Per questo mi dispiace Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Devi accettare il tuo fallimento gufoso
Originariamente Scritto da squallwii Devi accettare il tuo fallimento gufoso Mai, posso migliorare Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
siete delle merde
Originariamente Scritto da Zuma siete delle merde Suca
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
la solita giornata di merda
Originariamente Scritto da kyashan la solita giornata di merda certo, sei ancora qui.
Originariamente Scritto da kyashan la solita giornata di merda Ti sei guardato allo specchio?
Originariamente Scritto da Zuma Ti sei guardato allo specchio? A quello ho fatto il callo da anni Tu? Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan A quello ho fatto il callo da anni Tu? Io no, niente callo, vederti in faccia mi fa ancora cagare come la prima volta
Originariamente Scritto da Zuma Io no, niente callo, vederti in faccia mi fa ancora cagare come la prima volta Se ti guardi allo specchio e vedi me non stai bene, come tutti qua sappiamo Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da kyashan Se ti guardi allo specchio e vedi me non stai bene, come tutti qua sappiamo Non ti vedo allo specchio, ma nella tazza del cesso
Regole del Forum