ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tornio! ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tornio!

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tornio!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tornio!



  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.927

    Re: ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tor

    morte ai falsi tornitor


  3. #3
    ND
    Guest

    Re: ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tor

    Che figata! Oggi comunque ho rischiato grosso in laboratorio. Ho bloccato male un pezzo alla troncatrice e quando l’ho tagliato è partito tipo proiettile : fortuna che è andato in avanti, se mi arrivava in un occhio ero fottuto

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tor

    conosco uno che lavorando un pezzo di legno al tornio per legno.. portandolo a una certo numero di giri il pezzo si è spezzato e a momenti gli asportava mezza faccia...

  5. #5
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tor

    Ah, quando non si usano i DPI...

  6. #6
    ND
    Guest

    Re: ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tor

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ah, quando non si usano i DPI...
    Ah, ma io li stavo usando, è che comunque se ti arriva un bolide a 100 kmh contro gli occhiali bene cmq non ti fa

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tor

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ah, quando non si usano i DPI...
    In quei casi lì i DPI non fanno un cazzo, ti parte un pezzo alla troncatrice e può anche decapitarti. 20 anni fa vicino casa mia un ragazzo c'ha lasciato le penne perché aveva manovrato male una cesoiatrice, s'è tranciata la lama e gli ha segato la testa in due…

    Comunque nel video sono coglioni, ma coglioni forte. A parte il fatto che non si tratta di indurimento per induzione, semplicemente va a tornire senza refrigerante portando il truciolo a fusione.
    Ti arriva un truciolo del genere addosso e dopo voglio vederlo...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.894

    Re: ND ci mostra come tornire un pannolino barzotto trattato con undurene al tor

    anche io lavoravo al controllo numerico, facevo i pezzi per queste


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su