Stacco la linea fissa Stacco la linea fissa - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: Stacco la linea fissa

  1. #21
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    pure questa c'hai!!!

  2. #22
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Interessante, qualcuno lo usa?

    Anche se ammetto il dubbio che avere un'antenna 4G che spara costantemente a manetta sa un pò di frittura di neuroni dopo qualche tempo
    nessuno ne parla male, al momento è la più conveniente sul mercato oltre che l'azienda più grande che fornisce in Italia un autentico mobile flat senza sorprese

  3. #23
    ND
    Guest

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Interessante, qualcuno lo usa?

    Anche se ammetto il dubbio che avere un'antenna 4G che spara costantemente a manetta sa un pò di frittura di neuroni dopo qualche tempo
    Figa, avrai un cellulare attaccato tutto il santo giorno e il problema è la saponetta 4g? Ma va là .

  4. #24
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Figa, avrai un cellulare attaccato tutto il santo giorno e il problema è la saponetta 4g? Ma va là .
    Si ma il 4G del telefono è una bazecola che trasmette per pochi secondi durante l'uso, mica sta attivo per ore come quando si cazzeggia in internet dal pc

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stacco la linea fissa

    Sì ma se per 9€ euro in più posso avere la fibra o comunque una flat, sicuramente più stabile, magari meno ping, senza comprare modem o altro, con meno radiazioni, perché fare quella? Mi sembra un risparmio irrisorio

  6. #26
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: Stacco la linea fissa

    Il bastardo qua sopra ha ragione

  7. #27
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ma se per 9€ euro in più posso avere la fibra o comunque una flat, sicuramente più stabile, magari meno ping, senza comprare modem o altro, con meno radiazioni, perché fare quella? Mi sembra un risparmio irrisorio
    se sei raggiunto dalla fibra

  8. #28
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ma se per 9€ euro in più posso avere la fibra o comunque una flat, sicuramente più stabile, magari meno ping, senza comprare modem o altro, con meno radiazioni, perché fare quella? Mi sembra un risparmio irrisorio
    Il problema è

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    se sei raggiunto dalla fibra
    Qua da me con l'adsl è un miraggio arrivare a 5 mega effettivi, anche solo una 20 mega che va a 10 sarebbe un miracolo.
    Resta da vedere quanto sia stabile il ping perché ogni tanto qualche partita online mi piace farla e da quel punto di vista l'adsl pur avendo poca banda almeno è stabile.
    Ultima modifica di Maelström; 07-10-20 alle 08:17

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stacco la linea fissa

    Ovvio che in quelle situazioni è discutibile ma non mi sembrava il caso di OP

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986

    Re: Stacco la linea fissa

    anche noi paghiamo boh 55 euro al mese con TIM fibra 200mega + chiamate illimitate volevamo vedere se si poteva pagare meno, magari vedendo quanto costa togliere le chiamate sarcazzo, ma sul sito non si capisce un cazzo

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    anche noi paghiamo boh 55 euro al mese con TIM fibra 200mega + chiamate illimitate volevamo vedere se si poteva pagare meno, magari vedendo quanto costa togliere le chiamate sarcazzo, ma sul sito non si capisce un cazzo
    Ovvio, devi sempre telefonare al 187. Però se è finito il primo periodo promozionale non so. Tieni conto che io pagavo uguale per l'adsl fino a qualche mese fa ora la stessa adsl e chiamate illimitate a 29. Ma stanno bucando la strada FIBRA INCOMING

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986

    Re: Stacco la linea fissa

    si era un'offerta di tempo fa dove pagavi boh 30 euro al mese e poi una volta finita si è passati alla quota di ora

    è che si potrebbe pensare di fare solo internet visto che ormai il telefono di casa non lo usiamo neanche più..ci chiamano solo..e spesso sono o i vicini..o le promozioni sarcazzo

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Stacco la linea fissa

    prova, ma tanto vedrai che ti costa uguale però digli che in caso passi a Tiscali e vedi cosa ti dicono

    comunque sul serio valuta Tiscali, quando arriva la fibra se Tim non mi fa un buon prezzo faccio quella

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986

    Re: Stacco la linea fissa

    qui è da mò che dicono che mettono la fibra fibra a Rimini ma ancora nulla

    c'è mio fratello che si trasferisce in appartamento a Bologna dove hanno la fibra WIND con modem sarcazzo nokia che in wifi va a 2/300 mega per limiti suoi ora vuole vedere che fare, visto che lui vorrebbe andare a qualcosa di vicino al gigabit visto che lo paga anche se gli ho detto che sono velocità assurde, capisco il voler per principio ciò che paghi, ma andare ad 800mega non è che serva tanto, mica scarichi roba h24 da server che poi te la danno tale banda già noi con la 200mega a casa andiamo più che bene, la roba la scarichi in poco da steam
    Ultima modifica di Bicio; 07-10-20 alle 10:14

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.051

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Qua da me con l'adsl è un miraggio arrivare a 5 mega effettivi, anche solo una 20 mega che va a 10 sarebbe un miracolo.
    Resta da vedere quanto sia stabile il ping perché ogni tanto qualche partita online mi piace farla e da quel punto di vista l'adsl pur avendo poca banda almeno è stabile.
    vivi nel 1800?

  16. #36
    ND
    Guest

    Re: Stacco la linea fissa

    Io ora pago tipo 35 euro al mese con adsl merda a 20mb ( la fibra qua non arriverà mai) + 6 sim a giga illimitati, è per questo che ho preso la saponetta.
    Devo dire che di ping su Camper strike vado nettamente meglio con la saponetta che con l'adsl.

  17. #37
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    vivi nel 1800?
    dai su zio qua in Italia basta uscire 10 chilometri dal centro che le linee sono ferme agli anni 60 con i cavi in paglia, chi sta in periferia come me è già un miracolo che abbia l'adsl a 3-4 mega, altro che 20 mega o fibra..

  18. #38
    ND
    Guest

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    dai su zio qua in Italia basta uscire 10 chilometri dal centro che le linee sono ferme agli anni 60 con i cavi in paglia, chi sta in periferia come me è già un miracolo che abbia l'adsl a 3-4 mega, altro che 20 mega o fibra..
    Verità, io sono a 2km dal centro abitato ma qua arriva a malapena l’adsl.

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Stacco la linea fissa

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Dopo 4 anni di possenti inculate stacco la linea fissa.

    Prenderò una "saponetta" 4G per continuare a vedere Netflix, ma non so come funzionano. Nel senso che se mi arrivasse un SMS dalla compagnia che mi dice che il credito è finito o che le condizioni contrattuali cambiano o che sto finendo i giga ovviamente la saponetta non è in grado di comunicarmelo.
    Come si ovvia a questo problema? Non ho notato sim solo dati da parte degli operatori virtuali. Vorrei spendere il meno possibile, devo recuperare i 55€ al mese che mi ha inculato TIM in questi anni.
    I feel you bro

  20. #40
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Stacco la linea fissa

    Ma in tutto questo come mai 55 euro al mese? Avete internet e telefonate senza limiti? Perche io con fastweb adsl 7 mega scrausa e telefono a consumo pago 37 al mese (che già sono troppi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su