I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA? I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

  1. #21
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Comincio io, sia quelli saltuari che quelli fissi:

    - web duro e fisso (video, musica, film ,serie tv, forum)
    - stampa 3d e modeling tecnico uberbase
    - faidate pratico (no seghe) che va dal sistemare console al fare le mensoline per le bernarde di ricambio della realdoll
    - programmazione varia
    - poco poco retrogaming (va a periodi)
    - pochi viggì a meno non ce ne sia uno che nel periodo mi prenda di bruttobruttobrutto
    - segarsi sulle foto di chiwasssss
    - lago + mare quando fa caldo forte

    a voi



    foto ispiratoria

    :picturehere:

    ho 1k euro, mi consigli una stampante 3d???

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    piuttosto dalli a me

    con cosa creeresti i modelli 3d?

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Cosa faccio il sabato?

    Beh, in genere il venerdì già mi preparo scrivendo sui forum falsità su cosa farò il sabato.

    Tipicamente il sabato prima di tutto passo dal bancomat a prendere un millino di euro, giusto per.
    Poi chiamo il tipo che mi porta un mix di tutta la droga che ha. Me la porta a casa e con l'aggiunta di farina ed altri ingredienti ci faccio una bella ciambella con il ripieno.
    Poi in genere chiamo almeno 2 zoccole che pur di scoparsi il mio cazzone non vogliono essere pagate e di solito vorrebbero pagare me. Ma i soldi che mi danno li do in beneficenza all'associazione "Bambini Bianchi Poveri e Sordomuti del Congo Senza Famiglia e senza una gamba" per pulire un pochetto la mia coscienza.
    Poi dopo la scopata mi vado a sgranchire le gambe e vado a prendere un po d'aria vicino alla Coop. Lì di solito ci sono gli Avvocati che dormono nei cartoni e mi ci diverto a sostituire il brick di Tavernello con brick di acido muriatico.
    Al rientro sono solito poi arrubbare una Ferrari (o anche una Lambo, se proprio mi trovo in un quartiere povero) e vado a sgommare per la città fino a far toccare i cerchioni all'asfalto
    Poi a nanna ma prima di addormentarmi mi sparo in testa perché mi piace resuscitare la mattina seguente
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Per me hai vinto

  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Cosa faccio il sabato?

    Beh, in genere il venerdì già mi preparo scrivendo sui forum falsità su cosa farò il sabato.

    Tipicamente il sabato prima di tutto passo dal bancomat a prendere un millino di euro, giusto per.
    Poi chiamo il tipo che mi porta un mix di tutta la droga che ha. Me la porta a casa e con l'aggiunta di farina ed altri ingredienti ci faccio una bella ciambella con il ripieno.
    Poi in genere chiamo almeno 2 zoccole che pur di scoparsi il mio cazzone non vogliono essere pagate e di solito vorrebbero pagare me. Ma i soldi che mi danno li do in beneficenza all'associazione "Bambini Bianchi Poveri e Sordomuti del Congo Senza Famiglia e senza una gamba" per pulire un pochetto la mia coscienza.
    Poi dopo la scopata mi vado a sgranchire le gambe e vado a prendere un po d'aria vicino alla Coop. Lì di solito ci sono gli Avvocati che dormono nei cartoni e mi ci diverto a sostituire il brick di Tavernello con brick di acido muriatico.
    Al rientro sono solito poi arrubbare una Ferrari (o anche una Lambo, se proprio mi trovo in un quartiere povero) e vado a sgommare per la città fino a far toccare i cerchioni all'asfalto
    Poi a nanna ma prima di addormentarmi mi sparo in testa perché mi piace resuscitare la mattina seguente
    Era tutto credibile ma poi con la storia della resurrezione ti sei sputtanato

  6. #26
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Era tutto credibile ma poi con la storia della resurrezione ti sei sputtanato
    Ok. Domenica vedrò di non resuscitare.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #27
    ND
    Guest

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ho 1k euro, mi consigli una stampante 3d???
    Eh, figa , 1k euro?? Che ci devi stampare?
    Dal mio punto di vista, se non hai la voglia di stamparti delle miniature, va bene qualsiasi stampante sui 300-400 euro a filamento tipo la ender 3 pro o simili.
    Se invece devi stampare roba dettagliata devi andare sulle stampanti a resina che però hanno la rogna che necessitano di un sistema di ventilazione decente perchè hanno fumi tossici e serve un po' più di attenzione a gestirle. Io andrei su una photon s che con 500 euro te la cavi, ma se vuoi stamparti solo dime o pezzi vari io starei su una qualsiasi a filamento.

  8. #28
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Eh, figa , 1k euro?? Che ci devi stampare?
    ma che ne so ho quel budget, ma è un mondo che non conosco.

    sono un esordiente totale! cit.


    Dal mio punto di vista, se non hai la voglia di stamparti delle miniature, va bene qualsiasi stampante sui 300-400 euro a filamento tipo la ender 3 pro o simili.
    Se invece devi stampare roba dettagliata devi andare sulle stampanti a resina che però hanno la rogna che necessitano di un sistema di ventilazione decente perchè hanno fumi tossici e serve un po' più di attenzione a gestirle. Io andrei su una photon s che con 500 euro te la cavi, ma se vuoi stamparti solo dime o pezzi vari io starei su una qualsiasi a filamento.
    Vorrei flessibilità, dunque poter stampare con un minimo di dettaglio ma non solo roba piccolissima; e semplicità di utilizzo perché devo anche imparare.
    E se possibile robustezza perché no, deve durare.

  9. #29

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il sabato sera si esce e si tromba.

    Se non si puo' (tipo domani esco con una, quindi sto appost) allora dipingo miniature con sottofondo di un film o suono la chitarra o giuoco a un VG cazzuto.
    Adesso.
    D'estate invece si griglia insieme ad amici.
    Hey ragazzi, qua abbiamo uno che scopa

  10. #30
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Con una da 200 euro base e qualche minchia di upgrade stampo scenici per wargame a un buon dettaglio

  11. #31
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    allora mi prendo 5 base per 1000 euro e metto su una impresa che stampa scenici per wargame e faccio i $$$

  12. #32
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Hey ragazzi, qua abbiamo uno che scopa
    ricordagli che i cessi non valgono!

  13. #33
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    ricordagli che i cessi non valgono!
    Sotto il 7 non è vita (cit.)

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Se son al lavoro boh cazxeggio tra un pz e l'altro, se son a casa VG, se son in giro a far la vitavvera non sono io

  15. #35
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.338

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Io tipo ora vado a letto...

  16. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io tipo ora vado a letto...
    ma è venerdì, sei OT!

    P.S. il vero basamentaro spesso perde il conto dei giorni della settimana...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  17. #37
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    vado al baretto a prendere il caffè ma prima delle 21
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #38
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Se possibile esco con l'amica o gli amici ma mi sa che a breve toccherà rimettersi a nerdare forzatamente pure nel weekend

    Ultima modifica di Maelström; 16-10-20 alle 20:07

  19. #39
    ND
    Guest

    Re: I vostri hobby ovvero COSA FATE AL SABATO O LA SERA?

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma che ne so ho quel budget, ma è un mondo che non conosco.

    sono un esordiente totale! cit.




    Vorrei flessibilità, dunque poter stampare con un minimo di dettaglio ma non solo roba piccolissima; e semplicità di utilizzo perché devo anche imparare.
    E se possibile robustezza perché no, deve durare.
    Se vuoi una soluzione veramente chiavi in mano prendi il KIT della Prusa MKS3 , che ha tutta una serie di autocalibrazioni che ti evitano un bel po' di sbatti ( o se la vuoi già montata pagala giusto 1000 euro ).
    Ti eviti una serie di rotture di coglioni non da poco tipo livellare bene la base di tanto in tanto e via dicendo.
    A questa devi affiancare un software di slicing con cui fai il settaggio del pezzo e della qualità. Io ho simplify 3d che costa altri 130 dollari, ma ce ne sono di gratis veramente validi ( tipo la prusa ne ha uno valido gratis già settato).
    Con questo sei abile e arruolato per iniziare a divertirti.
    Alternativamente vai su una Creality Ender 5 Pro, che è stra conosciuta dalla community , la compri anche su amazon e quindi se ti fa schifo la rimandi indietro e la paghi 390 , che secondo me per iniziare a smanettare va più che bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su