Tantissimi russi hanno problemi, comunque, malattie rare e/o sindrome da feto alcolico.
Io prenderei una bimba asiatica, son simpatiche da vedersi![]()
non mi pare una cazzata random, é proprio una stronzataOvviamente chi in questo forum sta valutando di adottare, fortunatamente, se ne fregherá di un'uscita del genere, ma é una cazzata random di una tristezza/pochezza infinita
![]()
Dai che io sarei il primo ad adottare se il metodo naturale non dovesse funzionare
Siamo solo maschere qui, personaggi.
C'è veramente bisogno di spiegarlo?
Deve diventare pure questo come Facebook e Twitter?
Abbiamo backstage per le discussioni serie, se non vi basta la vita vera.
Voglio dire, spero tantissimo che anche molti di voi qui recitino un personaggio, perché altrimenti di casi peculiari ne avremmo parecchi
In realtà ci ho pensato che questo possa essere un effetto alla "The Mask" in cui l'anonimato risveglia le pulsioni più nascoste del proprio ego, ma spero proprio di no.
Forse nel mio caso sarà il fatto che nella vita reale sono troppo un "nice guy" e uso questo posto per sfogarmi con i commenti da edgy teenager![]()
Ultima modifica di Nightgaunt; 14-10-20 alle 22:49
Cioè il motivo per cui non sto minimamente pensando all'adozione
Da insegnante vedo molti ragazzi adottati (una volta non era così, oggi ce ne sta almeno uno per classe) e moooooolto spesso hanno problemi.
E io mi chiedo: se capitasse a me cosa farei?
Perché il punto è che te li fanno adottare quando hanno almeno 4/6 anni, giusto in tempo per aver già subito diversi traumi (non ultimo, perché no, la perdita dei genitori).
Credo che se le cose andassero male comincerei a pensare che non è colpa mia ma mi è arrivato un umano "già buggato"... e beh non è una cosa bella da pensare se sei un genitore.
Certo se me lo dessero che ha 1 anno o giù di lì saprei che qualunque problema l'avrei creato io (salvo problemi "genetici", come autismo ecc, ma quelli ci possono essere sempre ovviamente quindi non vale) e quindi me ne assumerei la responsabilità; ma se un bimbo che mi è arrivato mettiamo a 6 anni, ha visto morire i genitori, ha dovuto cambiare Paese, è stato maltrattato, è stato in povertà... metteteci voi tutto quello che volete; se uno così poi non riesco a renderlo "normale", beh, penso che mi sentirei de-responsabilizzato, e smetterei anche di volergli bene.
Da lì in poi, sarebbe solo un tormento.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
:luigichiatti:
- - - Aggiornato - - -
Non so come funzioni, ma credo non sia semplice altrimenti tutti prenderebbero bambini di un anno o meno, ci saranni graduatorie o cazz ne so
- - - Aggiornato - - -
Il nido costa mediamente 500 euro a capa, l'asilo normale dai 3 in su costa mediamente molto meno (170-200)
Lui per comportarsi qui in questo modo cosa farà nella vita reale, vota Salvini?![]()
Ceccazzo è Salvini
Quindi, in realtà, Marmist...☹️
Però è stato bello almeno crederci.
non è la prima volta che fai uscite del genere per poi ritrattare. Probabilmente perchè ti arriva quel barlume di lucidità che ti fa rinsavire (o più probabilmente per una questione di calcolo personale), personalmente credo che tutto quello che scrivi lo pensi seriamente, perchè è il tuo unico modo di partecipare al forum e di avere una certa rilevanza