Tempo fa recuperai il primo, avrebbe senso adesso recuperare il 2...
Tempo fa recuperai il primo, avrebbe senso adesso recuperare il 2...
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
un gioco uscito su megadrive
mi stupisco che lo facessero pagare e mi stupisco ancora di piu che qualcuno lo pagasse prima
Vi ricordate il concorso della spilletta di Sonic che suonava durante gli spot?
Sempre stato sul cazzo (e oggettivamente pigliava le pizze da Mario, e tra SEGA e Nintendo mi sta molto più simpatica SEGA). Eeeeeh, ma è veloceh! Cazzomene, è un platform, mica dev'essere (particolarmente) veloce.
- - - Aggiornato - - -
Oh, comunque per una volta il topic inutile di Squall mi è stato utile: ieri mi dava errore e senza 'sto thread me ne sarei inesorabilmente dimenticato, gettando il mio backlog nello sconforto più sconfortante.
Ma no, dài. Super mario world è un platform con dinamiche di base più semplici ma struttura più complessa (puoi affrontare i livelli nell'ordine che vuoi, ha più power ups che cambiano il gameplay etc) mentre Sonic ha dinamiche di base (marginalmente) più complesse per via dell'inerzia e velocità del pippottino, ma ha una struttura dei power ups decisamente semplificata. 'somma, Sonic è un "take" un po' diverso al platform dell'epoca, per me era tanta roba. Poi certo, ci sta che ti piacesse di pù Mario, ma IHMO Sonic ha un suo perché. Minchia, pure Gex ha un suo perché, a ben vedere.
Ultima modifica di Qoelet; 11-10-20 alle 13:40
C'e' un motivo se Sonic come qualita' generale ha retto solo quando confinato al 2D, appena passato al 3D ha mostrato tutti i suoi limiti (nostalgici dreamcastiani a parte pronti a giurarvi che i 2 Adventure erano Capolavori, palle)
Non a caso i Sonic 3D migliori sono quelli che puntano tutto sulla velocita' con minime divagazioni piattaformiche.
Non so perché di Sonic mi piaceva solo il primo livello, per me rendeva molto di più negli scenari all'aperto, nei dungeon perdeva carisma