il thread è ora a pagina 2
il thread è ora a pagina 2
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Vabbè, ma top 10 in base a cosa?
Bellezza?
Porcaggine?
Femminilità?
Canoni di bellezza comunemente riconosciuti?
Fascino?
Troppe variabili
Io non potrei non metterci Monica Vitti, ma mi rendo conto che non è, secondo i canoni, la più figa di sempre.
Comunque mi sentirei di metterci (tutte al top della loro bellezza) in ordine sparso:
Monica Vitti
Pamela Anderson
Milla Jovovic
Halle Berry
Le top model non mi hanno mai arrapato particolarmente, quindi magari anche se più belle non mi sentirei di metterle in una mia top ten
io direi
Jessica Alba
Alison Brie
Blake Lively
Gal Gadol
più una cinquina di troioni da Instagram![]()
ma la piantate di quotare quel WoT di quella bionda
in b4 il topic va a meretrici e diventa un repost infinito di quelle foto
Visto che ho scritto nel tuo topic sui migliori giochi di sempre, scrivo anche su questo topic sulle migliori fighe di sempre.
Premesse:
Il valore di una persona non si giudica dall'aspetto fisico ma dalla sua personalità e dalla purezza del suo cuore. Qui sto giudicando solo ed esclusivamente i corpi, come passatempo tra amici del forum, cercando di non essere offensivo e ricordando che i gusti personali non vanno denigrati.
Ho considerato solo le VIP ovviamente, non cose tipo La mia Crush/la mia compagna di banco/Una mia amica/etc. Altrimenti la classifica sarebbe stata probabilmente molto diversa.
Infine, ho considerato donne di tutte le epoche, da considerare nel loro periodo d'oro fisico.
Bando alle ciance, la top 10, senza un ordine particolare, è questa sottostante:
Marika Fruscio
Deborah Caprioglio
Kimiko Matsuzaka
Avalon Hope
Helen Grube
Austin White
Kelsey Berneray
Christina Hendricks
Mia Khalifa
Ava Addams
Menzioni d'onore che non sono riuscite a entrare in classifica: Denise Milani, Ewa Sonnet, Vivian Blush, Anita Ekberg, Gabbie Carter, Brandi Love, Katarina Soria, Una rossa che non riesco più a ritrovare su Instagram, Veronica Avo, Kat Dennings, Tori Black, Angela White, Arianna Sinn, Nicole Grimaudo, Chiara Francini, La tizia bionda nella scena del bagno assieme a Deborah Caprioglio in "Paprika" di Tinto Brass.
Sì, sono #TEAMLURGE.
Qualche volta dobbiamo fare anche la Top 10 uomini, in fondo anche se si è maschi etero si può giudicare anche la bellezza di un uomo, come si fa con una scultura Greco-Romana.
...Disse Cocoon
Sono fiero dei miei gusti estetici e non ho bisogno di giustificarli davanti a un discriminatore.
A quanto pare non sai leggere:
Sono consapevole che dal punto di vista intellettuale e emotivo una banana sarebbe più stimolante di Marika Fruscio. Sono anche consapevole che si sia rifatta labbra e naso e stia iniziando a degenerare. Ma sto considerando solo il corpo e nel suo periodo d'oro fisico.
E se anche questo non ti va bene, c***i tuoi, sono fiero dei miei gusti estetici e non ho bisogno di giustificarli davanti a un discriminatore.
Ah, quindi per te una donna è un pezzo di carne da giudicare solo per il suo aspetto fisico?
Avrei dovuto dire "Vorrei sborrare in bocca a queste tipe e trapanarle la fessa ortomio sììììììì"?
E poi il materialista pervertito sarei io solo per una preferenza estetica per le ragazze con il seno grosso?
Usa la logica prima di scrivere.
Ultima modifica di Ptaah3; 20-02-21 alle 19:44
No ptaah, tu sei un materialista pervertito perchè ti fai le seghe pensando a tua madre
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ah, va bene, ho capito
Kimiko, Ava e Mia sono pornostar, Deborah attrice di film ammiccanti ma non apertamente porno, Kelsey è modella di nudo, Christina attrice, Marika showgirl, le altre sono modelle di Instagram. Pure nelle menzioni d'onore solo 4-5 sono pornoattrici. Che stai a ddì.
Comunque anche le vostre opinioni sono ben accette, non voglio monopolizzare il topic.
Ultima modifica di Ptaah3; 20-02-21 alle 22:34
sono tutte pornostar![]()