Re: Aiutatemi a fare all'amore con mia moglie
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrSelfDestruct
Mouse ottico/laser su orologio meccanico, il movimento delle lancette lo terrà sempre attivo e bon.
Esattamente quello che ho scritto io, ma nessuno ascolta
Qualcuno ascolti MDK PLEASE
Grazie a lui ho un ottimo Pixel 2 al mio fianco nella vita!
Anche mouse poggiato di lato di fronte ad un pendolo di newton :sisi:
Che è pure carino a vedersi
La mia smart tv c ha youtube che fa le bizze, due coglioni.
Ho provato di tutto, l unica soluzione rimastami da provare é di rimettere le impostazioni di fabbrica ma col cacchio che mi va ora
Dirai cosa c entra col topic?
Bo, magari devi rimettere le impostazioni di fabbrica alla tua donna!
Citazione:
Talenz
No, con lei sono stato fidanzato due anni. Ho sposato un’altra del reality, ma non ricordo il nome sul forum :asd:
Mi sa che ero già inattivo, ma lurkavo come sempre, quel reality è stato davvero fondamentale Talenzio :asd:
Citazione:
Vola00
Tieni conto che una coppia che non tromba ha il tempo contato.. tic tac, tic tac.
This
Also, pics della moglie in privato si è già detto? :look:
Citazione:
Talenz
Allora, da 7 mesi ho un figlio e per questo per un po' si è scopato poco niente.
Ora finalmente la creatura va al nido e quindi la mattina, prima che io vada a lavorare, si potrebbe copulare.
Però mia moglie alle 08:30 attacca a lavorare in smart working (il pupo entra al nido alle 08:00) e, per un sistema del cazzo, deve stare al pc perché, se per 5 minuti il mouse o la tastiera sono inattivi la cosa viene segnalata.
Certo, non la licenziano per questo, però è una cosa che lei vorrebbe evitare.
Allora pensavo al picchio di Homer e a trovare un sistema analogico per muovere mouse (non vedono come si muove, vedono solo se diventa inattivo).
Idee meccaniche per fare in modo che il mouse si sposti costantemente? Roba del tipo "lo posi sul piatto di un giradischi", solo che non ho il giradischi.
Ma porca miseria, non puoi scaricare movemouse e lo avvii, e il mouse ti si muove ogni x secondi?
Oggi è domenica, si compensa?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Ma porca miseria, non puoi scaricare movemouse e lo avvii, e il mouse ti si muove ogni x secondi?
Eccolo lì il male dei nostri tempi !
TU !
Se uno vuole vuole aiuto con la sua macchina rotta tu gli rompo i coglioni con l’attivismo LGBT / Go Vegan / BLM ?
Non ascoltiamo più le persone e le loro esigenze. Vogliamo peró convertirle per il bene supremo di qualcosa altro.
... chiede una soluzione meccanica e tu prontamente spari basso con soluzioni software!
alla fine qual'è stata la soluzione adottata?
Citazione:
Frigg
alla fine qual'è stata la soluzione adottata?
Dildo e seghe
Citazione:
Vola00
Eccolo lì il male dei nostri tempi !
TU !
Se uno vuole vuole aiuto con la sua macchina rotta tu gli rompo i coglioni con l’attivismo LGBT / Go Vegan / BLM ?
Non ascoltiamo più le persone e le loro esigenze. Vogliamo peró convertirle per il bene supremo di qualcosa altro.
... chiede una soluzione meccanica e tu prontamente spari basso con soluzioni software!
:rissa:
Oh, how the mighty have fallen!
Almighty bot, bestow your wisdom upon us
Dopo pranzo gli ha fatto un blowjobbo al salto ma si è scordata di aver mangiato pasta aglio olio e peperoncino
https://www.youtube.com/watch?v=RM88KhLw0oA