Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Si vabbè, non è colpa mia se il livello di corruzione morale portato avanti dai media aumenta di generazione in generazione.
Tra 50 anni ci sarà la gente come me che criticherà la pedofilia sulla tv generalista e quelli come te che diranno la stessa cosa che hai scritto sopra.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
No dico, basta sfogliare i "consigliati" di Netflix per assistere alla sfilata della degenerazione.
Non è per fare il moralista, figuriamoci, ma quanto ci manca ai documentari sui dildi nel culo sparati direttamente in copertina?
Non dico neanche pedofilia perchè lì si stanno muovendo già, anche se molto cautamente.
Fatto un figlio e ovviamente ti prende la vita al 100%.
È la cosa più bella del mondo e non tornerei indietro, ma chi sceglie di non figliare per essere padrone della sua vita al 100% secondo me non fa una cosa sciocca.
In ogni caso non farò mai un secondo figlio. Questo è bravissimo e già sono stanchissimo...
Il fatto che Netflix consigli roba sulla base di quello che hai visto prima, ci lascia con molte domande su che guardi su Netflix se ti lamenti che ti propone roba degenerata.
Io non ho nemmeno un travone nella schermata iniziale (la classifica dei più visti però non è esente da roba orribile, ma non mi è parso di vedere travoni).
L'algoritmo deve aver deciso che i travoni sono di tuo gusto o che i programmi che guardi sono seguiti da travoni (per cui ti mostra quello che loro guardano).
Ehi, ma non c'è nulla di male se son quelli i tuoi gusti. Non fare come quello che dice "nei siti vedo solo pubblicità di roba porno"...
Madonna che forum di vecchi
Dai, su. Fate i bravi se potete.
Tra i miei coetanei e che conosco che hanno figliato ('84) le categorie sono due:
A - semi-ritardati che non sanno quello che fanno, alla prima hobgoblin che hanno trovato si sono riprodotti e buonanotte. Stanno comunque meglio di noi.
B - gente che ralla duro e che era convinta di trovare la "brava ragazza". Le femmine alla prima scusa che hanno trovato (tipo bollette non pagate, e non scherzo) hanno chiesto la separazione, figli o non figli si sono trovati il primo assegno sul groppone.
Ah Parudio, sei "classe"![]()
Ma per il sesso come fate? Solo seghe o qualche prostituta ogni tanto?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Fulviuz, troppo buono. M'inchino, Maestro.
Seghe con sentimento oppure professionalità, sì. Io ho avuto la fortuna di avere la cugina gratis per un periodo. Ma ormai sono vecchio, mi basta xvideos una volta alla settimana.
Comunque se il concetto di famiglia è questo, oppure avete conosciuto solo esempi "imperfetti", fate benissimo a non fare quel passo.
Non so, io per ora continuo a fare lo scapolo impenitente perché sinceramente negli anni mi sono reso conto di non essere molto portato per le relazioni monogamiche e di non avere l'interesse, la "mentalità" e probabilmente nemmeno le forze/risorse per allevare decentemente un figlio (se fossi ricco, probabilmente sceglierei la soluzione Elon Musk: cresciuto da uno stuolo di super tate fino ai 5-6 anni, poi se ne riparla).
In più ho uno stile di vita un po' particolare (minimale, non do peso agli status socio-economici, non mi fa specie stare po' "scomodo") e, me ne son reso conto, non molto compatibile con la maggioranza delle donne (e di donne ne ho avute e conosciute molte e ne frequento ancora altrettante; non sono il tipico basamentaro di quartiere).
Ciò detto, vi prego di fermare Nightcoso, ormai è diventato una caricatura dell'alt-right (che a sua volta è già una caricatura... Annamo bene, proprio bene [cit.]!)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
però chi è solo non ha un po' paura per la vecchiaia? capisco basementare, ma ad un certo punto secondo me non ce la si fa nemmeno più