Re: Pensava fosse amore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Invidio, sono sincero.
Citazione:
tigerwoods
tipica ragazza da scopare e poi abbandonare
Perchè?
Cioè, perchè abbandonare?
Citazione:
MaoMao
Questa, comunque, ha perso il treno.
Per via del milionario?
Citazione:
Lolliker
Perchè?
Cioè, perchè abbandonare?
perché può causare qualche difficoltà frequentare una che evidentemente cerca un violento che la meni, quando non sei un violento che la mena
che caspio ci vuoi fare con una cosí, é buona per vuotare le palle e basta.
Le ragazze di Pavia non sopportano la zia, mentre quelle di Ciriè aman solo manuè...
Citazione:
Moloch
perché può causare qualche difficoltà frequentare una che evidentemente cerca un violento che la meni, quando non sei un violento che la mena
Io sono stupido, il tuo evidente non è il mio :asd:
Perchè pensi che voglia un violento? Quale ragionamento hai fatto/dettagli notati et cetera?
Citazione:
tigerwoods
che caspio ci vuoi fare con una cosí, é buona per vuotare le palle e basta.
Ma che cattiveria.
Citazione:
Lolliker
Ma che cattiveria.
vabbè dai, anche per fare le pulizie
siete degli insensibili
Sara non ascoltarli
Citazione:
Moloch
no più che altro se noi sfigherz la sfioriamo con un fiore ci becchiamo 30 anni di galera e l'ostracismo sociale vita natural durante, se il chad col mascellone la gonfia di bastonate sulle gengive "eeeeh ma voi non lo conoscete c'è del buono in lui io lo cambierò con la forza dell'amoreh!"
Citazione:
Lolliker
Io sono stupido, il tuo evidente non è il mio :asd:
Perchè pensi che voglia un violento? Quale ragionamento hai fatto/dettagli notati et cetera?
https://m.dagospia.com/dandolo-flash...g-e-ora-241130
Citazione:
GIANMARCO FIORY, GIOCATORE DEL GOZZANO (SERIE C) E NOTO ALLA STAMPA CAMPANA PER ESSERE STATO ARRESTATO PER STALKING NEI CONFRONTI DELLA SUA EX E DEL NUOVO COMPAGNO
un bel soggettino che troveremo presto sulla nera
Non per fare i soliti luoghi comuni su bionde, influencer etc etc, ma sta qui in particolare sembra proprio abbia il vuoto totale nella testa
infatti è lei che sta in ufficio a lavorare facendosi pagare una miseria :fag:
:fag:
Citazione:
megalomaniac
Non per fare i soliti luoghi comuni su bionde, influencer etc etc, ma sta qui in particolare sembra proprio abbia il vuoto totale nella testa
meno danni quando gliela spaccherà sul parquet
Citazione:
ryohazuki84
no più che altro se noi sfigherz la sfioriamo con un fiore ci becchiamo 30 anni di galera e l'ostracismo sociale vita natural durante, se il chad col mascellone la gonfia di bastonate sulle gengive "eeeeh ma voi non lo conoscete c'è del buono in lui io lo cambierò con la forza dell'amoreh!"
cara ti amo
mi sento confusa
Citazione:
megalomaniac
da quale pulpito! :rotfl:
Citazione:
Moloch
Lui avevo capito che è solito chad cattivo, ma non credo che la discriminante per lei nei nostri/miei confronti sia essere un violento.
Penso sia più lo status di uno che ce l'ha fatta. Sbaglio?
Citazione:
Lolliker
Lui avevo capito che è solito chad cattivo, ma non credo che la discriminante per lei nei nostri/miei confronti sia essere un violento.
Penso sia più lo status di uno che ce l'ha fatta. Sbaglio?
se ti metti con un energumeno arrestato per stalking non ti attira solo il fatto che sia un energumeno, ma che sia un energumeno geloso e pericoloso.