando la guidi sembra appena uscita dalla concessionaria
Nulla, lo studio (e l'elenco di vetture considerate) vi ostinate a non guardarlo
Le Toyota e le coreane sono tra le migliori, di gran lunga, con un delta piccolo (ma lo studio considera gli incrementi percentuali che evidentemente ci sono e che pesano anche su una base iniziale piccola in valore assoluto) ma non esistono solo quelle, per dio.
E con lo stile di guida da "è un'auto aziendale, cazzomene" TUTTE peggiorano le proprie performance, e di parecchio.
Lo studio infatti raccomanda particolare attenzione alle aziende che devono rinnovare le proprie flotte.
E io non ho mai detto il contrario. Ho solo detto che se vuoi fare i confronti li fai a pari stile di guida e condizioni. Altrimenti non hanno senso.
Ma tu sei SICURO che un'ibrida non può consumare di più di un'auto tradizione in nessun caso, quindi fare i confronti non serve. Chiaro
Le ibride sono così più leggere che le case automobilistiche per cui lavora la mia ditta, ogni volta che devono fare un modello PHEV, ci chiedono di rivedere il progetto del cerchio e testarlo con 50kg di carico ruota (quindi 200kg totali) in più di prima. Mi chiedo come mai vogliano pagare dei test aggiuntivi ed eventuali modifiche al progetto se l'auto è più leggera di prima
Tra l'altro si parla di ibride che consumano più del dichiarato, che può benissimo essere e sicuramente sarà. Non di ibride che consumano più di auto tradizionali. Ma il nostro vecchietto col cappello preferito deve difendere le ibride a spada tratta contro l'invasione dei barbari dieselari![]()
Piuttosto che aprire e morire sepolto di banner preferisco continuare a parlare di cazzate
i suv (ibridi o no) bevono un botto tutti
avesse detto una coupè come la M2 allora il suo discorso avrebbe avuto senso
Le ibride sono il fallimento della razza umana (quella bianca, la razza bianca)
Secondo me tutto è nato da quando l'anno scorso ho aperto il topic per insultare la Yaris ibrida che mi avevano dato come auto sostitutiva
Prima non so se non ci facessi caso, ma non mi è mai sembrato di vederlo così
Comunque per sicurezza lo ripeto: la yaris ibrida è una truffa legalizzata
No, possono essere il giusto compromesso in attesa di avere elettriche con tempi di ricarica ragionevoli (almeno 5 minut per 200km di autonomia).
Ma non sono la manna dal cielo che qualcuno crede.
le dimensioni non contano , lo sai
![]()
Ultima modifica di Lo Zio; 03-10-20 alle 12:54
Zio
La mia ti mette culo a terra
Già era alta 1.20 e il precedente proprietario l’ha abbassata di 3 cm![]()
Credo che parli di donne
ma succhia più la donna o l'auto?
Un motore termico moderno ma "normalissimo" su una macchinina piccola consuma poco, inquina poco e costa un cazzo...il resto sono supercazzole.
Andando oltre alle ibride ...ed entrando nel mondo delle full elettriche, io non sono uno che le aborra a prescindere, in futuro saranno sempre migliori...ma si parla di futuro futuro...e futuro ancora.
Tralasciando la tecnologia della macchina, di colonnine ce ne sono poche (ma quello è risolvibile), ma la struttura domestica...? Se 1/3 degli automobilisti dovessero caricare la macchina in garage di sera, con l'attuale infrastruttura cosa succederebbe...?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
niente: per (fantasia mia) legge si farà in modo di installare colonnine stile contatore enel con computer interno, configurato per funzionare solo in orario notturno a meno di autorizzazione (inserita da tecnico autorizzato con chiave cifrata) per via di convalidati motivi. Il consumo di energia sarà quindi concentrato di notte e spalmato su 8 ore, ossia nella fascia dove la domanda energetica è ai minimi. La rete dovrebbe reggerla tranquillamente, e comunque col tempo si spera che la rete non resti sempre della stessa capacità.
di giorno tutte insieme non è fattibile, e anche se lo fosse il costo della bolletta elettrica per tutti i cittadini esploderebbe.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
![]()
mi serve