Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Una succosa giornata di diarrea a tutti Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ho appena cagato
Sciolta, spero Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan Una succosa giornata di diarrea a tutti Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Sono 2 giorni che sto quasi perennemente seduto sulla tazza a squagliare a via di cacare a spruzzo Minchia fai, le gufate retroattive?
Originariamente Scritto da Nisseno Sono 2 giorni che sto quasi perennemente seduto sulla tazza a squagliare a via di cacare a spruzzo Minchia fai, le gufate retroattive? Le mie sono gufate globali Coprono passato, presente e futuro Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan Sciolta, spero Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Non ancora
Originariamente Scritto da squallwii Non ancora Arriverà presto Vedi, a juvecacca e milanfango sto già pensando Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan Arriverà presto Vedi, a juvecacca e milanfango sto già pensando Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Anche dovesse arrivare, da vero milanese che produce lavorerò dal cesso mentre cago
Originariamente Scritto da squallwii Anche dovesse arrivare, da vero milanese che produce lavorerò dal cesso mentre cago Tutto ciò che produrrai resterà nel cesso Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non noto differenze
Neanche io, è la tua solita produzione Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
E sono pure meglio di altri Immagina il livello
BEURP!!
Originariamente Scritto da squallwii E sono pure meglio di altri Immagina il livello Nel senso che ne fai di più? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan Nel senso che ne fai di più? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk È meno diarreosa
Originariamente Scritto da Lurge BEURP!! PROOOOT Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da squallwii È meno diarreosa Questo mi dispiace Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
A me molto meno
Regole del Forum