Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames... Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames... - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

  1. #21
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    ma non sono stati acquistati da microsoft ?
    ergo "nuova gestione", il passato dovrebbe essere passato, è il futuro ad essere incerto.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #22
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Beh sotto Microsoft di sicuro non avranno problemi di soldi

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    fottesega sia di tes6 che di starfield che dell'eventuale nuovo fallout

    - - - Aggiornato - - -

    starfield poi si preannuncia veramente come un mass effect fatto male (che già M:E: ... .inzomma, carini l'1 e 2 e basta)

  4. #24
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    io aspetto con grandissima impazienza TES6
    certo, non ho molte speranze di arrivarci vivo

    bravi bravi, perdere 9 anni con un gioco online del cazzo

  5. #25
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Nuovo engine nuovi bug

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.180

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Ma TES online alla fine com'è? Ha avuto successo? Mai provato, al massimo ho visto qualche filmato... Fallout 76 neanche di striscio.

    Però adoro i TES da prima di Morrowind, Skyrim ok ha i suoi difetti ma ci ho passato almeno 500 ore... Fallout 3 e 4 idem... Starfield devo ancora capire se e quando uscirà, ma non sono indifferente all'idea di TES 6. L'idea che ora la roba Bethesda diventi esclusiva Microsoft è in grado di farmi prendere in considerazione la nuova Xbox, io che sono sonaro da sempre... Si devono riguadagnare il credito che hanno perso ma personalmente sono altre le SH verso cui sono diventato indifferente (vedi Blizzard).

  7. #27
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.927

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    a me pare che abbiano raggiunto l'apice con fallout 3 e iniziato una parabola discendente col seguito: riguardo a tes, hanno intenzione di presentare sempre lo stesso motore ? perchè l' engine è diventato talmente anacronistico che i suoi giochi sembrano degli indie.
    per quanto riguarda arkane, si sono bravi, ma anche li', sembrano e sono giochi AA. Wolfstein belli, ma alcune cose da rivedere e non le rivedono e dell'ultimo (che è l'unico a non aver giocato) ne parlano malissimo. Per come sta messa Bethesda oggi, mi pare che 7.5 miliardi sia stato un affare, ma per Bethesda. L' unica IP che rimane di valore mi pare TES, le altre o sono di nicchia o si sono smerdate, ma se utilizzeranno un engine vetusto, rovinano anche questa

  8. #28
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.726

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Biocane l'ultimo Wolfenstein lascialo stare. Parte benissimo ma poi hanno dovuto per forza fare una merda di RPG shooter con un open world che non è un open world. Una cascata di sciolta. Peccato perché gli altri due erano dei capolavori.

  9. #29
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.380

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    A me la serie TES non mi è mai piaciuta, a partire dal combattimento, fino ad arrivare al più grosso problema dei titoli rpg bethesda...da metà gioco (a essere larghi) si è praticamente livellato al massimo e la curva della difficoltà cade in picchiata. Salvo creare delle aree super difficili dove il "povero pirla ma di colore diverso" che fino a pochi momenti fa veniva sbriciolato, improvvisamente, senza alcuna apparente ragione se non il livellamento, diventa fortissimo.

    Skyrim però aveva una ambientazione maestosa e quel gioco ha praticamente fatto esplodere l'ambientazione vichinga su tutti i media...

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.356

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    A me la serie TES non mi è mai piaciuta, a partire dal combattimento, fino ad arrivare al più grosso problema dei titoli rpg bethesda...da metà gioco (a essere larghi) si è praticamente livellato al massimo e la curva della difficoltà cade in picchiata. Salvo creare delle aree super difficili dove il "povero pirla ma di colore diverso" che fino a pochi momenti fa veniva sbriciolato, improvvisamente, senza alcuna apparente ragione se non il livellamento, diventa fortissimo.

    Skyrim però aveva una ambientazione maestosa e quel gioco ha praticamente fatto esplodere l'ambientazione vichinga su tutti i media...

    Ci pensano le mod a sistemare il livello di difficoltà, almeno su pc.

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.356

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Citazione Originariamente Scritto da Mental Ray Visualizza Messaggio
    ... dopo il macello che hanno fatto negli ultimi anni, con Fallout 76, Skyrim ormai convertito anche per frullatore, e le varie bugie e microtransazioni, voi vi fidate? Qualcuno aspetta ancora con impazienza Elder Scrolls 6 o Starfield?
    Il treno di Elder Scrols 6 l'hanno perso. Quando Skyrim era al suo picco di popolarità, lì in quel momento dovevano cominciare a parlare di Elder Scrolls 6 e poi mostrarlo un paio d'anni dopo.
    Gente che andava matta per Skyrim al punto da recuperare i vecchi Elder Scrolls pur di non restare in astinenza, adesso magari ha perso attaccamento nei confronti della serie.

    Chiaramente è sempre un brand molto forte, molti lo prenderanno a scatola chiusa sia solo per i "bei tempi andati" sia perché è il "Gran Turismo" degli rpg occidentali. Però il timing giusto per farlo uscire l'hanno ormai perso.


    Su Starfield...Che dire. Mi sembra lo Star Citizen di Bethesda.
    Senza l'acquisizione di Microsoft, penso che Starfield sarebbe stato cancellato. Ora invece vedrà forse la luce.

  12. #32
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.590

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    mai giocato nessuno di questi titoli fantasi,mi sono perso qualcosa??
    Morrowind ha un'atmosfera unica

  13. #33
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.743

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Skyrim è di 9 anni fa. Giochi con tempi di sviluppo così lungo non possono che arrivare già vecchi.

    Che poi a ben guardare Morrowind Oblivion e Skyrim sono meccanicamente lo stesso gioco, impiegarci 9 anni mantenendo lo stesso gameplay è abbastanza curioso.

    Comunque dato il passato di Microsoft non ritengo cambieranno tempi o qualità, non mi stupirei nemmeno che un bel po' di giochi già annunciati sparissero nel nulla

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.356

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Skyrim è di 9 anni fa. Giochi con tempi di sviluppo così lungo non possono che arrivare già vecchi.

    Che poi a ben guardare Morrowind Oblivion e Skyrim sono meccanicamente lo stesso gioco, impiegarci 9 anni mantenendo lo stesso gameplay è abbastanza curioso.

    Comunque dato il passato di Microsoft non ritengo cambieranno tempi o qualità, non mi stupirei nemmeno che un bel po' di giochi già annunciati sparissero nel nulla
    Secondo me, Microsoft spingerà a rilasciare più Elder Scrolls e Fallout, e a tempistiche regolari. Ogni due anni pubblicheranno in alternanza un Elder Scrolls e un Fallout.

    2022: Elder Scrolls 6
    2024: Fallout 5
    2026: Elder Scrolls 7
    2028: Fallout 6


    E che non si lascino scappare l'offerta di Carmack di tornare a lavorare per Bethesda. Rivedere Carmack all'opera su Doom, Wolfenstein e magari Quake sarebbe grandioso (mi piacerebbe che richiamassero anche John Romero).

  15. #35
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.590

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Skyrim è di 9 anni fa. Giochi con tempi di sviluppo così lungo non possono che arrivare già vecchi.
    Cyberpunk 2077 è stato annunciato nel 2013

  16. #36
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.943

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Morrowind è stato un titolo "fermato" da un engine con difetti già incomprensibili al tempo (il culling, per dire quello più clamoroso), ma continuava il feeling dei precedenti - vabbè Redguard e Battlespire.

    Oblivion ha introdotto le prime semplificazioni inutili (mappa, niente volo, tipi di armi cancellate) e scelte di game design che semplicemente toglievano la voglia di giocare a meno di non metterci mod importanti - il livellamento permanente degli incontri random, zioccaro che maledizione.

    Skyrim per quanto bello da vedere e facile da giocare, è un peggioramento degli elementi più stupidi di Oblivion, e non sono riuscito nemmeno a dedicarmi all'esplorazione a muzzo, il vero divertimento di questi titoli.

    Doom 2016 mi è piaciuto. Doom Eternal ha qualcosa che non va nel look - è troppo "pulito" - e non mi attira nemmeno l'espansione di lore che ci hanno messo.

    Fallout non mi piace e basta, dai tempi di quelli in 2D.

    Wolfenstein The New Order e The Old Blood mi sono piaciuti. New Colossus non l'ho giocato e Youngblood non segna nel radar.

    RAGE mi è piaciuto il primo (con espansione), a dispetto dei difetti, ma il secondo ha preso una strada che non mi attira, ed è rimasto sullo scaffale.

    Disohonored (con espansioni) è un capolavoro. Il seguito... non ce la fa così bene. Non è brutto, ma non brilla.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  17. #37
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Morrowind ha un'atmosfera unica
    Ho perso il conto di quante volte lo ho iniziato per poi lasciar perdere dopo circa 3 ore di gioco...

  18. #38
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.743

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Cyberpunk 2077 è stato annunciato nel 2013
    Elder scroll 6 avranno cominciato a lavorarci nel 2011 quando è uscito Skyrim e ancora non si è vista una immagine. Cyberpunk esce dopodomani, praticamente.

  19. #39
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Elder scroll 6 avranno cominciato a lavorarci nel 2011 quando è uscito Skyrim e ancora non si è vista una immagine. Cyberpunk esce dopodomani, praticamente.
    Beh, puoi consolarti con Fallout 76

  20. #40
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Riguardo Bethesda games studios ed i loro Videogames...

    no, non credo abbiano iniziato a lavorare a tes6 appena uscito skyrim.
    Hanno accantonato il progetto per dedicarsi alla moda nascente, il gioco online.

    Peraltro hanno sfornato una serie di espansioni infinita e tutte a pagamento e pure costose, quindi immagino che il progetto sia stato vincente, altrimenti lo avrebbero abbandonato, boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su