Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

  1. #21
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    MonsterBan immediato
    quotone

  2. #22
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    Ma porca miseria.
    Ma cazzo, NOOOOO.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Eh, cancro alla gola. Non si separava mai dalla sua sigaretta, tant'è che usava anche le corde sulla paletta della chitarra per appoggiarcela...

    Da aggiungere la forte dipendenza da alcool e coca, non era mai riuscito a uscirne del tutto

    Ma cazzo...

    - - - Aggiornato - - -

    Also, Gilga obvious trolling.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    ozzy li sta seppellendo tutti, cmq

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    ozzy ormai è più artificiale che naturale

  5. #25
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Grazie Eddi per aver fatto questo giro di chitarra che credo sia il piu' bello mai fatto



    E' il mio preferito

  6. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ozzy li sta seppellendo tutti, cmq
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  7. #27
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    Giusto per ricordarlo un pò... UP!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    Già due anni cavolo..

  9. #29
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.192

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    Colgo la ricorrenza della morte di Van Halen, per lanciare uno shitstorm (in realtà non c'è pericolo, tanto non mi caga mai praticamente nessuno), entrando in "modalità Bicio" per scrivere lo sproloquio mattutino.

    Pare sia "necessario" per la stragrande maggioranza degli artisti tenere un comportamento "allegro" (alla faccia dell'eufemismo ) per quanto riguarda la vita personale. E' quasi certo che, specie in certi periodi storici, i suddetti artisti sembrano pensarci alla notte a quali comportamenti tenere al fine di accorciare di BRUTTO la loro vita. Alcolici come se fossero aranciate, droghe, trombare qualsiasi cosa abbia un buco, rigorosamente senza protezioni, ecc. ecc.
    In un certo senso, un po' lato, ammetto, hanno delle "responsabilità" nei confronti degli altri. I loro fan (che sono in primis quelli che garantiscono la loro bella vita), gli altri componenti del gruppo (se si parla di band musicali, ovvio), i loro famigliari e amici ('sti personaggi saranno cresciuti da qualche parte, avranno una famiglia, affetti, ecc. ecc.). Ma no, cazzogliene.
    Sì, ok a tutte le obiezioni che volete: "sex, drugs & rock 'n roll", "il genio è sempre stato accompagnato dalla sregolatezza", "secondo te come fanno a vivere più o meno normalmente quando hanno soldi in quantità industriali, torme di fighe che si farebbero ingravidare a gratis", "ecc. ecc.".
    Al che io rispondo invariabilmente: secondo voi al $artista_famoso è piaciuto crepare di cancro / AIDS / ingerire il proprio vomito / puttanata colossale a caso? Nei suoi ultimi giorni "forse" gli è venuto in mente che se avesse vissuto una vita un po' più normale (mica come un monaco sulla cima di un eremo, ci mancherebbe: sei famoso, tromba pure come un coniglio ma magari usa le protezioni??!) avrebbe goduto di ulteriori anni di vita nei quali continuare a fare la bella vita?
    Soprattutto l'ultima mia frase: anche proprio da un mero punto di vista egoistico, cioè cercare di vivere il più a lungo possibile per godere dei soldi (se non se li sono sniffati via, o bevuti via, o scopati via). No, neanche quello smuove i loro neuroni per concepire una specie di "Ehi, diamoci una calmata, cerchiamo di non crepare a 45 anni, no?"

    TL,DR: mi fanno girare i maroni a Mach 75 i tipi che buttano via (<- la accorciano alla cazzo) la loro vita.

  10. #30
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Ciao Eddie, insegna agli angeli a fare tapping a velocità supersoniche...

    crepare a 27 casomai mica a 45
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su