Ma io invece ho dei dubbi.
Hai provato i 38fps del gioco?![]()
Ma io invece ho dei dubbi.
Hai provato i 38fps del gioco?![]()
Non avevo dubbi
Ricordo ai tempi Watch dogs 2.
Una 1060 andava a 20 FPS![]()
Per giocare a ultra, a 1080, e non scendere mai sotto i 60 ci vuole una 2080ti. Certificato.
Tra ultra e molto alto ci sono tipo 3fps di differenza, e lo stesso vale da molto alto ad alto.
Quindi per giocare ad alto basta una 2080 liscia.
Quei tre livelli di dettaglio sono molto simili.
La differenza visiva si comincia a vedere a medium, infatti sto sui 60 con cali a 53.
A low si sta quasi sempre a più di 60, però a low davvero sembra Drakan
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Tuttavia
L'antialiasing pesa moltissimo.
Ho notato che si può mettere il gioco ad alto, e settando l'AA su basso si ottengono gli stessi risultati che mettendo il tutto a medio.
E si vede molto meglio.
Forse ho trovato il mio settaggio
In ogni caso è un lavoro di merda
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ubisoft rocks![]()
Ma basta giocare ai giochini di merda![]()
Tempo dimm3rda, sto aspettando dal meccanico che deve farmi il cambio gomme estive-invernali
Cioè non a me, alla macchina![]()
Ultima modifica di Maelström; 12-11-20 alle 08:54
Che giornata di merda![]()
Una fetente giornata a tutti
Ogni gioco che installo mi viene quasi subito a noia, il pc sta facendo la muffa![]()
Siete dei pezzenti. Lo sapete vero?!![]()
Il pc l'ho accattato poco più di un anno fa, il macinino precedente risaliva al 2008. Credevo che la voglia di videogiocare sarebbe risorta grazie al nuovo hardware, ma è stato un fuoco di paglia, ho giocato qualche Wolfenstein tranne l'ultimo, Doom Eternal e metà Control. Ho iniziato Horizon e abbandonato quasi all'inizio, stessa cosa No Man's Sky, Metro Exocoso, Assassin Odyssecoso e come detto prima con Rdr2 non riesco andare oltre ai benchmark.
Sarà per la vecchiaia imminente
Ryzen 3700x + 32 gb ram + 2080 Super
Ebbene sì, sono uno di quelli che se l'è presa in quel posto accattando la 2080 Super, che ora vale merda secca in confronto alle nuove![]()