Ma e' possibile che nel tribunale di Padova Ma e' possibile che nel tribunale di Padova - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 89

Discussione: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Ma e' possibile che nel tribunale di Padova

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    vabè ma se si caga duro la carta non serve :cek:
    Però quando devi cagare fuori, non è mai dura

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

non mi ricordo come si chiama quell'albero abbastanza comune che fa foglie grandi ma lucide

ecco, quelle vanno bene per dimensione ma non per capacità di assorbimento, evitatele

14,545 L'avatar di Frigg

ahh i bei topic sulla merda, un classico di J4S.
    Combinazione vuole che proprio stamattina ne abbia sganciata una veramente tosta al lavoro. sfortuna ha voluto che subito dopo di me il collega subsahariano abbia scelto lo stesso cesso:

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Vedo la tua piazzola e rilancio con i bagni chimici di Lucca Comics
    una bella battaglia

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Però quando devi cagare fuori, non è mai dura
    this

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    e' tipo alla turca ma senza fare lo squat?

al Grand Canyon ricordo di aver pisciato in un bagno direttamente collegato col pozzo nero, o per meglio dire un deposito di stronzi.
    c'era la tazza di plastica il cui foro collegava a vista il montone di merda che c'era sotto.
    Non oso immaginare quante ricchezze potessero nascondersi in quel pozzo.
    In Finlandia hanno praticamente tutti una casetta al lago chiamata “Mökki”.
    Cucìnini, camere da letto, soggiorno ecc ecc, ma nel 90% dei casolari manca corrente elettrica e acqua corrente.
    Per la cucina si portano da casa canistri di acqua potabile, per la corrente candele o luci da campeggio.
    Per lavarsi c’è la sauna e si usa l’acqua del lago.
    Per cagare... c’è la casettina piccola e distante dal edificio principale con il cuoricino intagliato nella porta.
    Dentro li c’è una comoda panca di legno con un coperchio sempre di legno.
    Quando entri prendi un respiro estremo, alzi il coperchio e scarichi più velocemente che puoi, ricorda ogni respiro che fai da questo momento in poi equivale a sciacquarsi la bocca con la sciolta!

Una volta evacuato l’evacuabile e pulito si lo sifone si butta dentro nell abisso marrone calce e segatura.

Nb. In quei cacatoi si caca e basta, se hai da far piovere il dorato vai e annaffia un albero.

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    ahh i bei topic sulla merda, un classico di J4S.
    Combinazione vuole che proprio stamattina ne abbia sganciata una veramente tosta al lavoro. sfortuna ha voluto che subito dopo di me il collega subsahariano abbia scelto lo stesso cesso:
    Sfortuna? Io la chiamerei soddisfazione. Quella di vedere uno entrare nel cesso dove appena hai cagato è seconda solo all'averlo fatto in orario di ufficio, specialmente pensare che vieni pagato anche per cagare.
    Ogni volta m'immagino il tapino respirare a pieni polmoni la fragranza da me appena prodotta e torno in ufficio sghignazzando
    Ultima modifica di freddye78; 08-10-20 alle 18:08

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Solo una volta in tribunale, per sciolta d'emergenza.

Per fortuna era mattina presto, e da interno conosco tutti i bagni "segreti".
    Sapevo anche di qualche avvocato raccomandato che come noi aveva pure le chiavi di una di queste ritirate occulte

Fateci caso quando un cancelliere apre una porta misteriosa senza insegne e vi si infila furtivamente.
    io una volta ho anticipato un cancelliere che stava entrando in bagno
    gli ho chiesto scusa con gli occhi e lui ha capito

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sfortuna? Io la chiamerei soddisfazione. Quella di vedere uno entrare nel cesso dove appena hai cagato è seconda solo all'averlo fatto in orario di ufficio, specialmente pensare che vieni pagato anche per cagare.
    Ogni volta m'immagino il tapino respirare a pieni polmoni la fragranza da me appena prodotta e torno in ufficio sghignazzando
    ah, il giorno dell'orale dell'esame d'avvocato, appena arrivato alla Corte d'appello di Venezia ho fatto 3 stronzi giganti, subito dopo è entrata una bella ragazza e ha dovuto odorare tutti i miei miasmi generati dalla strizza.

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Cucìnini, camere da letto, soggiorno ecc ecc, ma nel 90% dei casolari manca corrente elettrica e acqua corrente.
    Per la cucina si portano da casa canistri di acqua potabile, per la corrente candele o luci da campeggio.
    Per cagare... c’è la casettina piccola e distante dal edificio principale con il cuoricino intagliato nella porta.
    Quando entri prendi un respiro estremo, alzi il coperchio e scarichi più velocemente che puoi, ricorda ogni respiro che fai da questo momento in poi equivale a sciacquarsi la bocca con la sciolta!

Una volta evacuato l’evacuabile e pulito si lo sifone si butta dentro nell abisso marrone calce e segatura.

Nb. In quei cacatoi si caca e basta, se hai da far piovere il dorato vai e annaffia un albero.
    min 2:14 fino 2:36

Senior Member L'avatar di Stefansen

Dipartimento di ricerca distaccato della mia università. Dovevo tipo parlare con un professore o verbalizzare un esame o altre scartoffie varie. Nel mentre che aspetto sento che nell'ufficio dello stesso entra una sorta di inserviente, presumibilmente un idraulico, a ragguagliarlo sulla situazione bagno. Saranno quelle parole ma inizia in me uno stimolo mai provato prima. Finito il colloquio esco e mi precipito, non senza aver speso una buona decina di minuti a cercalo, nel bagno dello stabile. Sulla porta tanto di cartello: "Non gettate carta igienica o assorbenti causa lavori". Vabbè, cago, mi pulisco con quintali di cartaigienica non potendo utilizzare un bidet e, anche per cercare di non venire a contatto con i fogli sporchi di merda creo una sfera accartocciata di una ventina di cm di diametro con al centro i fogli sporchi e all'esterno una patina protettiva per evitare di venire a contatto con essi. Esco dal bagno vero e proprio e provo a buttare la mia sfera di carta e merda nella zona pubblica del bagno (quella dove normalmente ci sono i lavandini) ma con orrore scopro che i cestini alti e bucherellati sono privi del sacco nero che normalmente li avvolge e raccoglie la spazzatura. Inizio così ad aggirarmi per i corridoi dello stabile (fortunatamente vuoti a quell'ora) con la sferetta in mano cercando di capire dove buttarla. Un cestino neanche a pagarlo oro. La maggior parte degli uffici sono chiusi a chiave. Per ovvi motivi non posso ripresentarmi nell'ufficio del professore dal quale sono uscito. Poi fortunatamente trovo un ufficio con la porta aperta, probabilmente di un altro professore appena uscito per prendere un caffè o fare conversazione. All'interno c'è un piccolissimo cestino per la spazzatura, vuoto, ma non ci penso minimamente due volte. Butto lo scarto della mia cagata e mi dileguo furtivamente.
    Essendo la sferetta abbastanza visibile nel cestino, vista l'esiguità dello stesso, spero a nessuno sia venuto in mente di prenderla e aprirla
    Ultima modifica di Stefansen; 08-10-20 alle 18:42

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    min 2:14 fino 2:36
    Proprio così.
    Colore rosso con bordi bianchi.

Solo che li è più piccola e non c’è il lago.

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio

No scusa, chi non piscia mentre caga? Cioè devo controllare uno dei due sfinteri? Azz

61,861 L'avatar di fulviuz

Sulla merda e sull'arte cacatoria ci si potrebbe veramente fare un libro... e poi pulircisi il culo.

Gamer IDs

Pisci prima di entrare nella casetta, é fattibile.

Il fatto è che sotto c’è una vasca di contenimento che viene svuotata ogni
    Volta che è piena... più o meno 10 anni.

Se ci piaci dentro gli odori aumentano e diventano più penetranti e già così si è al limite del vivibile.

Senior Member L'avatar di Dehor

tutto bellissimo

ma in particolare
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Però ecco, quando manca la carta igienica è brutta. Una volta per disperazione ho dovuto usare un 5 euro.
    wtf

La Nonna L'avatar di Lux !

Pesa a quello che li ha ricevuti come mancia

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Vedo la tua piazzola e rilancio con i bagni chimici di Lucca Comics
    Diarrea in cantiere siderurgico algerino:cesso alla turca, carta igienica in una mano e con la mano libera ad allontanare stormi di zanzare.
    Sciacquone non funzionante, o meglio, funzionante a secchiate.

Il giorno dopo ho preferito l'ebbrezza di fare io viaggio verso l'hotel, 50minuti di auto,con il rischio concreto che davanti alla porta della camera la carta magnetica fosse bella che andata e quindi di cagarmi addosso a in passo dalla meta.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Stefansen, mioddio

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Una volta ho avuto l'ardire di impedire la chiusura notturna di un locale per usufruire del loro cesso

cioè, sono entrato correndo proprio mentre stavano chiudendo e li ho pregati di aspettare
    sempre correndo.

Li ho trovati che fumavano in attesa che io uscissi per poter chiudere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su