vorrei continuare doom eternal ma sono impedito
guardo queste due sorseggiando con una mano il rosso Ronco e con l'altra....vabbe che ve lo dicoaffare..
vorrei continuare doom eternal ma sono impedito
guardo queste due sorseggiando con una mano il rosso Ronco e con l'altra....vabbe che ve lo dicoaffare..
Ultima modifica di kinoko; 05-10-20 alle 20:09
Se non crollo continuo persona 5.
Kinoko edita![]()
Ma nessuno che scopa qui dentro?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Cos é GIS?
Domani é martedì, fatemi sapere che fate il martedì sera dopo lavoro
Buongiorno!
![]()
Ieri sera dopo aver messo a nanna il birbante alle 22.30 ho giocato a "Zero Horizon Dawn".
Moglie lo aveva preso in supersconto in primavera.
Gioco che brilla un po li e qua ma non posso dire che mi ha entusiasmato finora.
Sono ancora all' inizio anche se mi sono subito avventurato nel estremo nord dell' espansione frozen wilds.
Non ho speranza di abbattere nessun nemico li, ma ho raccolto quelle gemme blu sparse per la mappa che servono ad acquistare le, in teoria, armi più putenti del gioco.
Poi mi sparerò la storia senza dover continuamente aggiornare l'armamentario.
Asd, idem.
Lo hanno inserito nel Pass, ed è diventato il titolo del "Lunedì sera" quando devo riprendermi dal Lunedì di rientro e ho bisogno di giocare a "cervello spento", ma mi massacrano che è un piacere.
'Sti maledetti aracnocosi
Con il primo "new Doom", non facevo così fatica.
Sto diventando vecchio![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
SIC SEMPER TYRANNIS
Martedì
20:30-01:00 Rassegna di un po' di miei cavalli di battaglia del MAME per vedere se riesco ad autoabbattermi qualche record storico.
oggi solo 0.30 minuti a CoD perchè avevo una fame bestiale e dovevo infornare la pizza
post cena ho iniziato una partita ad Attila total war con l'impero romano d'occidente per vedere se riesco a resistere ai barbari. per ora cerco di mantenere africa e franchia e abbandono britannia e balcani