Ma che merda è il nuovo Playstation store??? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

  1. #21
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    io ce l'ho il backup dei giochi xbox360 ma senza un account collegato al live non partono, su playstation boh ma anche steam se non ci si collega per tot giorni smette di funzionare offline

    alla fine le robe che si può star relativamente sereni, a parte le copie fisiche che anche lì magari si sminchia il disco e ciao, sono i giochi di gog e le iso piratate
    La roba vecchia Sony per il momento anche offline parte tutta (PSP se non smanetti col router neanche ci va online )

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    I giochi che vi piacciono veramente sarebbero da comperare in copia fisica completa (Game of the year / Full / complete / Gold et simila) quando sono scesi parecchio di prezzo.

    La durata di un DVD di bassa qualità va dai 20 ai 50 anni, ma quelli di alta qualità superano gli stimati 250 anni.

    Sicchè l'utente medio qui può andare tranquillamente di DVD cinesi a prezzi di low stock cost per quei 10-15 anni di gloria che vi restano bastano e avanzano.
    Artrite ictus infarto dopotutto sono dietro l'angolo.


    Salutooooooo

  3. #23
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    In effetti la nuova skin "Dolce Euchessina" non e' il massimo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Ma cos...







  5. #25
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    I giochi che vi piacciono veramente sarebbero da comperare in copia fisica completa (Game of the year / Full / complete / Gold et simila) quando sono scesi parecchio di prezzo.

    La durata di un DVD di bassa qualità va dai 20 ai 50 anni, ma quelli di alta qualità superano gli stimati 250 anni.



    se un gioco piace (o meglio, interessa) veramente, viene preso il prima possibile

    se un dvd dura 250 anni, sì ma io tra x anni devo avere un supporto che lo legga e lo renda utilizzabile

    il dvd di metal gear solid 2 ti serve solo per giustificarti con zhuge che puoi scaricare l'iso

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Qui si parla di console e ho ancora il super Nintendo da qualche parte e i giochi più fighi li ho tenuti... da qualche parte.

    Capito Zughe?

    Ho il secret of mana originale, zelda star fox ecc tutti qui!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    fidatevi del CLAUD fidatevi delle valute virtuali, fidatevi del NULLA.
    un giorno la carta stagnola avrà la sua vendetta
    In verità le valute virtuali(o cryptovalute) sono nate proprio per evitare queste cose in quanto decentralizzate. Buterin, l'inventore di Ethereum, in quanto fan autistico di World of Warcraft entrò in crisi mistica quando la Blizzard decise di cancellare da un giorno all'altro qualche oggetto che lui nel frattempo era riuscito ad ottenere dopo mesi di vita spesi a farmare(si dice così?). Passò settimane a piangere per poi buttarsi nella creazione di una sua valuta virtuale che nessuno avrebbe mai potuto bloccare in quanto decentralizzata.

  8. #28
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    In verità le valute virtuali(o cryptovalute) sono nate proprio per evitare queste cose in quanto decentralizzate. Buterin, l'inventore di Ethereum, in quanto fan autistico di World of Worcraft entrò in crisi mistica quando la Blizzard decise di cancellare da un giorno all'altro qualche oggetto che lui nel frattempo era riuscito ad ottenere dopo mesi di vita spesi a farmare(si dice così?). Passò settimane a piangere per poi buttarsi nella creazione di una sua valuta virtuale che nessuno avrebbe mai potuto bloccare in quanto decentralizzata.

    mi riferivo piu' che altro agli euro virtuali delle banche e alla volonta' di abolire il contante, cosa ben diversa dalle cryptovalute decentralizzate.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #29
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    I seguenti cambiamenti avranno effetto online tra il 21 e il 26 ottobre, e su dispositivi mobili dal 28 ottobre:

    ‎• Non potrai più acquistare:
    o Giochi e contenuti aggiuntivi per PlayStation®3
    o Giochi e contenuti aggiuntivi per PSP™ (PlayStation®Portable)
    o Giochi e contenuti aggiuntivi per PlayStation®Vita
    o App
    o Temi
    o Avatar

    I contenuti sopra elencati non saranno più disponibili per l’acquisto su PS Store quando vi accederai con un computer o un dispositivo mobile. Tuttavia, potrai comunque ancora acquistare contenuti per PS3™, PSP o PS Vita accedendo al PS Store direttamente dal tuo sistema PS3, PSP o PS Vita. App, temi e avatar per PlayStation®4 potranno essere scaricati sul tuo sistema PS4™ attraverso il PS Store.

    Potrai ancora accedere come prima a tutti i contenuti per PS3, PSP o PS Vita precedentemente acquistati. Le app, i temi e gli avatar per PS4 rimarranno sul tuo sistema PS4.

    Cazzo me ne frega? Io l'ho venduta!!

  10. #30
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Bella merda, quasi a livelli di Nintendo.

    E continuo a non capire la scorrettezza di non farti accedere alla lista acquisti completa dal web, ma solo spezzettata sulle relative console, ma che delirio eh?

    Ma guarda un pò, invece di farmi stare simpatica PS5 me la stanno montando sui coglioni.

    Edit: fra l'altro sti animali lo sanno che lo store Psp non esiste da un secolo? Complimentoni.
    Ultima modifica di lezard valeth; 23-10-20 alle 17:33

  11. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Affidate la realizzazione del PS Store a quello di "Benvenuti nel mio sito!"
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    psvita venduta a un clone del programma tv americano

  13. #33
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ma guarda un pò, invece di farmi stare simpatica PS5 me la stanno montando sui coglioni.
    Le console sono già arrivate agli youtuber, non ti preoccupare che le loro impeccabili e inappuntabili recensioni ti faranno cambiare idea e venire il buon umore.
    Con il loro incontaminato sorriso

  14. #34
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    I giochi che vi piacciono veramente sarebbero da comperare in copia fisica completa (Game of the year / Full / complete / Gold et simila) quando sono scesi parecchio di prezzo.

    La durata di un DVD di bassa qualità va dai 20 ai 50 anni, ma quelli di alta qualità superano gli stimati 250 anni.

    Sicchè l'utente medio qui può andare tranquillamente di DVD cinesi a prezzi di low stock cost per quei 10-15 anni di gloria che vi restano bastano e avanzano.
    Artrite ictus infarto dopotutto sono dietro l'angolo.


    Salutooooooo
    Sì, ma per le console si usano i BD.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Le console sono già arrivate agli youtuber, non ti preoccupare che le loro impeccabili e inappuntabili recensioni ti faranno cambiare idea e venire il buon umore.
    Con il loro incontaminato sorriso
    OMG SI ACCENDEH!!!

    HYPE!!!


    COMPARE UNA DASHBOARD!!!

    E la gente che in milioni vede sta cazzata e si fa le seghe

  16. #36
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Sono lontani i tempi dell'Auletta che sputava sul design del Dreamcast

  17. #37
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Bella merda, quasi a livelli di Nintendo.

    E continuo a non capire la scorrettezza di non farti accedere alla lista acquisti completa dal web, ma solo spezzettata sulle relative console, ma che delirio eh?

    Ma guarda un pò, invece di farmi stare simpatica PS5 me la stanno montando sui coglioni.

    Edit: fra l'altro sti animali lo sanno che lo store Psp non esiste da un secolo? Complimentoni.
    Si stanno appleizzando, se funziona sopravvivono, altrimenti è la fine, l'unico settore dove non perdono è quello dei vg.
    Tra l'altro mi pare che valga 30 miliardi l'azienda, non è tanto se zenimax ne vale 7

  18. #38
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma che merda è il nuovo Playstation store???

    Beh, io penso che avendo acquistato i prodotti ne ho ben il diritto di continuarci a giocare fino a quando potrò avere un joypad in mano. Coff di console e fanculo allo store gestito dai POTERIH FORTIH!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su