iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in copia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in copia

  1. #1
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in copia

    iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in copia dentro la vostra clipboard
    allerta quando usa la fotocamera ecc...

    Ovviamente parte la frigna su android: MUH PERMESSI, POSSO TOGLIERE I PERMESSI ALL'APPH!111

    Sì, bravi: così poi non funziona un cazzo


    Non è questione di permessi, l'APP facebook può usare tranquillamente la fotocamera se devo farmi una foto e pubblicarla sulle storie così che le fighe vedano che Fulviuz è proprio BONAZZO,
    ma se sto piangendo mentre mi faccio le seghe guardando xtube sul cell e così a muzzo FB accede alla fotocamera io che ne so??

    CAPITO?

    Invece così parte l'avvertimento e le app cattivelle vengono bastonate, tanto Zuckermbierghio ne ha di materiale su cui segarsi da cattivo

    Idem appunti, ok posso deflaggare il permesso di far leggere all'app la clipboard, ma cazzo è un notepad, mi serve per forza di cose però quando lo accendi si prende il contenuto della tua clipboard (ANDROIDIANI: EHHHH MA IO NON HO NULLA DA NASCONDEREEH!) e lo manda al president Xi Ping Pong che si fa le seghe sui caratteri unicode che aveva in memoria...

    è tutto basato sullo sburro.

    https://www.idropnews.com/news/psa-a...pboard/138668/

    e si continua a bastonare, APPLE OVVIAMENTE BASTONA, google fa parte di chi non vuole che queste cose si sappino

    https://www.idropnews.com/news/this-new-privacy-feature-in-ios-14-is-already-catching-apps-behaving-badly/138407/


    ANDROIDIANI AGAIN: EHHH MA ANDROID 28 lo avrà anche lui.

    sì, ma ios14 apporta questa sicurezza fino all'iphone 6
    android 32 sarà compatibile con i device del 2022 e 3 del 2021.

    Non ditelo a mdk.

  2. #2

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Lo copieranno già a partire da Android 13, non ci sarà da aspettare molto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Se vuoi la privacy c'è il Nokia 3310

  4. #4
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Non c'è nulla di sgradevole nel fatto che Apple prepari delle buone cose, asd.

    Quelle positive di Android fanno meno notizia però, e le finezze da maggior libertà di Android pure.

    Sempre bene quando Apple spinge su qualcosa di nuovo e positivo, la magia deve scintillare.

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in copia dentro la vostra clipboard
    allerta quando usa la fotocamera ecc...

    Ovviamente parte la frigna su android: MUH PERMESSI, POSSO TOGLIERE I PERMESSI ALL'APPH!111

    Sì, bravi: così poi non funziona un cazzo


    Non è questione di permessi, l'APP facebook può usare tranquillamente la fotocamera se devo farmi una foto e pubblicarla sulle storie così che le fighe vedano che Fulviuz è proprio BONAZZO,
    ma se sto piangendo mentre mi faccio le seghe guardando xtube sul cell e così a muzzo FB accede alla fotocamera io che ne so??

    CAPITO?

    Invece così parte l'avvertimento e le app cattivelle vengono bastonate, tanto Zuckermbierghio ne ha di materiale su cui segarsi da cattivo

    Idem appunti, ok posso deflaggare il permesso di far leggere all'app la clipboard, ma cazzo è un notepad, mi serve per forza di cose però quando lo accendi si prende il contenuto della tua clipboard (ANDROIDIANI: EHHHH MA IO NON HO NULLA DA NASCONDEREEH!) e lo manda al president Xi Ping Pong che si fa le seghe sui caratteri unicode che aveva in memoria...

    è tutto basato sullo sburro.

    https://www.idropnews.com/news/psa-a...pboard/138668/

    e si continua a bastonare, APPLE OVVIAMENTE BASTONA, google fa parte di chi non vuole che queste cose si sappino

    https://www.idropnews.com/news/this-new-privacy-feature-in-ios-14-is-already-catching-apps-behaving-badly/138407/


    ANDROIDIANI AGAIN: EHHH MA ANDROID 28 lo avrà anche lui.

    sì, ma ios14 apporta questa sicurezza fino all'iphone 6
    android 32 sarà compatibile con i device del 2022 e 3 del 2021.

    Non ditelo a mdk.
    Però per la posizione spesso mi arriva la notifica "app tizia ha appena preso la tua posizione".

    Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Fotocamera frontale a pop up, e passa la paura di app che la usano impunemente

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Altra cosa figa di Apple è che sta inculando durissimo i pubblicitari rendendo impossibile tracciare il browser, bloccando cookie di profilazione e altro di default sia su macOS che iOS. Sono tutti rabbiosi ed è fantastico

  8. #8
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Basta bloccare i soliti noti, sul pc non ci vuole tantissimo (o su qualsiasi altro OS eh), in pratica sul browser la tab FB è sandboxata, per esempio, e se su J4S c'è uno script, un cosidetto "pixel" di FB è come se fosse aria... ovviamente tutti i pulsanti "Like" sono esche da tracking (OOH METTI LIAKE SUL MIO SITO!11 e intanto sei troia e fb è il cavallo che ti entra in culo )

  9. #9
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Ogni tanto così dal nulla tiro qualche bestemmione verso il cellulare così se ci sono i cinesi che mi spiano e captano l'audio dal microfono gli arrivano i santi.
    In alternativa anche tirare giù i pantaloni e fare l'elicottero verso la fotocamera, però questo si può fare solo a casa.
    Che poi i cinesi hanno il cazzetto quindi se mentre spiano vedono l'elicottero fatto da un pisellone occidentale rosicano pure.
    Ultima modifica di Maelström; 11-10-20 alle 22:43

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Basta bloccare i soliti noti, sul pc non ci vuole tantissimo (o su qualsiasi altro OS eh), in pratica sul browser la tab FB è sandboxata, per esempio, e se su J4S c'è uno script, un cosidetto "pixel" di FB è come se fosse aria... ovviamente tutti i pulsanti "Like" sono esche da tracking (OOH METTI LIAKE SUL MIO SITO!11 e intanto sei troia e fb è il cavallo che ti entra in culo )
    Sì per noi nerd, ma pensa fare in modo che tutti quelli normali con un Mac e un iPhone non siano di colpo profilabili, è una bella botta. Ma non è solo il pixel. Ti fingerprintano anche in base alla risoluzione dello schermo, plugin ecc. Safari nasconde tutte quelle info e si presenta con un profilo generico. Ecc

  11. #11
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Sui nuovi Android puoi dare il permesso ad alcune cose solo mentre l'app è attiva o solo per il singolo utilizzo, controllo clipboard ancora non c'è (forse?) ma al massimo vedranno i link di gatti che copio per postarli in 3-4 gruppi diversi, amen

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Ho visto Southpark io.

    Ho visto come andrà a finire con le pubblicità, non abbiamo scampo, siamo fottuti vi dico !

  13. #13
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì per noi nerd, ma pensa fare in modo che tutti quelli normali con un Mac e un iPhone non siano di colpo profilabili, è una bella botta. Ma non è solo il pixel. Ti fingerprintano anche in base alla risoluzione dello schermo, plugin ecc. Safari nasconde tutte quelle info e si presenta con un profilo generico. Ecc
    Sì, queste cose le puoi ottenere se nella pagina che visiti c'è un qualche script/ecc
    Certo che si può fare a posteriori, ma farlo di base è ORO e infatti brava Apple che glielo fracca nel culo, dopotutto è il suo lavoro.

  14. #14
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Sì, queste cose le puoi ottenere se nella pagina che visiti c'è un qualche script/ecc
    Certo che si può fare a posteriori, ma farlo di base è ORO e infatti brava Apple che glielo fracca nel culo, dopotutto è il suo lavoro.
    E rischiare che mi spuntino gli ad per i cazzi in culo anzichè le fleshlight come da mia preferenza? No grazie, meglio la profilazione

  15. #15
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    APPLE>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>MICROSOFT>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>..... PAUSA MILLENARIA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ANDROID FROYO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>ULTIMO ANDROID Q

  16. #16
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Non so Fulviuz, ti darei 5/10 per il tentativo però so che puoi fare di meglio quindi per spronarti facciamo 2/10

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    0/10 perchè è tutto vero

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Io ho visto una signora urlare il suo numero della carta di credito.
    Credo non stesse usando Apple device

  19. #19

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Android purtroppo è il male necessario da accettare per chi non ha almeno 400-500€ da spendere per un iPhone.
    Sopra quella cifra iOs è l'unica via

  20. #20
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: iOS sempre più avanti di Android: allerta quando una app legge gli appunti in cop

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Cinadroid purtroppo è il male necessario da accettare per chi non ha almeno 400-500€ da spendere per un Android come Google comanda.
    Sopra quella cifra Pixel è l'unica via
    Fix'd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su