A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello - Pagina 5

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 240

Discussione: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

  1. #81
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Cioé poi fammi capire, quand'é che un gioco andrebbe comprato? Quando tutti hanno detto che é bello o brutto? O perché ti attira? Non capisco.

    E onestamente non capisco anche perché la cosa ti crei cosí tanti problemi. Pensa che a me strania molto di piú qualcuno che si eccita per la grafica realistica di battlefield quando poi io a un gioco del genere mi rompo il cazzo dopo 40 secondi
    un po' sto coglionando, un po' alludo soltanto alla tecnica innovativa utilizzata nel gioco, motivo per cui credevo fosse continuamente sulla bocca di tutti. E invece si parla solo etica e fidelizzazione alla software house. Punto.

    Also, non voglio la grafica fotorealistica, ho solo fatto un esempio di "innovazione" portando la fotogrammetria in un gioco.

    ora che so la motivazione di tutto sto liquido seminale che scorre sull'internet posso continuare a fottesegare, non avendo giocato TW3 (il primo mi e' piaciuto un sacco, il 2 l'ho abbandonato per problemi prestazionali ma anche perche' sono rimasto malissimo dell'eccessivo controllo consolaro abbandonando del tutto il feel degli input da mouse e tastiera; con il 3 ho letto che si siano un po' ripresi ma non ci provo nemmeno a lanciarlo su sto coso).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma premiato prima della sua uscita dove e quando?
    Perché ogni tanto guardiamo un trailer?
    Prima esce, poi fanno la Goty, poi forse lo compro
    Cazzo stai dicendo?

    Ma tu TW3 l'hai giocato?
    "premiato" dal popolo che ne parla con la salsiccia in mano senza far capire la motivazione a chi non e' al passo coi tempi.
    ora che lo so, peace
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #82
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Non so bene cosa sia e temo una menata stile RPG/fatti il vestitino/gestisci inventario. Ma è un bel vedere di atmosfere e grafica, e mi ha stuzzicato.
    i74770K e RTX 2070 con 16 giga lo farò girare decentemente bene, o lascio perdere in partenza?
    Tutto al massimo dettaglio... cmq, è un action RPG, non un rpg puro...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #83
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    A me comunque non pare che Cyberpunk sia una produzione a basso budget
    Chi ha mai detto che è una produzione a basso budget

    e no la terza persona non c'entra un fico secco con questo gioco

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    sto dicendo che non capisco l'hype che c'e' dietro.
    è il gioco single player più "grosso" che deve uscire, è della cdpr che è considerata la migliore software house del mondo, si basa sul setting di cyberpunk 2020 che tra i più intriganti che ci sono.
    Serve altro?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Anche Crysis ha esattamente quel format, tutta la parte iniziale che non si può saltare a partire dal lancio in paracadute dall'aereo e la prima parte di esplorazione pilotata su un percorso che praticamente è un corridoio pensata per mostrare la maestosità della grafica (per l'epoca ma pure oggi) ma che rigiocata in un secondo momento è una seccatura.
    Ci tre inizi diversi possibili, quindi direi che il problema non si pone

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio



  5. #85
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    eh non lo so, leggevo che outer worlds è solo in prima perchè è una produzione a basso budget
    ma potrebbe essere anche una fesseria


    "Siamo spiacenti di doverti dire che il videogioco non avrà una modalità di gioco in terza persona, gli sviluppatori hanno detto che questo è sfuggito alle loro mani e contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, l'aggiunta di una modalità in terza persona è davvero complicata.

    Tieni presente che per raggiungere questo obiettivo dovresti modificare le animazioni quasi interamente nel migliore dei casi, altrimenti dovrebbero essere ridisegnate per poter dare un'animazione a tutto ciò che ti circonda. Per non parlare della quantità di prove che dovrebbero essere fatte cercando la verifica del funzionamento ottimale di tutto l'aggiunta di lavoro e tempo necessario per il processo di sviluppo."


    https://xboxplay.games/it/news/outer...a-persona-4026

    A me comunque non pare che Cyberpunk sia una produzione a basso budget
    in effetti le animazioni davo per scontato che con la grafica 3d le cose esistessero "veramente"

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    ma quale basso budget che tra gog e witcher 3 cdprojekt ha i soldi che gli escono dal culo, e sviluppa sto gioco da tipo 7 anni

  7. #87
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Non mi suona bene. Preferisco molto di più in inglese.

  8. #88
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    io non ho detto che è a basso budget
    io ho detto che la mancanza della terza persona in outer wordls viene giustificata col basso budget.
    Cyberpunk non è un gioco a basso budget, quindi la coclusione (che forse non ho scritto espressamente) è che si tratta di una scelta precisa di gameplay non mettere la terza persona

    comunque se dai alla gente la possibilità di scegliere secondo me non sbagli mai, anche se la prima persona è oggettivamente meglio in un certo gioco. Ci sarà sempre qualcuno che sceglie la terza, o perlomeno che alterna
    Ultima modifica di kyashan; 11-10-20 alle 09:44

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    da quello che ho letto mi pare abbiano candidamente ammesso che la mole di lavoro per aggiungere la terza persona era semplicemente improponibile.

    Io ho la sensazione, molto pericolosa in quanto potrei rimanere estremamente deluso , che cyberpunk sará qualcosa di mai visto in termini di complessitá e attenzione ai particolari in relazione alla grandezza del gioco.

    Cioé qualcosa del tipo trama e sequenze che rivaleggiano con un the last of us, ma in salsa open world.

    Anche se fosse cosí, puó ancora essere una merda, ma la mira di questo gioco mi pare questa.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.207

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Ma sono l'unico vecchio che ha giocato al gdr cartaceo?

    Io non do per scontato che sia un capolavoro, però è forse l'unico gioco per il quale sento davvero l'hype, da molti anni a questa parte. Proprio perché "CD Project e relativo curriculum" + "Cyberpunk uno dei gdr da tavolo che ho amato di più in assoluto" . Poi vabbè la storia insegna che più l'aspettativa è alta e più si rischia di scazzare, prima o poi arriverà il passo falso anche da parte di CDPR ma spero vivamente non sia con Cyberpunk.

  11. #91
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.473

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico vecchio che ha giocato al gdr cartaceo?

    Io non do per scontato che sia un capolavoro, però è forse l'unico gioco per il quale sento davvero l'hype, da molti anni a questa parte. Proprio perché "CD Project e relativo curriculum" + "Cyberpunk uno dei gdr da tavolo che ho amato di più in assoluto" . Poi vabbè la storia insegna che più l'aspettativa è alta e più si rischia di scazzare, prima o poi arriverà il passo falso anche da parte di CDPR ma spero vivamente non sia con Cyberpunk.
    Io ci ho giocato: solitario, nomade, rocker ma soprattutto netrunner
    Restarting

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.484

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Io non sapevo nemmeno cosa fosse il gdr cartaceo, sono interessato al gioco solo perché appunto the witcher 1 e 3 sono i giochi più belli che abbia mai giocato, quindi sono curioso del prossimo gioco della stessa software house.

    Un po' come aver giocato portal perché creato sempre da valve, di cui mi era piaciuto half life

  13. #93
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.827

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico vecchio che ha giocato al gdr cartaceo?
    Lo conoscevo di nome, ma non ci ho mai messo le mani

  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Ci ho giocato, l'unico gioco piu mortale di cyberpunk era Girsa

  15. #95
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    da quello che ho letto mi pare abbiano candidamente ammesso che la mole di lavoro per aggiungere la terza persona era semplicemente improponibile.
    se han detto questo onestamente resto perplesso.

  16. #96
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Non hanno detto questo, hanno detto che è un gioco da giocare in prima persona e chi lo vuole giocare in terza si attacca al cazzo

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    se han detto questo onestamente resto perplesso.
    La quantitá di lavoro per fare la terza persona in un gioco del genere É enorme, te l'assicuro, specialmente se il gioco é stato pensato dall'inizio per essere in prima. Se dovevano decidere se spendere tempo a rifinire altri aspetti del gioco e fare la terza persona, fottesega della terza persona.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non hanno detto questo, hanno detto che è un gioco da giocare in prima persona e chi lo vuole giocare in terza si attacca al cazzo
    Avevo letto un quotato sopra e pensavo fosse di cdp, invece é outerworld

  18. #98
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.753

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    alla fine era la soluzione più logica, in primis per il combat system basato su svariati armi, gadget e impianti cibernetici. Poi abbiamo quella roba alla strange days

    per me è stata la scelta più giusta

  19. #99
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Qualcuno ha provato Red? È già uscito?

  20. #100
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: A me il doppiaggio italico di Cyberpunk pare di più che discreto livello

    Red che?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su