Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cavalle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Ma è sopra i 50?
In teoria ha un anno più di me sicché 41.
Ma fa spettacoli da teen.
-
Citazione:
Angels
Non vedo instragram in ufficio, chi è?
sansa
-
si ma sansa ha 20 anni :asd: Ecco lei sarei stupito di vederla cosí in forma a 41 anni.
Comunque oh, 41 anni non saranno 60, ma mi pare si tenga in formissima Sophie :snob:
-
qui in uk su tinder è pieno di tipe che si sono fatte impregnare in tenera età
-
Citazione:
Dadocoso
si ma sansa ha 20 anni :asd: Ecco lei sarei stupito di vederla cosí in forma a 41 anni.
Comunque oh, 41 anni non saranno 60, ma mi pare si tenga in formissima Sophie :snob:
Io parlavo di cavalle, clop clop clop hiiiiiiiiii sbrotfl
-
L'amica con cui sto uscendo in questo periodo ha 40 anni e farebbe tranquillamente mangiare la polvere alla maggior parte delle 20 enni che vedo in giro.
-
secondo me confondete il concetto di cavalle, lo si può benissimo essere a 20 anni. Per me è solo un fattore estetico, non di comportamento
-
Che io sappia per cavalla si intende una bella ragazza abbastanza alta con delle gambe notevoli
-
Sansa... mica l'avevo riconosciuta :bua:
-
Citazione:
Ceccazzo
Io parlavo di cavalle, clop clop clop hiiiiiiiiii sbrotfl
io parlavo di inglesi con la data di scadenza :sisi:
-
Citazione:
Maelström
Che io sappia per cavalla si intende una bella ragazza abbastanza alta con delle gambe notevoli
deve essere anche un po' robusta, chiaramente non obesa. Tipo nuotatrice. Insomma, una skinny non potrà mai essere una cavallona
-
Citazione:
Maelström
This
-