se vuoi ci sono anche i boccacicci con l'acqua calda....ma questo è un altro argomento![]()
se vuoi ci sono anche i boccacicci con l'acqua calda....ma questo è un altro argomento![]()
si, conta anche che è una foto di ieri sera, senza flash, mentre sono sotto l'insegna di un'hamburgeria...
comunque si, ogni tanto passo una mano di olio e via. Non metterne troppo che poi non si asciuga più e rimane unta. Tanto per dire, ieri in 10 minuti neanche era asciutta.
ah, ho dimenticato che alla fine me l'ha fonata e ha fatto la messa in piega
una volta uscito ho guardato la donna e le ho detto "....ma quindi dovrei fare sempre la messa in piega per averla ordinata??? ciaaaaaaaaaaaaaao....."
dovrei andare a domare anche la miac'è un barbiere che fa solo quello qui vicino, devo vincere la pigrizia
![]()
dipende dalla moda, ora più lunga è, più il rivolo arriva alle caviglie
per il discorso ossicini è molto consigliata![]()
ma perché questo astio?![]()
è l'invidia del pelo![]()
1,2 cm, la mia è work in progress
![]()
L'ultima volta che l'ho lasciata crescere sembravo un muslim
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Pffuu principianti
@Shogun: ci conosciamo? Mi sembri strano![]()
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
porca eva, quando ho visto l'immagine ho avuto un tremito nella forza, abbiamo un profilo quasi identico!
sto ancora ridendo, ho mostrato l'immagine a mia madre ed è convinta che sia io
tra l'altro io ho la barba leggermente più corta di te, ma quest'estate era pressoché identica
no, non venire a prendermi ti prego!!!!via venegoni 32, appena dopo il sottopasso dell'albertone, devi fare una sorta di inversione e infilarti nella via a senso unico. Il negozio è il primo della via, con le tendine rosse.
A me non cresce, eppure la mia capoccia dice che sono pieno di testosterone.![]()
In realtà la crescita di barba e peluria associata allo sviluppo sessuale dipende dal diidrotestosterone, prodotto dalla conversione del più noto testosterone.
Ironicamente, il diidrotestosterone è probabilmente alla radice () dell'alopecia maschile.
- - - Aggiornato - - -
Complimenti!
quanti mesi per crescerla?
Infatti intendevo proprio dire che la mia capoccia diradata è indice di testosterone galoppante! Ciononostante la barba si ferma.
Porcaputtanaeva, te ridi che sei ggiovine!
In passato ho preso il Finasteride (Propecia) e devo dire che ha funzionato proprio bene. Tienilo a mente.