Consiglio per ultrabook o come li chiamano. Consiglio per ultrabook o come li chiamano. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Consiglio per ultrabook o come li chiamano.

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Consiglio per ultrabook o come li chiamano.

    conte, lo sollevi con due dita fai un salto al mediaworld più vicino e dovresti vederlo

  2. #22
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Consiglio per ultrabook o come li chiamano.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    conte, lo sollevi con due dita fai un salto al mediaworld più vicino e dovresti vederlo
    Ci devo andare sabato o domenica, per altre questioni. Vedrò di informarmi, grazie.


  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Consiglio per ultrabook o come li chiamano.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    In assoluto no, ma per le necessità indicate è anche troppo potente
    NO.
    Il mio collega l'ha preso e non riesce più ad aprire semplici fogli excel. Ha esaurito tutto lo spazio cloud ed interno (120GB). Il sistema cerca di fare un aggiornamento S.O. che non può fare perché al riavvio non c'è abbastanza spazio. Loop totale. una merdah.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Consiglio per ultrabook o come li chiamano.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    NO.
    Il mio collega l'ha preso e non riesce più ad aprire semplici fogli excel. Ha esaurito tutto lo spazio cloud ed interno (120GB). Il sistema cerca di fare un aggiornamento S.O. che non può fare perché al riavvio non c'è abbastanza spazio. Loop totale. una merdah.
    Intanto lo spazio cloud lo deve disattivare dalle opzioni, di default è attiva quella merda che ti copia tutto il desktop e i documenti online. Secondo, per quale motivo ha preso un computer con soli 128GB? va preso con minimo 256 per utenti un minimo pro. 128 va bene per Facebook e basta. Che lo svuoti e aggiorni e tenga la roba grossa su hd esterno o online. Io ho zero problemi di compatibilità Office

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su