Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola? Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    21

    Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    in America i maschi negli anni 20-70 facevano sia il bagno che le gare olimpiche anche a scuola e davanti a familiari completamente nudi. Ma le ragazze restavano in costume.

    https://www.google.it/search?q=swim+...w=1920&bih=880


    In seguito le gare di nuoto nudi sono state abolite perchè gli organizzatori si sono accorti che era una umiliazione pubblica per i ragazzi e una goduria voyeuristica per le ragazze.


    https://www.voy.com/223876/685.html





    È triste come voi ragazze avete approfittato della brutta situazione di quei ragazzi. Ho nuotato nudo nei raduni e non ci sono parole per descrivere l'umiliazione subita quando gli spettatori del sesso opposto sono autorizzati a partecipare. Sono sicuro che quei ragazzi che hanno postato di amare l'attenzione non hanno mai nuotato per una folla mista!
    Non lo sapresti mai se nuoti nudo in modo competitivo a meno che tu non abbia nuotato nudo di fronte a donne. È molto diverso con persone dell'altro sesso che guardano. Le mamme non ci hanno mai pensato due volte a lasciare che le loro figlie si nutrissero dei loro occhi con 25-30 ragazzi nudi a una gara di nuoto. Era un modo semplice per insegnare loro tutto sui corpi dei ragazzi. Lascia che fissino i ragazzi nudi che nuotano. Devono stare lì a mostrare a tutti tutto ciò che hanno. Credimi, non è mai stato divertente per noi!


    Leggendo i post posso presumere che i ragazzi fossero imbarazzati dalla loro esposizione. I ragazzi nelle postazioni dicono spesso di essere stati umiliati e vergognosi per la loro nudità davanti alle femmine e hanno avuto difficoltà a non erigersi.
    Immagino che dovrei ammettere quanto sia stato eccitante vedere così tanta nudità maschile. Concordo con altre donne che hanno postato che non è stata mancanza di rispetto ma pura curiosità per ciò che i ragazzi stavano mettendo in valigia per essere bassi! Essere in grado di vedere i loro peni e testicoli mentre erano al liceo non era solo emozionante ma educativo. Mi ha aiutato a sviluppare un sano desiderio sessuale e piuttosto la libido femminile!

    Tonya, avevi conosciuto solo la vergogna che i ragazzi hanno provato stando lì nudi mentre ragazze come te osservavano le loro erezioni o peni mentre si ergevano!
    Qualcosa che è stato condiviso con le ragazze in pubblico è stato molto umiliante! Così tante ragazze hanno visto il mio pene erigersi e altri cosiddetti segreti da ragazzo mentre ci è stato detto di nuotare completamente nudi per tutti da vedere!
    L'umiliazione che ho provato quando ho avuto ragazze che non sapevo nemmeno che mi vedessero nuda era qualcosa che non dimenticherò mai! Posso solo immaginare come si sono sentiti tuo fratello e tuo cugino a condividere i loro peni con voi ragazze e poi sentirne parlare mentre li prendevi in ​​giro per settimane a seguire!

    È stato così eccitante guardare e vedere così tanti ragazzi nudi !!!
    I miei fratelli hanno nuotato in modo competitivo per 3 anni, tutti e 3 loro e la concorrenza erano sempre nudi! È stato fantastico. Mi è piaciuto molto vedere i peni dei ragazzi più grandi e vedere alcuni di loro ottenere un erezione mentre guardavamo!
    È stato così eccitante e mi ha aiutato a prepararmi per gli appuntamenti e l'attività sessuale man mano che crescevo! Peccato che questo non vada ancora avanti per le ragazze di oggi !!! Girl Power!

    È stato molto divertente vedere le parti dei ragazzi e vedere come sembravano tutti uguali. Ho trovato eccitante conoscere i peni dei ragazzi vederli morbidi e duri!
    Ero anche molto eccitato sapendo che avevo visto così tanto dei loro corpi, arrivando a vedere cosa avevano sempre nascosto! È stata una sensazione stimolante e mi sono davvero divertita!
    Così tanto di loro adesso era qualcosa che ora sapevo. Avevo visto i loro peni e conosciuto il loro imbarazzo mentre guardavo i loro peni crescere! È stato affascinante vedere tutto quello che ho visto e in quella visita e in altre visite alla spiaggia.
    Crescendo, mi sono davvero divertito a vedere i peni di tutti i ragazzi e talvolta anche degli uomini adulti. Vedere le differenze di età fatte sulla dimensione del pene è stato molto interessante permettendomi di vedere i peni su tutti i gruppi di età dei maschi. Ero molto eccitato vedendo peni circoncisi e non circoncisi e vedendoli sia morbidi che duri! È stata un'esperienza divertente che mi godrò per sempre!

    Le ragazze venivano trattate come se fossero d'oro, ma noi ragazzi fummo umiliati più e più volte. I nostri corpi sembravano essere intenzionalmente esposti alle ragazze per mantenerle presenti e interessare più ragazze a frequentare Lord James. È stata un'esperienza davvero vergognosa per me, se così posso dire!


    E poi dicono adesso che siamo sessisti.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Se uno è bravo può usare il pene per ottenere una maggiore propulsione

  3. #3
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.773

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Poi sono riusciti a costruire scuole che non si allagassero?

  4. #4
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.844
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Se uno è bravo può usare il pene per ottenere una maggiore propulsione

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Ah... ecco perche' allora i village people cantavano "it's fun to stay at the YMCA"

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    21

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Poi sono riusciti a costruire scuole che non si allagassero?
    non l'ho capita

  7. #7
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Ma un motivo logico?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.320

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ma un motivo logico?
    alle olimpiadi antiche si gareggiava nudi.
    forse volevano rispettare la tradizione

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    21

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ma un motivo logico?
    dicevano che fortificava il carattere e i vecchi costumi di lana ostruivano i filtri delle Piscine

  10. #10
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.773

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    alle olimpiadi antiche si gareggiava nudi.
    forse volevano rispettare la tradizione
    Ma non facevano entrare le guardone

  11. #11
    TeoN
    Guest

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Si perche' almeno due volte all'anno da quando esiste il forum qualcuno lo posta. Porco***

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    21

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Si perche' almeno due volte all'anno da quando esiste il forum qualcuno lo posta. Porco***
    io l'ho saputo ieri e una cosa che grida vendetta

  13. #13
    TeoN
    Guest

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    LURK MOAR!

  14. #14
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Se uno è bravo può usare il pene per ottenere una maggiore propulsione
    tipo la seppia quando spruzza l'inchiostro

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    tipo la seppia quando spruzza l'inchiostro
    Certo, ma può anche essere utilizzato per aumentare la viscosità della vasca avversaria

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    dylan, so chi sei sappilo

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dylan, so chi sei sappilo
    Quindi è ovvio ormai che avete strumenti per leggere IP e altre localizzazioni varie

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    21

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    comunque leggete quel link alcune robe fanno ridere, da figli che venivano denudati a forza dai genitori perchè si vergognavano, a tardone che andavano alle gare con scolature vertiginose per causare erezioni..........

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.367

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Infatti che il maschio sia privilegiato e la femmina una vittima perenne è una leggenda metropolitana.
    L'umiliazione, la lesione della dignità, il sessismo, l'abuso e tutte le altre schifezze simili, colpiscono indistintamente maschi e femmine.

    Per dirne un'altra: in passato una bolla pontificia vietò alle femmine di cantare in Chiesa e in altri luoghi pubblici. Certo, molto lesivo alla dignità e ai diritti delle donne.
    Però ai maschi andò peggio. Per ottenere delle voci simili a quelle femminili, iniziarono a castrare i bambini maschi (talvolta anche adolescenti e adulti, ma soprattutto bambini). Bambini provenienti da orfanotrofi o venduti dalle loro famiglie, quasi sempre povere (anche se ci sono sparuti casi di castrazioni volontarie e altre di persone provenienti da classi medie e ricche).

    Si arrivavano a castrare migliaia di bambini ogni anno, costretti con la forza a sottoporsi alle operazioni.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Castrato_(musica)

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    21

    Re: Lo sapevate che in America dal 1920 al 1970 si nuotava nudi a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Infatti che il maschio sia privilegiato e la femmina una vittima perenne è una leggenda metropolitana.
    L'umiliazione, la lesione della dignità, il sessismo, l'abuso e tutte le altre schifezze simili, colpiscono indistintamente maschi e femmine.

    Per dirne un'altra: in passato una bolla pontificia vietò alle femmine di cantare in Chiesa e in altri luoghi pubblici. Certo, molto lesivo alla dignità e ai diritti delle donne.
    Però ai maschi andò peggio. Per ottenere delle voci simili a quelle femminili, iniziarono a castrare i bambini maschi (talvolta anche adolescenti e adulti, ma soprattutto bambini). Bambini provenienti da orfanotrofi o venduti dalle loro famiglie, quasi sempre povere (anche se ci sono sparuti casi di castrazioni volontarie e altre di persone provenienti da classi medie e ricche).

    Si arrivavano a castrare migliaia di bambini ogni anno, costretti con la forza a sottoporsi alle operazioni.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Castrato_(musica)
    Infatti che il maschio sia privilegiato e la femmina una vittima perenne è una leggenda metropolitana.
    L'umiliazione, la lesione della dignità, il sessismo, l'abuso e tutte le altre schifezze simili, colpiscono indistintamente maschi e femmine.

    bravo e li che volevo arrivare al giorno d'oggi c'è un vittimismo che fa schifo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su