Trump è morto?![]()
Donald J. Trump
@realDonaldTrump
STOCK MARKET UP BIG, 466 Points! 28,149. Great News for America. Jobs, Jobs, Jobs!
10:53 PM · Oct 5, 2020·Twitter for iPhone
Trump doctors clear discharge, but not "out of the woods yet"
Ok Trump non vi piace e il perché ancora non l'ho capito. In alternativa un candidato presidente migliore ce lo avete?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ha detto che è un supereroe invincibile che neanche il Covid può sconfiggerlo
secondo me sta cosa che é positivo al covid é tutta una trovata pubblicitaria.
L'ha preso e dopo 4 giorni esce dall'ospedale, feeling great, learned a lot about the virus, e ora puó dire che:
1. il virus alla fine é una cagata, quindi alla fine le sue politiche blande avevano ragione
2. ora che ha avuto il virus, lui sa piú dei medici, quindi tutti dovranno tacere in merito al virus
3. lui é di una razza superiore, in pochi giorni ha sconfitto il virus
E via spedito verso il secondo mandato
Io vi lo dico![]()
Nei video fuori dalla casa bianca si vede chiaramente che fatica a respirare. Mi aspetto peggioramento verso il weekend. Ma magari gli va di culo e gli sveglioni (senza assicurazione sanitaria e medicine sperimentali) gli crederanno.
trump non vi piace e il perché ancora non l'ho capito![]()
![]()
c'è un migliore presidente?
![]()
![]()
no guarda letteralmente nessuna persona al mondo sarebbe migliore
![]()
![]()
![]()